BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FURTO DURANTE IL PISOLINO IN AUTO/ Ladro messo in fuga dai passanti, il guidatore stava dormendo

Un uomo assopito nella sua auto parcheggiata in zona parco del Valentino a Torino ha rischiato grosso: un ladro si è introdotto nel veicolo ma è stato messo in fuga dai passanti

Arresto, foto d'archivio Arresto, foto d'archivio

FURTO DURANTE IL PISOLINO IN AUTO, LADRO MESSO IN FUGA DAI PASSANTI: IL GUIDATORE STAVA DORMENDO - Schiacciare un pisolino nella propria auto può essere molto pericoloso, come ha personalmente verificato un uomo che si era assopito in macchina dopo aver parcheggiato nei pressi del parco del Valentino a Torino. Cronacaqui.it riporta infatti che un ladro ha tentato di rubare l’auto con dentro il proprietario, impegnato a dormire sonni beati. Secondo la ricostruzione dei fatti erano da poco passate le 13 quando un ventottenne del Gambia ha notato la vettura con tutti i finestrini abbassati e l’uomo assopito al suo interno.

Approfittando della situazione, il ragazzo avrebbe quindi deciso di introdursi nel veicolo, facendo attenzione a non svegliare il proprietario. Una scena che però non è passata inosservata un passante che si trovava sul posto e che ha messo in fuga il malvivente urlandogli di smetterla. Il 28enne, colto sul fatto, avrebbe minacciato il passante con una bottiglia prima di darsi alla fuga. Nel frattempo in zona sarebbe però giunta una volante della Polizia, che avrebbe quindi rintracciato il cittadino del Gambia, trovandolo seduto su una panchina. Gli accertamenti condotti sull’uomo avrebbero portato alla luce diversi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.

© Riproduzione Riservata.