BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Oroscopo Paolo Fox e Branko, previsioni oggi 17 luglio 2017: Cancro, Scorpione, Pesci i segni d'acqua

Oroscopo Paolo Fox e Branko: le previsioni di oggi, 17 luglio 2017. Tempo di grandi cambiamenti per la Vergine, Acquario e Gemelli dovranno tenere a bada la fantasia, il Leone la spavalderia

Paolo Fox, Oroscopo (foto LaPresse)Paolo Fox, Oroscopo (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DEL 17 LUGLIO 2017

L'oroscopo di Branko per il Messaggero in riferimento ai segni di Acqua lascia intravedere una lenta ripresa per i tre protagonisti che non sembrano affatto godere della loro settimana migliore. Per i nati del Cancro, la scorsa notte sarà stata piuttosto stancante portando questa mattina ad uno stress e alla mancanza di voglia. Vero è che il caldo di questi giorni vi ha tolto le forze utili ma in serata andrà meglio, grazie ad un pigio di passione che vi farà dimenticare la giornata appena trascorsa. Per le buone notizie dovrete attendere ancora un po', almeno fino a quando la Luna non sarà in Toro. Gli amici dello Scorpione faranno fatica oggi a trattenersi, soprattutto a non dire la verità a tutti i costi. Il consiglio? Quello di mordersi la lingua e lasciare invece spazio all'ironia ed all'autoironia, con un pizzico di satira e veleno che da sempre caratterizza lo Scorpione. I Pesci godranno di un'ondata di novità entro questa domenica. L'inizio potrebbe comportare anche l'esordio di nuove imprese ed i più giovani potrebbero finalmente trovare la propria strada anche grazie alla presenza di qualcuno che crederà in loro. Spuntano soluzioni ottimali anche in famiglia.

Sarà l'amore a dominare questa settimana per i segni di Aria. Parola di Branko e del suo oroscopo per il Messaggero, che per i nati sotto il segno dei Gemelli prevede un inizio di settimana in grande stile. Il settore dei viaggi sarà ampiamente protetto ma anche quello del lavoro e della vita sociale. Per i nati del segno inizierà una guerra che ha già il suo vincitore. Da domenica poi, con la Luna nuova non mancheranno i successi sul lavoro. Bel momento per l'amore per i nati sotto il segno della Bilancia e che dal prossimo giovedì potranno vivere un resto di settimana davvero sorprendente sul piano dei sentimenti. Nuove conquiste ma anche nuovi vantaggi professionali vi attendono in questa estate 2017 che tornerà a vedervi protagonisti. Un occhio di riguardo le stelle lo consigliano in merito alla salute. La giornata è iniziata con qualche lamentela di troppo per il segno dell'Acquario per il quale sarà richiesto per l'intera giornata massimo autocontrollo. La fortuna però vi attende e, dopo aver messo un freno alle vostre ansie e alla vostra voglia di avere costantemente tutto e subito, arriverà anche il vostro meritato momento di successo. Dai prossimi giorni, anche i vostri istinti saranno pronti a farsi valere!

Al pari dei segni di Fuoco, anche per quelli di Terra Branko intravede ottime opportunità in questa settimana. I nati del Toro, oggi e domani potranno godere della Luna nel segno. Le uniche possibili ombre potrebbero verificarsi sul piano familiare, meglio quindi affrontare subito possibili questioni rimaste in sospeso e che vedono protagonisti i parenti. Sul piano dei sentimenti, il sole splende alto regalando intense emozioni e grande forza. Anche per la Vergine si prospetta un cielo privo di nuvole a partire dal prossimo 25 luglio, ma già da questa mattina non mancheranno le opportunità di incontri fortunati per la carriera e per gli affari in generale. Positivi anche i rapporti con specialisti nel ramo della salute e che potrebbero interessarvi. Ora è l'amore che apre le sue braccia e attende solo voi! La triade si chiude con il Capricorno i cui nati non sembrano affatto aver goduto di un risveglio del tutto positivo. Tuttavia, da oggi inizierà un effetto calmante grazie alla Luna in Toro e che renderà più piacevoli anche i rapporti familiari. Per l'amore i tempi non sono ancora maturi mentre le stelle consigliano di prestare particolare attenzione soprattutto nelle collaborazioni di lavoro.

I segni di fuoco saranno protagonisti in questa settimana in partenza oggi. Ne è convinto Branko che nel suo oroscopo del giorno pubblicato sul Messaggero ha intravisto ottime opportunità, a partire da nati sotto il segno dell'Ariete. Le occasioni in ambito finanziario e professionale saranno rese possibili grazie a Mercurio che vi strizzerà l'occhio. Anche nel settore del privato le cose andranno molto bene, con una sorpresa all'orizzonte ed una continuazione d'estate che sembra essere molto simile ad una grandiosa avventura. I primi due giorni della settimana non saranno semplicissimi per i nati sotto il segno del Leone ma tutto è destinato a tornare al proprio posto molto velocemente. Da giovedì, infatti, inizierete ad essere i veri protagonisti dell'estate in corso grazie all'arrivo di Marte. Fortuna in vista entro domenica, approfittatene! Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il Sagittario si appresta ad avere una giornata grandiosa. Questo segno di fuoco, infatti, nella giornata di oggi potrà godere del massimo della fortuna in amore, nelle amicizie e nella professione. Ottimo il settore dei viaggi, forse un po' meno spiccata la passione, ma presto non mancheranno le giuste sollecitazioni che vi faranno tornare nuovamente in pista. E non è escluso che proprio durante un viaggio potrà esserci una piacevole sosta passionale.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 17 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

Per l’Ariete Marte e Venere regalano una situazione estremamente favorevole anche per relazionarsi con altri segni. E’ un ottimo periodo per gli incontri e per tutti coloro che avranno voglia di dare una svolta alla propria situazione, la socialità sarà stimolata dagli astri. L'oroscopo di Paolo Fox prevede un periodo di svolta all’orizzonte anche per la Vergine, c’è voglia di non tenersi più tutto dentro ma di esternare i propri sentimenti con maggiore chiarezza, i benefici per questo saranno a trecentosessanta gradi. La collaborazione dell’Acquario sarà fondamentale per lo Scorpione, in netta crescita dopo un momento opaco a metà della scorsa settimana. Giornata significativa anche per la Bilancia che come sempre continua a vivere di emozioni forti. Ci sono segni che amano costruire ed altri che invece vogliono condurre il gioco, in questo Bilancia e Scorpione hanno un indole da leader e avranno le occasioni giuste per portare avanti con successo i loro progetti.

I Gemelli dovranno fare particolare attenzione alla sfera lavorativa, dove potrebbero venire a crearsi dei ritardi. Attenzione richiesta anche alla Bilancia, che deve mettersi finalmente in testa di chiarire situazioni irrisolte. L’Acquario dovrà sopperire alla sua atavica mancanza di organizzazione. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox  per il Cancro, per i liberi professionisti entro settembre-ottobre si presenteranno importanti opportunità. Lo Scorpione si troverà di fronte ad alcune questioni di lavoro ormai a termine, tutto si risolverà al meglio. I progetti di lavoro dei Pesci andranno avanti ma non bisognerà essere precipitosi. Per l’Ariete nuove esperienze di lavoro all’orizzonte, o comunque si rinnoveranno anche quelle destinate a durare. Momento di stallo per il Leone, non si può chiedere di più. Per la Vergine i cambiamenti all’orizzonte potrebbero abbracciare anche la sfera lavorativa, nella vita professionale chi è stato messo da parte tornerà protagonista. Per il Capricorno serve chiarezza nell’ambito del lavoro, pianificare bene le proprie azioni.

Il Toro dovrà gestire il proprio carattere edonista per non accumulare eccessivamente stress. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox anche i Gemelli recupereranno energia dopo aver superato un periodo con Saturno Contro. Il Leone è sempre brillante e dotato di grande charme, un crescendo che ormai sta vivendo dall’inizio della scorsa settimana. Dovrà gestire al meglio la propria energia crescente anche la Bilancia, sempre in cerca di emozioni particolari. Lo Scorpione si sente più sicuro di sé e più padrone dei propri mezzi, e questo lo ha fatto migliorare anche sul versante della salute. A parte le giornate di mercoledì e giovedì della scorsa settimana, il Sagittario sta vivendo un momento di grande forza. Al Capricorno farà bene sgombrare la mente e il campo visivo da ogni possibile ambiguità. L’Acquario si farà aiutare dalla Vergine per sentirsi meglio e superare le situazioni di stallo, per i Pesci da qualche tempo ci sono fastidi che possono essere legati a mal di testa o fastidi allo stomaco.

I Gemelli dovranno provare a gestire meglio le proprie aspettative, sarà fondamentale non accontentarsi ma al tempo stesso non fare voli pindarici sulla fantasia: spesso è meglio non ottenere ciò che si vuole piuttosto che trovarsi a vivere una situazione irreale. Per il Leone la chiave sarà proprio invece imparare ad accontentarsi, soprattutto sul lavoro, dove non è possibile chiedere sempre di più, e riguardo la famiglia. Periodo poco brillante per i Pesci tra mal di testa e mal di stomaco, malanni fisici che potrebbero avere una componente di stress alle loro spalle. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox il Capricorno sarà alle prese con incomprensioni nella vita sentimentale e in quella lavorativa, a volte è bene fare il punto e prendere in mano la situazione, esigendo chiarezza. Il Toro rischia discussioni con la Bilancia e in generale si troverà ad affrontare faccia a faccia situazioni sin troppo rimandate, che rischiano di mettere in crisi rapporti lavorativi e umani che sembravano stabili, dei veri punti fermi.

Il Toro cercherà il partner sul posto di lavoro proprio per condividere il maggior numero di esperienze insieme. Rischio alti e bassi nelle relazioni per il Capricorno, generalmente prudente ma che dovrà fare uno sforzo per portare chiarezza nella sua vita sentimentale. Chiarezza che cercherà anche il Sagittario, che avrà bisogno di persone solide e sincere come punti di riferimento. La Bilancia in amore è sempre a caccia di emozioni forti e potrebbe cercare qualcosa di più della solita routine da Ariete e Toro, che pure sono segni che possono essere potenzialmente portatori di guai. I Gemelli spesso si affidano alla propria fantasia, ma per trovare davvero il partner della loro vita dovranno cercare di non accontentarsi di chi assomiglia solamente, senza incarnarlo davvero, al proprio ideale sentimentale. Per l’Ariete con alcuni segni zodiacali può venirsi a creare una grande intesa. In particolare, c’è attrazione fisica con il Toro e potranno nascere storie particolari con il Cancro.

Un lunedì 17 luglio di cambiamento per molti segni secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione continuerà a farsi forte della voglia di cambiamento dell’ultimo periodo, così come la Bilancia dovrà evitare la noia e chiarire questioni irrisolte sul lavoro. Anche per l’Ariete cambiamenti lavorativi in vista, mentre al contrario il Toro dovrà fare i conti con questioni irrisolte da tempo. Il Leone dovrà fare attenzione a non lasciarsi trascinare da una fase di grande fascino e di eccessiva sicurezza, così come l’Acquario dovrà tenere a freno la fantasia (stesso problema con il quale devono fare i conti i Gemelli) per assecondare la propria voglia di vivere grandi passioni. Il segno che vivrà però la maggior fase di cambiamento sarà la Vergine, forzando la propria indole notoriamente conservatrice. Anche per il Capricorno arriverà il momento delle decisioni importanti, mentre lo Scorpione dovrà far leva soprattutto sulla propria pazienza, sfruttando comunque la predisposizione dovuta agli astri favorevoli.

Per quanto riguarda i Gemelli, Saturno Contro ha creato delle difficoltà ma il peggio è passato. Bisogna stare attenti alle parole: si sogna la persona del destino e nel tempo trovano una persona qualunque che non corrisponde all’ideale desiderato pur assomigliandogli inizialmente. La fantasia va tenuta sotto controllo. Attenzione al lavoro dove possono esserci dei piccoli ritardi. Per la Bilancia giornata significativa, il Toro è un segno con cui spesso si ha a che fare, possono nascere passioni particolari anche con l’Ariete. La noia è sempre dietro l’angolo e c’è voglia di emozioni forti. Attenzione alle questioni di lavoro, se c’è qualche situazione da chiarire bisogna farlo e parlare. Per l’Acquario, nonostante lo Zodiaco veda una dissonanza, ci può essere un’attrazione con Toro, Scorpione e Sagittario. La ricerca è di relazioni forti e passionali, l’Acquario è bravo nel creare ma non ad organizzarsi. Una Vergine può aiutare a recuperare una situazione di stallo.

