BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAOLO FOX / Oroscopo di oggi 20 Aprile 2017, a I Fatti Vostri: classifica dei segni e previsioni del giorno

Paolo Fox, oroscopo del giorno classifica dei segni e previsioni a I Fatti Vostri su LatteMiele per Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

Paolo Fox, oroscopo 20 aprile 2017 - La Presse Paolo Fox, oroscopo 20 aprile 2017 - La Presse

Andiamo a vedere quei segni a cui ha assegnato cinque stelle. Tra questi ci sono i Gemelli, molto bene l'amore, i sentimenti e le relazioni; sul lavoro Saturno opposto crea sempre ritardi però alla fine ci sarà un escamotage che aiuta. Deve controllare sempre i conti perché chi ha fatto il passo più lungo della gamba è un po' pensieroso. C'è qualche tensione però potrebbero esserci delle novità. La Vergine  in questi giorni ha delle piccole conferme anche se lo stress aumenta. Possono capitare grandi cose. Il Capricorno, cinque stelle, che ha una situazione di maggiore serenità che riguarda la vita in genere. C'è più soddisfazione e ha una capacità di superare i problemi con il sorriso.

Ecco i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha dato quattro stelle a I Fatti Vostri durante il suo oroscopo. Partiamo dal segno del Toro che è molto positivo e molto attento ai dettagli, nonché interessato alla vita e alle relazioni. Con Venere nel segno a giugno deve darsi da fare con le nuove conoscenze. Questa giornata è interessante anche nel rapporto con gli altri. Anche il segno del cancro sta uscendo fuori dalla fase di tensione degli ultimi mesi, quattro stelle. Adesso bisogna capire dove puntare e cosa fare. Sono giornate importanti ma non ancora del tutto libere da qualche pensiero. Ci sono ancora dei contratti e accordi da rivedere e questioni legali da mettere apposto. Per qualcuno è un giorno interessante per i contatti. La Bilancia in questo momento può ricevere una buona conferma. C'è una bella soddisfazione dietro l'angolo. Non è però il periodo in cui può arrivare la grande notizia o una situazione eclatante. Deve mantenere ciò che ha soprattutto se è nato l'anno scorso. Il Sagittario vive un buon momento. L'amore può tornare a maggio. Questi giorni premiano l'aspetto fisico e non si esclude la possibilità per qualcuno di fare qualche bel viaggio da condividere con persone amiche o amate. 

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha dato tre stelle nel suo oroscopo a I Fatti Vostri. Tra questi c'è l'Ariete che è più terreno nelle scelte e adesso fa bene ad abbandonare un percorso che non piace più. Molti dovranno rivedere il proprio ruolo oppure di più soldi. Se c'è un sentimento da vivere con entusiasmo deve darsi da fare, soprattutto dal 21 l'amore può tornare ad essere protagonista. L'Acquario che è molto stanco anche se non ha problemi ad agire. C'è un'aria di ribellione che deve gestire con molta attenzione. Ci sono delle regole da imporsi e rispettare per non adeguarsi più a quello che fanno gli altri. In questo momento deve stare attento a non fare cose sbagliate soprattutto a livello finanziario e lavorativo. Deve fare i conti però con le esigenze della famiglia, l'amore può tornare protagonista ed avvicinarsi di più al partner. I Pesci invece in questi giorni deve stare attento a un po' di frenesia legata a questioni di lavoro. Ogni tanto è un po' nervoso e quindi ansioso. 

Torna l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, durante il quale ha assegnato delle stelle ai vari segni zodiacali. Andiamo a vedere nel particolare quelli che ne hanno ricevute due. Il Leone che ha una situazione particolare. Qualcuno potrebbe arrabbiarsi per quanto riguarda questioni di lavoro. Ci sono delle cose da portare avanti ma viene bloccato da ritardi. Ci vuole un pò di calma e fino alla fine di maggio potrà essere sorridente in amore. Due stelle anche per lo Scorpione che vive una situazione particolare a livello personale. Chi sta facendo un lavoro o un progetto potrebbe verificare dei cambiamenti, però si tratta solo di una fase di mutazione. Molto importante è fare delle scelte giuste. Dal punto di vista sentimentale via libera alle storie part time, non è il cielo per i grandi amori. Se c'è un mistero da scoprire è tra i primi che si impegna. 

