BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: 2 morti in A14 (ultime notizie, oggi 19 maggio 2017)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 19 maggio 2017 sulla viabilità. Incidente mortale tra Faenza e Forlì in A14. Sono 2 i morti.

Autostrade, bollettino traffico Autostrade, bollettino traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 19 MAGGIO 2017). INCIDENTE IN A14, 2 MORTI - Purtroppo è tragico il bilancio sull'autostrada A14 dove ieri si è consumato un incidente mortale. Sono infatti stati due i morti e c'è stato purtroppo anche un ferito davvero molto grave. Il tutto è avvenuto tra Faenza e Forlì sulla Bologna-Taranto. RavennaNotizie.it spiega come a scontrarsi siano stati un furgone e due automobili. Viene sottolineato inoltre come il furgone si muovesse verso sud e si sia ribaltato andando contro le macchine che si muovevano nella direzione opposta. La polizia stradale e il personale della direzione terzo Tronco di Bologna si sono recate subito sul luogo dell'incidente così come le ambulanze e i soccorsi autostradali. Si sono ravvisati per quanto accaduto ben sette chilometri di coda e sicuramente grandi disagi. Staremo a vedere se nella giornata di oggi ci saranno altre notizie legate a questa particolare situazione.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 19 MAGGIO 2017). CANTIERI APERTI NELLA NOTTE - Come capita ormai sempre più spesso sono diversi i cantieri stradali aperti durante l'orario notturno. Per le prime ore della giornata sarà quindi utile consultare il sito istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it, che aggiornato in tempo reale può sottolineare tutte le situazioni legate alla giornata. Andiamo a vedere le situazioni elencate dal portale per la notte. Fino alle ore cinque rimarrà chiusa l'uscita Lomazzo al chilometro 25.4 direzione Lainate sull'A9 Lainate-Como. Fino alle ore sei invece saranno chiusi sull'A3 Napoli-Salerno al chilometro 42.8 direzione Napoli tra Salerno e Cava de' Tirreni e poi sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 2.3 in direzione Genova il tratto tra Genova Voltri e Genova Aeroporto e verso Ventimiglia l'uscita Genova Aeroporto. Staremo a vedere se nelle prime ore del mattino la situazione sarà ripristinata e se ci saranno ancora problemi di viabilità legati a queste situazioni.

© Riproduzione Riservata.