Alcuni segni possono essere complici nella vita del Cancro: con uno Scorpione, con i Pesci ed il Capricorno si possono vivere emozioni particolari o tensioni molto forti. Tanta voglia di cambiare: per gli artigiani e i liberi professionisti entro settembre-ottobre arriveranno importanti opportunità. Per l’amore agosto darà maggiori risposte. Per lo Scorpione qualche polemica all’orizzonte, prudenza con il Toro ed il Leone. Alcune questioni di lavoro sono ormai a termine, ma si cadrà sul morbido. Quando ci sono buone stelle non arrivano però conferme o premi in automatico, ma c’è la capacità e la forza di agire. Chi da poco ha cambiato casa o ha iniziato un nuovo progetto lo ha fatto perché lo ha voluto fortemente, e anche chi sta meglio fisicamente ha raggiunto questo stato perché è più padrone delle sue azioni. Ai Pesci pesso nella vita capita di relazionarsi con una persona Capricorno o Scorpione: attenzione ai Gemelli che attraggono ma creano problemi e ansie. Da qualche tempo ci sono fastidi che possono essere legati a mal di testa o fastidi allo stomaco. I progetti di lavoro vanno avanti ma non bisognerà essere ansiosi.

Per l’Ariete con alcuni segni zodiacali si può avere un bellissimo feeling. Attrazione fisica con il Toro, storie particolari con il Cancro. Marte e Venere sono favorevoli, è un cielo che favorisce gli incontri e permette di voltare pagina. Le esperienze di lavoro vissute potrebbero non ripetersi, o se si ripeteranno lo faranno in maniera diversa. Per il Leone posizione della Luna forte, meglio essere cauti soprattutto se ci si sente sotto pressione. In questi giorni meglio non sollevare polemiche con l’Acquario e sfruttare una condizione di grande fascino che si sta attraversando. Occhi aperti sul lavoro: non sarà possibile chiedere di più, chi ha figli e famiglia attenzione alle spese in crescita, soprattutto per chi ha affrontato una separazione. Il Sagittario, a parte le giornate di mercoledì e giovedì sta vivendo un momento di forza. L’amore è ancora un po’ travagliato, poco chiaro, e c’è bisogno di avere persone solide come punto di riferimento. Nei rapporti con Ariete e Leone c’è ancora qualcosa che non va, un Acquario potrà aiutare nella realizzazione di progetti importanti.

Per il Toro i problemi tornano a galla, ad esempio qualche discussione in vista con la Bilancia. Il Toro è molto edonista, col Cancro e la Vergine si può costruire qualcosa in più. Possibile cercare il partner sul posto di lavoro per condividere più esperienze. Per la Vergine c’è finalmente una grande voglia di esprimersi per un segno che spesso tende ad accettare ciò che c’è per paura di cambiare. Solo i più coraggiosi stanno operando cambiamenti nella loro vita. Vergine e Pesci sono opposti e si sa, gli opposti si attraggono, ma in comune hanno la necessità di tenersi le cose dentro e la voglia di rimandare le cose. Si sta però voltando pagina e c’è più voglia di ricominciare da zero, anche bruscamente. Nella vita professionale chi è stato messo da parte tornerà protagonista. Per il Capricorno è molto importante accompagnarsi a persone giuste: avere a che fare con persone bugiarde o poco chiare, soprattutto Pesci, Scorpione e Gemelli, richiede la forza di tagliare i ponti con le ambiguità. Le relazioni possono subire alti e bassi, alla prudenza va alternata a volte la chiarezza. Rischiano l’incomprensione le coppie che hanno vissuto delle difficoltà. Serve chiarezza anche nell’ambito del lavoro, capire cosa fare e con chi farlo.

© Riproduzione Riservata.