BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: incidenti su A1 e A14 (ultime notizie, oggi 20 maggio 2017)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 20 maggio 2017 sulla viabilità. Incidenti sull'A1 Firenze-Napoli e sull'A14 Ancona-Pescara.

Autostrade, bollettino traffico, Foto La Presse Autostrade, bollettino traffico, Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 20 MAGGIO 2017). INCIDENTE SULL'A1 FIRENZE-NAPOLI - Ieri nella tarda serata c'è stato un incidete sull'A1 Firenze-Napoli. Questo ha portato a un chilometro di coda tra il nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone per incidente al chilometro 586.9 direzione Napoli. La situazione sicuramente è stata molto complicata e ha portato all'intervento del personale delle autostrade. Il portale istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it, ha sottolineato il problema senza però sottolineare però né le dinamiche dell'incidente in questione né le conseguenze in fatto di feriti o meno. Sarà importante anche per le prime ore della giornata controllare la situazione per evitare che ci siano delle complicazioni ulteriori sul portale che è aggiornato in tempo reale. La tempestività solita del personale autostradale dovrebbe comunque fare sì che tutto sia ripristinato già nell'orario notturno.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 20 MAGGIO 2017). INCIDENTE SULL'A14 ANCONA-PESCARA - Nel tardo pomeriggio di ieri c'è stato un incidente sull'A14 Ancona-Pescara che ha portato sicuramente a delle ripercussioni per tutta la notte. Nella prima serata poi il sito istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it, ha sottolineato situazioni di traffico congestionato sull'A14 al chilometro 245.5 in entrambe le direzioni tra Ancona sud e Loreto per ripristino dell'incidente. Il portale non presenta comunque altri dettagli in merito alle dinamiche dell'incidente in questione e se ci siano stati o meno feriti. Sicuramente chi dovrà passare per il tratto in questione è invitato a controllare il portale che aggiornato in tempo reale fornirà tutte le indicazioni del caso per cercare di capire se magari percorrere una strada alternativa e magari evitare di trovarsi in situazioni di traffico congestionato. C'è da dire che comunque la tempestività degli interventi dovrebbe far tornare tutto in regola per le prime ore della giornata di oggi.

© Riproduzione Riservata.