Buone Feste e Buon Anno 2018/ Frasi e immagini, messaggi e cartoline: J-Ax e l’omaggio a John Lennon

- Silvana Palazzo

Buone Feste e Buon Anno 2018, frasi e immagini: messaggi di auguri e cartoline, anche dai vip. Consigli e suggerimenti per dedicare un pensiero ad amici, parenti e colleghi

auguri_anno_nuovo_2018 Felice anno nuovo! Auguri di Capodanno 2018

Gli auguri di buone feste e ora anche quelli di buon anno 2018 sono molto personali e ognuno decide di farli a modo suo. J-Ax ha deciso di utilizzare la sua notorietà per mandare un messaggio importante sui social network ricordando un personaggio del passato come John Lennon. Spiega: “Una delle canzoni di Natale più famose è quella di John Lennon che fa ”and so this is Christmass…”. Sicurametne la conoscete, è bellissiam e John Lennon era un genio. Ho sempre avuto un problema con la parte che viene dopo: “and what have you done?”. “E’ arrivato Natale e che gli hai fatto quest’anno”, questo è i lsenso. Negli anni mi ha sempre messo un senso di ansia e malinconia. Oddio, pensavo, ho fatto qualcosa di importante nella mia vita nell’anno appena passato? Secondo me ci pensiamo tutti, ci pensate anche voi. Il Natale è bello perché ci permette di vedere la famiglia che non vediamo mai, ma è anche un momento di riflessione. Dobbiamo trarre delle conclusioni, valutarci e darci un punteggio. Ma la società oggi è spietata: siamo giudicati in continuazione”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. J-Ax continua poi in una riflessione davvero molto profonda e cerca di prendere la palla al balzo del Natale per esprimere delle opinioni personali davvero molto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL MESSAGGIO DI BARAK OBAMA

Non sono mancati gli auguri di Buon Natale di Barack Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti d’America si è mostrato su Twitter con la famiglia, e cinque bambini, con tanto di albero addobbato a fare da sfondo, augurando Buon Natale agli americani, e ricevendone in cambio 1,2 milioni di like, e 225 mila retweet. Tantissimi apprezzamenti, soprattutto se paragonati a quelli conquistati dal presidente in carica, Donald Trump. Quest’ultimo ha postato un video nel quale lo si vede con la moglie Melania, post che ha raccolto 175 mila like e quasi 45 mila retweet, di certo molto poco se messi a confronto con quelli conquistati dal suo predecessore. Insomma, anche se il neo presidente utilizza molto il social network, tanto da essere chiamato simpaticamente ‘Twitter in Chief’, non è riuscito a vincere questo “scontro social”. (Anna Montesano)

GLI AUGURI DI FRANCESCO TOTTI

Un Francesco Totti più veloce di quanto non lo fosse sul campo augura a tutti un 2018 sereno e felice: dopo un 2017 che lo ha visto ritirarsi dal calcio giocato facendo piangere più generazioni di tifosi romanisti e ammiratori del bel calcio, l’ultimo grande numero 10 del calcio italiano ha deciso di inviare ai propri followers sui social un messaggio breve, allegro e festante. Un Totti in versione “short” dà il buon Natale e un «spero felice anno nuovo» a tutti, ritornando ce lo immaginiamo subito dopo tra gli impieghi di casa tra i piccolini e la bella mogliettina Ilary Blasi. La Roma è impegnata nella lotta per lo scudetto e la Champions League per cui immaginiamo che questi auguri possano essere anche una sorta di “buon viatico” ai prossimi decisivi mesi: per quanto è scaramantico Totti, non lo dirà mai, ma sicuramente ci ha pensato.. (agg. di Niccolò Magnani)

GLI AUGURI SPECIALI DI RAFFAELLA CARRÀ

Messo da parte il Natale, gli italiani si preparano ad affrontare la nuova abbuffata in attesa del Capodanno. Gli auguri vip in questi giorni si sono sprecati e anche la grande Raffaella Carrà ha avuto modo di usare i social per un messaggio speciale non solo per i suoi fan e per Natale ma anche per il nuovo anno sperando che porti con sé meno violenza e, soprattutto, meno violenza sulle donne. Decine di omicidi, casi di violenza, denunce cadute nel vuoto, tutto questo finirà nel 2018? La Carrà lo spera e mentre i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in tv sperando in un altro show tutto suo come un tempo, lei pubblica una bella foto che la rappresenta davanti ad un maestoso albero di Natale e scrive: “Cari Amici Buon Natale! E che l’Anno Nuovo porti salute, lavoro e Zero violenza sulle Donne! “. Un augurio speciale al quale non possiamo far altro che associarci sperando che le cose possano cambiare molto presto. Clicca qui per vedere la foto e leggere il messaggio. (Hedda Hopper)

FRASI E MESSAGGI DI AUGURI

Chi non ha aspettato la mezzanotte per fare gli auguri di Natale, ma preferisce prendersela comoda, può approfittare della giornata di Santo Stefano per mandare frasi speciali e messaggi ad amici, parenti e colleghi. L’occasione può essere colta per fare anche gli auguri di buon anno, oltre che di buone feste. «Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia», «Sei sempre nei miei pensieri: ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo» e «Che la magia del Natale possa rinnovarsi per te tutto l’anno, tantissimi auguri» sono alcune delle frasi che potete utilizzare per mandare i vostri auguri. Ce ne sono altri ideali per fare anche gli auguri di un buon anno nuovo: «È con un tenero pensiero che vi mando un mondo di Auguri di Buon Natale e Felice Anno. Che questo Nuovo Anno possa portare tanta felicità, pace e serenità a tutti». Vi suggeriamo anche qualche immagine, che vi riportiamo però in fondo alla pagina.

BUONE FESTE E BUON ANNO 2018: LE CARTOLINE DEI VIP

A chi non piace ricevere gli auguri di Natale in cartolina? Questa tradizione è diventata desueta con l’avvento degli smartphone e dei social, ma è possibile riprovare questa emozione. Per i personaggi famosi d’oltreoceano è invece una tradizione quella di condividere una foto, magari in famiglia, per augurare buon Natale. Un buon compromesso tra tradizione e tecnologia. Di questa consuetudine è antesignana la famiglia Kardashian: quest’anno hanno iniziato a fare teasing della cartolina già a metà dicembre, con tante immagini dal backstage. C’è chi ha scelto uno stile decisamente lontano dal Natale, come Mark Wahlberg. L’attore, la moglie Rhea Durham e i loro quattro figli sembrano appena tornati da una giornata di mare. Stupenda la Royal Family: il Principe William e Kate Middleton, incinta del terzo figlio, hanno posato con gli adorabili George e Charlotte, con un inedito azzurro come colore portante della cartolina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie