BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade/ Viabilità e bollettino traffico: code su A14 e A27 (oggi 16 luglio 2017, ultime notizie)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 16 luglio 2017 sulla viabilità. Incidente sull'A14 in direzione Taranto, gli ultimi aggiornamenti

Autostrade, casello - La PresseAutostrade, casello - La Presse

Il traffico in autostrade per questa domenica di metà luglio vive momenti di code e viabilità congestionata per i tanti vacanzieri che magari hanno concluso il lavoro ieri e si apprestano a raggiungere le mete estive di vacanze. Come riporta il bollettino di Autostrade per l’Italia, in tempo reale, possiamo segnalarvi alcune zone sotto pressione in queste ultime ore della mattina. Sull’A14 code a tratti fra Bologna San Lazzaro e Imola per traffico intenso in direzione Taranto, mentre sulla stessa autostrada ma nel tratto fra Vasto Nord e Vaso Sud, situazione di coda per un 1km per incidente avvenuto sulla carreggiata in direzione sud. Spostandoci sull’A23, segnaliamo code in uscita alla barriera di Ugovizza per traffico intenso in direzione della dogana di Trieste verso la Slovenia. Da ultimo, coda di 4 km in aumento sull’A27 Belluno-Ss51 Alemagna, nel tratto fra svincolo Belluno e Alemagna per forte traffico intenso sulla viabilità ordinaria. (agg. di Niccolò Magnani)

AUTOSTRADE E BOLLETTINO TRAFFICO: LE ULTIME NOTIZIE, L'ESODO ESTIVO, SITUAZIONE E INFO

INCIDENTE SULL'A4 TORINO-BRESCIA

C'è stato un incidente nella notte sulle autostrade italiane come riportato dal portale istituzionale Autostrade.it. Il tutto è avvenuto sull'A4 Torino-Brescia creando code al chilometro 138.1 direzione Trieste tra Cormano e Bivio A4/Tangenziale Nord MI. Non sono note le dinamiche dell'incidente in questione e nemmeno se ci siano stati dei feriti in questo. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno anche delle novità in merito a quanto accaduto. Sarà poi importante controllare il portale durante le prime ore del mattino per vedere se ci saranno ancora delle conseguenze per questo incidente avvenuto alle 22.39 di ieri sera. Questo perchè il sito in questione è aggiornato in tempo reale e fornisce anche degli utili consigli per evitare il traffico. Sicuramente però l'incidente ha portato l'arrivo dei mezzi addetti alle autostrade che sono sempre efficienti e precisi nel loro lavoro.

SITUAZIONI COMPLICATE NELLA NOTTE PER CODE VARIE

Nella notte che ci ha portato a oggi, sabato 15 luglio 2017, sono state diverse le situazioni complicate nella notte con diversi momenti di traffico congestionato. Sarà molto importante durante la mattinata di oggi fare attenzione a quello che si può leggere sul portale istituzionale Autostrade.it. Partiamo dall'A6 Torino-Savona al chilometro 124.3 direzione Savona con una coda di un chilometro tra Altare e il bivio A6/A10 Savona. Si passa poi all'A26 Genova Voltri-SS 33 Semp.-Gravell. Toce al chilometro 0 direzione Genova Voltri tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia. Sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 45 direzione Ventimiglia si sono verificate code a tratti tra Arenzano e Bivio A10/Fine Complanare Savona. Sicuramente però tutte queste situazioni saranno in ordine nelle prime ore del mattino di oggi.

© Riproduzione Riservata.