BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Eurojackpot/ Estrazione di oggi n 16/2017: i numeri vincenti! (21 aprile)

Estrazione Eurojackpot di oggi 21 aprile 2017: numeri vincenti del concorso 16/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

Eurojackpot, l'estrazione di oggi Eurojackpot, l'estrazione di oggi

Armatevi di carta e penna, perché sono disponibili i numeri vincenti di Eurojackpot: poco fa c'è stata l'estrazione per il concorso di oggi, venerdì 21 aprile. Si aprono le danze, dunque, per gli appassionati di questo gioco che mette in sfida gli italiani con il resto d'Europa. È arrivato il momento più atteso, quello nel quale si controlla la combinazione fortunata nella speranza che corrisponda a quella su cui si è puntato per stasera. L'ansia si mischia alla tensione, del resto in ballo ci sono premi ricchissimi e non ci riferiamo solo alla prima categoria, quella ambitissima. E allora non bisogna indugiare, ma provvedere subito al controllo dei numeri vincenti, perché tra i tantissimi vincitori di oggi potrebbe esserci spazio proprio per voi. Tra i nostri lettori, dunque, potrebbe nascondersi qualche fortunato vincitore. Il nostro auspicio è che riusciate a rilanciare l'Italia nella classifica generale, dominata dai Paesi del Nord Europa. La vostra priorità, invece, è conquistare una gran bella somma. E allora cosa aspettate? Scorrete in fondo alla pagina per controllare i numeri vincenti.

Le festività pasquali vi hanno appesantiti? L'estrazione di oggi di Eurojackpot potrebbe fare lo stesso, ma con le vostre tasche. Stasera è, infatti, in programma l'appuntamento con il concorso che mette in palio un ricchissimo montepremi. Il jackpot ammonta a 10 milioni di euro, perché è ripartito dopo il "botto" della scorsa settimana: un fortunatissimo giocatore ha, infatti, vinto la strabiliante somma di 86.970.702,80 euro. La caccia ai numeri vincenti è, dunque, particolarmente agguerrita, ma la nostra speranza è che tra i fortunati vincitori ci sia qualche italiano. Tre connazionali, infatti, nell'ultima estrazione del gioco che vede in gara ogni venerdì ben 17 Paesi, hanno vinto 5.178,50 euro, destinati al 4+2. Si può, dunque, vincere somme interessanti anche se non si indovina la combinazione fortunata. Anche per questo si tratta di un gioco che attira tantissimi appassionati in tutta Europa. Superati, dunque, i confini nazionali per Eurojackpot, un gioco facile a cui partecipare: dovete scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. La giocata può essere effettuata in ricevitoria, altrimenti potete compilare la schedina online. Con due euro, dunque, si può ambire ad una vincita in una delle dodici categorie fortunate: dal 5+2 ambitissimo al 2+1 consolatorio. Quando si realizza la vincita massima, il montepremi riparte da 10 milioni di euro, come appunto nel caso di oggi. Cresce poi velocemente ad ogni concorso. L'obiettivo è indovinare i numeri vincenti, ma si possono ottenere vincite astronomiche anche con le altre categorie a disposizione. I numeri parlano chiaro: nell'estrazione della scorsa settimana di Eurojackpot in tre hanno fatto il 5+1, vincendo 821.662,00 euro ciascuno. In dieci, invece, il 5+0 da 86.999,50 euro. È evidente che per fare il botto bisogna azzeccare la combinazione fortunata, ma è altrettanto chiaro che ci si può arricchire anche con gli altri premi a disposizione. La cosa più importante è farsi trovare pronti all'appuntamento con la dea bendata. L'estrazione si sta avvicinando, quindi non ci resa che ricordarvi quanto avvenuto nell'estrazione della scorsa settimana. I numeri vincenti sono stati: 6-22-33-46-49, Euronumeri 1-5. Vi chiediamo di far trionfare l'Italia a Eurojackpot, quindi vi auguriamo di vincere!

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© Riproduzione Riservata.