Lotto, estrazione del 18 maggio 2017, Superenalotto: i numeri vincenti estratti!

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto, numeri vincenti e 10eLotto di oggi 18 maggio: concorso Sisal n.59/2017, ultime notizie ed estrazioni in diretta live, gli aggiornamenti in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017 Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Nonostante i festeggiamenti dei vincitori del Lotto siano ancora in atto, gli appassionati del gioco Sisal sono già in fermento e proiettati verso la prossima estrazione. C’è chi ha rispolverato una vecchia combinazione per giocarla al prossimo appuntamento e chi invece si trova ancora in alto mare, non sapendo quali numeri scegliere. Si tratta in effetti della missione più difficile per tutti gli aspiranti vincitori, in grado di mettere i bastoni fra le ruote anche a chi crede di avere le idee ben chiare. A salvarvi da una possibile situazione spinosa ci pensa comunque la nostra Rubrica, grazie all’aiuto delle “spie”. Quali saranno le previsioni? A dominare la scena dei numeri a due cifre è il 70, previsto dall’89 su Bari, dal 59 su Firenze e da 14-25 su Venezia. Si affianca anche il 90, che troviamo su Cagliari per via del 27, su Torino grazie al 76 e su Venezia in collegamento con il 75. Per i numeri ad una cifra si segnala invece il 4, forse il più presente in assoluto. E’ possibile infatti trovarlo fra le previsioni del 63 su Roma, di quelle del 10 su Bari, del 79 su Milano, del 21 su Napoli, e del 45 sulla ruota di Roma. In attesa di scoprire le vincite del Lotto, le regioni sono già in gran fermento, pronte a scoprire quali novità interesseranno la classifica nazionale. Ogni regione concorre per raggiungere il primo posto, che finora è stato destinato alla sola Lombardia. Sono infatti i giocatori lombardi a mantenere il primato dalla notte dei tempi e così è avvenuto anche in occasione dell’ultimo appuntamento con il gioco. Un traguardo importante e possibile grazie agli oltre 1,1 milioni di euro di incasso, a fronte di quasi 30 mila tagliandi vincenti. Meno della metà delle vincite invece per la successiva Lazio, che registra un bottino di quasi 672 mila euro. Purtroppo la posizione, proprio per l’ammontare, passa di diritto alla Sicilia grazie a più di 1 milione di euro di bottino finale. La regione si posizione invece al settimo posto per quanto riguarda le vincite. Terzo posto per il Veneto, con 12.202 tagliandi fortunati e oltre 511 mila euro di incasso, ma anche in questo caso il posto viene ceduto alla successiva Campania, che registra poco più di 706 mila euro grazie a 11.178 vincite. Si chiude infine con il Piemonte: le vincite sono state 11.149 e l’ammontare di 481.798 euro.

I numeri vincenti del SuperEnalotto sono già stati annunciati e i giocatori sanno bene che il Jackpot ci ha fatto un nuovo sberleffo. Il montepremi ritornerà quindi nella prossima estrazione con un bottino che viaggia sui 46,8 milioni di euro. La sua corsa si arresterà? In attesa di scoprirlo, le quote minori hanno già trovato i vincitori corrispettivi, distribuendo ricchi premi in tutto il nostro territorio. A fare da guida alla classifica è il 5, che in questo nuovo appuntamento Sisal ha messo in palio oltre 53 mila euro. I vincitori sono stati tre, mentre un unico giocatore è riuscito a centrare il 4+, portando a casa poco più di 26 mila euro. A differenza del precedente concorso, le quote successive hanno ristretto il loro premio, a partire dal 3+ che ha donato 2.224 euro a 74 fortunelli. I vincitori del 4 sono stati invece 614, che hanno quindi conquistato 261,61 euro a testa. Anche il 3 ha diminuito il premio fermandosi a 22,24 euro, centrato da 21.886 giocatori. Cinque euro tondi infine per il 2 e per i suoi 326.408 vincitori. Per quanto riguarda le quote fisse, si inizia come sempre dai 100 euro che il 2+ ha regalato questa volta a 1.323 appassionati. A seguire gli 8.005 tagliandi vincenti che hanno registrato i 10 euro dell’1+, mentre conclude come sempre lo 0+ ed i suoi storici cinque euro. I vincitori in quest’ultimo caso sono 17.023.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi, giovedì 18 maggio 2017.

Ultima estrazione Superenalotto n. 59 del 18/05/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 19 61 70 87 1 47 NUMERO JOLLY 37 SUPERSTAR 60

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°59 del 18/05/2017
NAZIONALE352613870
BARI1089603488
CAGLIARI1627796351
FIRENZE161825958
GENOVA324273478
MILANO3959794138
NAPOLI2180651189
PALERMO3389423050
ROMA12045450
TORINO5276323677
VENEZIA1475253511

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione 10eLotto n°59 del 18/05/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 10

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri Sisal: si riparte per questo giovedì di metà maggio, tra il caldo che sale e la voglia di estate. Le vincite per il concorso a breve svelate su “questi schermi” stanno per giungere a sconvolgere le “tranquille” cene che avete in programma: potrebbe cambiare e di molto i prossimi anni a venire il numero o i numeri che a breve saranno svelati dalle estrazioni della Sisal, da due giorni attese con spasmodica attenzione. Chiaro, le vincite del Lotto evidentemente non possono sistemare nulla ma possono darci un’occupazione in questi periodi difficili anche per i tanti guai che vive il nostro Paese e il mondo intero, giusto di poco fa la notizia di un’auto sulla folla a New York, con la speranza che non si tratti ancora una volta di terrorismo: con la speranza, sotto traccia, che qualcosa o qualcuno possa sistemare davvero questo mondo sgangherato, ci apprestiamo a vivere un attimo di frivolezza con i numeri più ricchi che mai. Bando alla tristezza, il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto che nessuno tiene mai in considerazione ma che spesso invece sa regalare grandi vincite nella “penombra” dell’attesa. Qui sotto intanto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale giovedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. pronti?

