BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ultime notizie/ Di oggi, ultim'ora: rogo di Casella, è morto anche il padre di Giuseppe (19 maggio 2017)

Ultime notizie di oggi, ultim'ora: (19 maggio 2017). Auto sulla folla a New York. Donald Trump pagato dai russi. Poche speranze per Nicky Hayden. Ecco le promosse dalla Serie B.

Ultime notizie di oggi, Donald Trump - La Presse Ultime notizie di oggi, Donald Trump - La Presse

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). ROGO DI CASELLA - E' morto Alessio Fraietta, l'uomo che aveva cercato di salvare il figlio dall'incendio scoppiato nell'appartamento lanciandolo dalla finestra a Casella. Il bambino, 6 anni, era morto. Lui, il padre, era rimasto ustionato gravemente. Dopo quasi un mese di sofferenze l'uomo, 47 anni, è morto anche lui. Unica superstite la madre, che era riuscita a mettersi in salvo scivolando su alcuni fili per stendere il bucato, che adesso dovrà affrontare una esistenza con il ricordo del figlio e del marito morti.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). ESPULSO TUNISINO VICINO ALL'ISIS -Ancora una operazione anti terrorismo nella Puglia, che si conferma la regione italiana con un tasso di pericolosità decisamente alto. La Dda di Bari ha infatti fermato due fratelli tunisini di Foggia. Uno è in stato di fermo per apologia di terrorismo e detenzione di armi, il fratello, che in realtà è stato trovato a Padova, ha ricevuto un decreto di espulsione. Entrambi i fratelli tramite i social network erano in contatto con personaggi considerati vicini all'estremismo islamico, tra i loro post anche dichiarazioni di sostegno all'Isis.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). TORINO UOMO BARRICATO IN CASA - E' barricato nella sua abitazione di via Borgato a Torino da circa 18 ore. Da ieri all'ora di pranzo non fa altro che gettare mobili, sedie, cassonetti dal balcone di casa. Si chiama Ferdinando Urzini, 52 anni,  è armato di una pistola e alle forze dell'ordine ha detto che è pront a sparare loro, aggiungendo poco dopo "sparatemi voi". L'uomo era stato in cura in passato per disturbi mentali bipolari. Da quando si è barricato documenta tutto quello che succede sulla sua pagina facebook, aggiungendo insulti a parenti e amici. Da quanto si legge si tratterebbe di un tipico caso di schizofrenia, l'uomo infatti dice di essere seguito da gente che vuole impiccarlo, di essere firmato da telecamere. L'uomo nonostante i disturbi è titolare di un negozio di prodotti alimentari calabresi. Da due anni era sperato dalla moglie.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). AUTO SULLA FOLLA ATTENTATO A NEW YORK - Un’auto ieri ha travolto la folla a Times Square, uccidendo una persona e ferendone almeno una ventina, l’auto procedeva contromano ed era guidata da un ventiseienne immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine. In un primo momento l’incidente aveva fatto pensare ad un azione di terrorismo, dai primi rilievi però sembrerebbe essere solamente riconducibile al guidatore, che a secondo delle indiscrezioni era sotto l’influsso di sostanze stupefacenti. Dalle prime dichiarazioni del New York Police Department l’episodio è trattato come "incidente autonomo" e non come terrorismo, la casa bianca ha fatto sapere che sia il servizio segreto che il portavoce presidenziale sono continuamente aggiornati.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). TRUMP PAGATO DAI RUSSI - Risale allo scorso 15 giugno un audio potenzialmente esplosivo, non solo per la carriera politica di Donald Trump, ma anche per la sua presidenza agli stati uniti d’America. La registrazione si riferirebbe ad un incontro avvenuta a Capitol Hill nel quartier generale dei repubblicani, conversazione nella quale emergerebbe la convinzione del leader repubblicano Kevin McCarthy che Trump sia stato a libro paga del presidente russo Putin. Se la cosa fosse accertata la strada del magnate americano porterebbe dritta verso un incriminazione, incriminazione che lo potrebbe portare in tempi rapidi fuori dallo "studio ovale". Immediata la replica della casa bianca con lo stesso Trump che sul suo profilo ufficiale twitter parla di ennesima "caccia alle streghe".

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). POCHE SPERANZE PER NICKY HAYDEN - Le speranze che Nicky Hayden possa vivere sono al lumicino, e anche se ancora in vita i dottori sono pessimisti sul completo recupero del rider americano. Il pilota è stato investito ieri mentre si allenava in bicicletta, immediatamente trasportato al "Bufalini" di Cesena è ritenuto per il momento inoperabile, con i dottori che si sono limitati ad introdurre una "sonda celebrale" per ridurre l’esteso edema che si è formato a causa dell’impatto. Ad Hayden nella giornata sono arrivate le manifestazioni di stima dei tanti colleghi, tra tutti spicca quella di Valentino Rossi che tramite una lunga lettera aperta, lo ha definito uno dei suoi migliori amici all’interno del paddock. Restano ancora poco chiare le cause dell’incidente, con indiscrezioni che parlano di forte velocità tenuta da parte del guidatore, di cui non sono state rese note le generalità, e che per il momento non risulta in stato di fermo.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). SERIE A, PROMOSSE SPAL E VERONA - Si è giocata ieri sera l'ultima giornata di Serie B con verdetti anche a sorpresa. In testa tutto confermato con la Spal e il Verona che sono le promosse dirette mentre il Frosinone andrà ai playoff con Perugia, Benevento, Cittadella, Carpi e Spezia. Non si faranno invece i playout visto che ci sono cinque punti di distanza tra Trapani e la coppia Avellino Ternana. Vanno quindi direttamente in Lega Pro oltre a Pisa e Latina anche Trapani e Vicenza. Sicuramente è stata una giornata piena di grandi emozioni che però non chiude la stagione. Si parte con i playoff già lunedì prossimo con le prime gare.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI, 19 MAGGIO 2017 (ULTIM'ORA). IL SIGNORE E LA SIGNORA - Il carisma, la personalità e l'esperienza di Allegri ha affascinato la signora bianconera negli ultimi tre anni. La finale persa contro il Barcellona è un rimpianto, ma quella contro il Real Madrid è il sogno futuro. La difesa Juventina è tornata ieri ad essere . La bravura di un tecnico e la grinta di una squadra, il mix perfetto per puntare al triplete invalicabile. Adesso alla Juventus non resta che sconfiggere Real Madrid e Crotone. Il Real segna molto ma incassa spesso. La speranza del Crotone è che la Juventus dopo la vittoria della Coppa Italia si rilassi, e si confida nel miracolo.

© Riproduzione Riservata.