Sono notizie positive quelle che oggi Paolo Fox ha dato ai suoi amici ci Acquario e Pesci. Anche oggi l'astrologo ha preso parte a I Fatti Vostri dividendo i dodici segni e assegnando loro delle stelle che ne decretano la fortuna e le novità in arrivo. Proprio ieri gli amici di Pesci e Acquario erano finiti in fondo alla classifica con tre sole stelle ma oggi, 20 aprile, qualcosa è cambiato. Paolo Fox ha annunciato cambiamenti in arrivo, seppur piccoli, e questo gli ha permesso di ottenere ben quattro stelle insieme all'Ariete. In fondo alla classifica finiscono Leone e Scorpione che portano a casa due sole stelle e il consiglio di aspettare e non buttarsi a capofitto nelle situazioni prima che tutto finisca male o, almeno, non secondo i loro piani. Con quattro stelle troviamo Sagittario, Toro, Cancro e Bilancia. Rimangono ancora loro i segni del momento e le loro posizioni, seppur non sul grado più alto del podio, rimangono di tutto rispetto. Amore, fortuna, lavoro, il consiglio è quello di osare ora che le stelle vi sorridono e vi permettono di guardare avanti con gioia e speranza. Stesso consiglio per Gemelli, Vergine e Capricorno che finiscono al primo posto con ben 5 stelle. Tutto quello che viene da e per loro è positivo e non possono far altro che approfittarne, almeno fino a che i segni non cambino posizione e tutto finisca.

Andiamo a vedere i flop nell'oroscopo di oggi, giovedì 20 aprile 2017, di Paolo Fox su LatteMiele. In grande difficoltà il segno dei Pesci che vive tanti pensieri e si trova in difficolta per le tante cose da fare. Non sarà facile però trovare conferme in diversi campi, soprattutto in quello dell'amore che sembra essere uno dei pensieri principali. Lo Scorpione è arrabbiato e nervoso, forse in difficoltà di fronte ad alcune scelte che affollano la mente e rendono poco lucidi. C'è la volontà di provare a cambiare la vita, ma a volte sembra troppo complicato farlo senza l'aiuto di qualcuno. Il Toro invece vive un periodo di stanchezza e non riesce ad uscire da delle situazioni complicate. Probabilmente con un po' di coraggio si può arrivare a prendere le giuste scelte. Ora però è importante soprattutto rimanere con i piedi per terra per affrontare le difficoltà che non sono poche. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paolo Fox torna con il suo oroscopo su LatteMiele per la giornata di oggi, giovedì 20 aprile 2017, andando a vendere i segni top. Sicuramente tra questi c'è l'Acquario che deve prendere delle decisioni, ma che ha anche la possibilità di trovarsi di fronte a momenti di grande soddisfazione per quello a cui ha pensato. Il Cancro ha una marcia in più rispetto agli altri. ha la voglia di affrontare le criticità e risolverle con personalità e intelligenza. Sicuramente ci troviamo di fronte a un segno forte e che vive un momento interessante dal punto di vista astrologico. Il Sagittario ha grande coraggio ed è molto espansivo. ha voglia di conoscere persone e di vivere con loro delle situazioni interessanti. Non bisogna poi sottovalutare le storie d'amore nate in questo periodo che possono portare a dei momenti davvero importanti. Probabilmente si costruiranno le basi per qualcosa importante che si potrà vivere nel futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Osserviamo con attenzione nell'oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha un coraggio eccezionale che si esprime anche con un modo di fare molto espansivo. C'è tempo per reagire, basta essere lungimiranti. Non deve sottovalutare le storie d'amore, anche quelle nate negli ultimi mesi. Giornata importante per i Capricorno. Sono sempre delle giornate in cui bisogna tenere sotto controllo le spese. È molto importante in questi giorni riflettere bene sulle scelte sentimentali. L'Acquario se ha due storie non decide ma deve sfoltire e fare solo le cose giuste. Non si esclude qualche spesa per la casa o un trasferimento imminente. I Pesci in questi giorni sono pieni di pensieri. È probabile che ci siano troppe cose da fare. Se aprile ha portato l'amore, quest'amicizia può diventare qualcosa di più. Uno dei mesi più importanti sarà quello di giugno. La seconda parte dell'anno sarà importante. Chi vuole riconfermare un amore deve sfruttare al meglio questo fine settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

E' ora arrivato il momento di analizzare nei particolari i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone dovrebbe fare il minimo indispensabile, ma nulla di grave. Non è così semplice mettere d'accordo tutti. Qualcuno però è insoddisfatto perché non è il tipo da mediazione. Se ci sono due storie o qualcosa di poco chiaro in amore bisogna stare attenti. I nati sotto il segno della Vergine hanno una settimana importante. Non sembra un cielo di privazioni. deve fare un certo discorso ad una persona che conta. L'amore chiede spiegazioni, ma per le coppie forti deve portare avanti anche forti progetti. I Bilancia che hanno vissuto crisi d'amore potrebbero fare una scelta. Bisogna stare attenti solo a persone già legate o lontane, soprattutto se c'è stato un tradimento o una svista. In questo periodo qualcuno ha qualche fastidio pratico o personale oppure deve sopportare problemi non propri. Molti Scorpione sono arrabbiati e nervosi. Anche se ci sono delle privazioni e degli apparenti cambiamenti difficili nell'ambito del lavoro poi alla fine si troverà una soluzione. Questo stato di ansia potrebbe essere vivo anche domani, attenzione in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L'Ariete si trova in una condizione altalenante, un giorno sta bene ed un giorno vorrebbe buttare tutto all'aria. Questa situazione di grande ansia va tenuta sotto controllo. Ora si rende conto che qualcosa va bloccato ed è anche importante capire cosa sta accadendo in certe famiglie ed anche l'assetto economico avrà bisogno di una sistemazione nei prossimi mesi. I nati sotto il segno del Toro stanno cercando di fare tante cose ed è normale sentire un po' di stanchezza addosso. Tutto si può affrontare con un po' di coraggio. Deve farsi avanti con qualcuno che gli interessa e non deve dimenticarsi che a giugno Venere sarà nel segno. I Gemelli hanno una Luna favorevole ma basta per sconfiggere Saturno contro? Alcuni cambiamenti desiderati nel passato adesso arrivano tutti insieme e questo porta qualche piccolo disagio. Tutti quelli che hanno investito soldi in maniera superficiale ora devono tirare i remi in barca. In amore non tutto è facile però non è un cielo bloccato, bisogna solo stare attenti alle persone che non la raccontano giusta. Il Cancro ha una marcia in più, ma il periodo resta critico nei rapporti di lavoro e nei rapporti con un certo ambiente. Sta aspettando che qualcuno si faccia avanti. È un periodo che può tagliare di netto i rapporti inutili e questo vale anche per l'amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi 20 aprile 2017. Sicuramente sale il Cancro che ha una marcia in più rispetto agli altri. C'è la volontà di uscire da un momento complicato, ma sicuramente l'obiettivo è quello di credere in sé stessi con una condizione emotiva davvero molto positiva. Anche la Vergine è in crescita con l'obiettivo di riuscire a stabilizzare tutte le situazioni che le ruotano attorno. Scende invece lo Scorpione che vive una situazione di confusione, mista a sofferenza per delle cose che non sono andate bene. L'ansia potrebbe generare anche delle situazioni in cui sarà difficile calarsi. Attenzione però che c'è la voglia di reagire e di non abbattersi. Scendono invece i Pesci che sono pieni di pensieri e non riescono a trovare delle soluzioni. Probabile che si potrebbero vivere delle complicazioni nei prossimi giorni, ma comunque anche la possibilità di avere qualcuno in grado di aiutare a risolverle.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Sicuramente è molto particolare la situazione che vivono i nati sotto il segno dell'Ariete che sono altalenanti e in continua confusione. C'è bisogno di non dimenticare però che i prossimi mesi potranno essere molto positivi, questa è la via per essere più sereni. I Gemelli invece vivono la dicotomia di chi si trova la Luna favorevole nel segno e un Saturno opposto contro. Si può riuscire sicuramente a centrare un equilibrio, ma il rischio è che a volte si possa cadere nel disagio. Attenzione ai cambiamenti di umore che potrebbero portare anche a delle difficoltà nell'accettare come devono andare le cose. Sicuramente però c'è la volontà di essere pronti ad affrontare quello che capita con la giusta serenità.

Torna l'appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi 20 aprile 2017. Il Toro sta cercando di fare davvero molte cose ed è normale quindi accusare un po' di stanchezza e di fatica. I Gemelli invece trovano nella loro orbita una Luna favorevole, ma si trovano contro Saturno e quindi dovranno combattere a lungo. Il Cancro invece ha una marcia in più, ma al momento il periodo rimane complicato e pieno di insidie. Lo Scorpione invece è in un periodo di estremo nervosismo, con delle privazioni che magari complicano diversi settori della sua vita. Il Capricorno vive invece delle giornate in cui deve assolutamente tenere sotto controllo le spese e il bilancio. E' importante riflettere e fare attenzione alle situazioni che potrebbero portare a delle opportunità anche inaspettate. L'Acquario invece deve prendere delle decisione, potrebbero arrivare anche delle spese impreviste.

© Riproduzione Riservata.