I premi del Lotto, 10eLotto e Superenalotto attendono solo i più fortunelli, pronti a distribuire ricchi premi e soddisfazioni. Occhi fissi quindi sul Jackpot e sulle ruote che tra Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale sono pronte a dare i numeri vincenti. Nell’ultimo concorso di Lotto e 10eLotto sono stati milioni i giocatori italiani che sono riusciti a tagliare il nastro della vittoria ed anche l’estrazione di questa sera non potrà che inseguire l’onda più alta della Fortuna. Sono ancora in festa di sicuro tutti i vincitori che hanno conquistato il podio nell’ultimo appuntamento del 10eLotto, dove è finita la vincita più alta dei due giochi Sisal. Siamo in provincia di Udine, a Mortegliano, dove un fortunatissimo appassionato ha centrato un 9 ed ha sfiorato i 160 mila euro in premio. La vincita entra di diritto nella top 10 del gioco per il 2017, mentre in tutto sono stati distribuiti 28.5 milioni di euro nel solo concorso dello scorso martedì. Per quanto riguarda il Lotto, la vincita più alta è finita invece nella provincia di Frosinone. Un vincitore di Veroli ha conquistato circa 65 mila euro grazie a una quaterna, quattro terni e sei ambi realizzati sulla ruota di Roma. Al secondo posto due vincite gemelle di Grotte e Calmonaci, in provincia di Agrigento, dove sono state centrati due premi da 62.375 e 62.500 euro sulla ruota di Cagliari. In tutto invece il Lotto ha premiato gli italiani con 6,9 milioni di euro nell’ultimo appuntamento.

Il Lotto ci attende con una nuova estrazione ed i numeri vincenti, che ci verranno resi noti questa sera. Ancora molti giocatori sono in attesa di capire quali numeri giocare, una difficoltà da non sottovalutare e che potrebbe mettere a dura prova anche gli appassionati più coriacei. Per fortuna potete affidarvi alla nostra Rubrica ed alla smorfia napoletana, fidata consigliera di tutti gli appassionati del gioco Sisal. La notizia che abbiamo scelto di oggi ci parla di divorzio e soluzioni. Sembra infatti che una donna di Bucaramanga abbia ingoiato 9 mila dollari solo per evitare di darli al suo ex marito. Una scelta che tuttavia l’ha portata a dover subire una lavanda gastrica in tutta fretta. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il divorzio, 78, l’operazione, 16, i soldi, 26, la lavanda gastrica, 27, e l’errore, 63. Come Numero Oro scegliamo invece il karma, 42.

Il Jackpot del SuperEnalotto continua ad essere imperdibile, ma gli aspiranti vincitori non intendono demordere ed abbandonare la corsa. E più il montepremi corre veloce, più gli appassionati Sisal aumentano le proprie strategie per catturarlo. Ognuno scende in campo con l’artiglieria pesante, soprattutto per quanto riguarda il momento post vincita. Bisogna infatti non farsi cogliere impreparati ed ideare ogni passaggio che ci porterà a spendere il nostro bottino al meglio. E non potrebbe essere altrimenti quando si parla di KickStarter e dei progetti che ogni giorno offre nel suo portale. Oggi abbiamo scelto per voi un’idea vintage e retrò che piacere agli appassionati del passato. Vintage Vynil Bluetooth Speaker è infatti il riproduttore musicale più innovativo del momento, ma con le sembianze di un grammofono vecchio stile. Dotato di una cassa dalla forma di un vinile, Vintage riesce a riprodurre qualsiasi playlist digitale e collegarsi al proprio smartphone. 29 giorni di tempo per raggiungere il goal da 10 mila dollari e pochi minuti ancora prima di conoscere i numeri vincenti di oggi. Pronti?

Il SuperEnalotto rimetterà di nuovo in palio il suo Jackpot in occasione dell’estrazione di questa sera. 45,8 milioni di euro che attendono solo di premiare uno o due più fortunelli e che sta mantenendo alta la tensione fra tutti gli appassionati del gioco Sisal. A guidare la classifica nell’ultimo concorso sono state invece le quote minori, anche se alcune di queste sono scese in picchiata. Vince il primato il 4+ con quasi 37 mila euro distribuiti a tre vincitori, mentre 7 sono i giocatori che hanno centrato il 5 da oltre 23 mila euro. Si passa poi a 3.047 euro per gli 89 fortunelli che hanno indovinato il 3+, mentre il premio del 4, pari a 368,15 euro, è stato donato a 445 vincitori. Chiude la classifica variabile il 3 con unpremio da 30,47 euro destinato a 16.297 appassionati, ed il premio da 5,61 euro con cui il 2 ha premiato 275.590 giocatori. Per quanto riguarda le quote standard si inizia come sempre dai 100 euro realizzati dai 1.790 vincitori del 2+. I 10 euro dell’1+ sono stati destinati invece a 11.797 giocatori ed infine i 5 euro dello 0+: i vincitori sono stati 27.808.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie