BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ESTRAZIONE/ VinciCasa "Win for Life" di oggi: numeri vincenti e premi (conc 30/2017)

Estrazione VinciCasa "Win for Life", oggi 18 luglio 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 30/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

VinciCasa, il concorso di Win for LifeVinciCasa, il concorso di Win for Life

Restano ancora a secco gli appassionati di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life, che puntavano ad ottenere la casa dei propri sogni. I numeri vincenti sono stati estratti, ma senza che nessuno sia riuscito ad indovinare la combinazione fortunata. Il numero delle case vinte resta fermo a quota 22, ma serve dare una scossa al contatore. L'estrazione tornerà domani, quindi avrete subito modo di rifarvi. Intanto potreste essere tra i fortunati che hanno realizzato il 4: sono 15 le vincite, ognuna da 265,40 euro. Cresce invece il numero delle vincite per quanto riguarda il 3: sono 615, ciascuna da 22,89 euro. Ma con VinciCasa si può vincere anche indovinando solo due numeri vincenti: infatti sono state 7.456 le vincite, ma la somma vinta è "consolatoria", visto che si ottengono 2,60 euro. Chi ha realizzato il 2 può consolarsi recuperando poco più della somma impiegata per partecipare all'estrazione di oggi. Potrebbe essere più fortunato domani...

VERSO L'ESTRAZIONE

Altro giro, altra corsa: torna VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life. Un'estrazione al giorno per gli appassionati di questo generoso gioco della Sisal. Chi è abituato all'estrazione con cadenza settimanale deve adeguarsi ai nuovi e frenetici ritmi, perché alle 20.00 di ogni giorno scatta l'appuntamento con i numeri vincenti. Il debutto della versione rinnovata di VinciCasa è andato in scena ieri, ma non è stato fortunato per chi aspirava alla vincita della casa dei propri sogni, perché nessuno ha indovinato la combinazione fortunata. Oggi potrebbe andare diversamente: questo è sicuramente l'auspicio di chi ha giocato la schedina per l'estrazione odierna. Il primo tentativo, quello di ieri, è andato a vuoto, ma stasera potrebbe andare diversamente! Vi ricordiamo che in palio con VinciCasa c'è il primo premio di 500mila euro, di cui 200mila subito e in denaro. Questa somma potrà essere spesa come meglio preferite, la restante parte va destinata all'acquisto della casa dei vostri sogni. L'operazione immobiliare non può essere però conclusa all'estero: il vincitore di VinciCasa può acquistare l'immobile solo sul territorio italiano. Questa però è una questione che potete affrontare serenamente dopo la vittoria, ora bisogna concentrarsi invece sull'estrazione.

VINCICASA, I NUMERI VINCENTI DI OGGI

10-12-23-37-39

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)


L'ESTRAZIONE DEL 17 LUGLIO

VinciCasa è tornato e per l'estrazione speciale di oggi si è presentato in una nuova veste. Tantissime le novità che vi abbiamo raccontato, ma la sostanza non cambia: sono cinque i numeri vincenti che possono cambiarvi la vita. Sono finalmente disponibili e quindi potete scoprirli in fondo alla pagina per verificare se la vostra giocata è vincente. Nessuno purtroppo stasera può festeggiare con il premio di prima categoria, perché nessuno ha azzeccato la combinazione fortunata. In nove ci sono andati vicini con il 4 che vale 313,65 euro per ciascuno di loro. Sono ben 411 invece i fortunati giocatori per quanto riguarda la terza categoria di vincita, quella per chi realizza il 3: ognuno di loro vince 24,28 euro. Si devono accontentare di soli 2,86 euro coloro che hanno indovinato due numeri vincenti della combinazione fortunata di VinciCasa Win for Life: la schiera è affollata, visto che le vincite in questo caso sono 4.803. 

FORMULA RINNOVATA!

Come promesso, VinciCasa è tornato carico di novità per l'estrazione speciale di oggi. In realtà diventerà un appuntamento tradizionale, perché la principale novità di questo concorso della famiglia Win for Life è proprio la quotidianità: ogni giorno verrà messa in palio la casa dei sogni. Potrete giocare ogni giorno dunque a soli due euro a VinciCasa, a partire da oggi. Il Gruppo Sisal ha deciso di rinnovare anche la formula per avvicinarsi ai bisogni dei consumatori. A non cambiare sono le modalità di gioco: bisogna continuare a scegliere 5 numeri su 40 per la schedina con una giocata minima di una combinazione. Se non si riescono a indovinare tutti i numeri vincenti, si può vincere indovinandone anche 4, 3 o solo 2 della combinazione fortunata. In tal caso si vince un premio in denaro. Ma chi indovina la cinquina estratta non vince solo la casa dei propri sogni, da scegliere liberamente su tutto il territorio italiano: si vincono subito anche 200.000 euro! Così si possono coprire le spese della nuova casa, in tutto o in parte, o per qualsiasi altra esigenza. Poi si hanno due anni di tempo, fino all'esaurimento dell'altro credito, per acquistare uno o più immobili: oltre alle case, potreste compare anche terreni, garage o qualsiasi altro tipo di bene immobile. L'estrazione di VinciCasa Win for Life è fissata alle ore 20.00. Come si ritira il premio di prima categoria? I vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). Prima di scoprire i numeri vincenti della nuova versione di VinciCasa, ecco quanto accaduto la settimana scorsa. La combinazione fortunata del concorso numero 28 è stata: 3-11-18-23-28. Il concorso speciale di Win for Life si rinnova, potreste farlo anche voi vincendo. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA DEL 17 LUGLIO

12-16-20-31-32

© Riproduzione Riservata.