BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ Bollettino traffico e viabilità: coda di 8 km sulla A1 (ultime notizie, oggi 18 luglio 2017)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 18 luglio 2017 sulla viabilità. Materiali dispersi sull'A24 Roma-Teramo e cantieri nella notte.

Autostrade, casello - La Presse Autostrade, casello - La Presse

Può definirsi rovente, ancor di più visto il clima, la situazione del traffico sulle autostrade in questo martedì 18 luglio 2017. Come riportato dal portale autostrade.it, i problemi maggiori si riscontrano sull'A1 Milano-Bologna, dov'è venuta a formarsi una coda di 8 km nel tratto Fiorenzuola-Fidenza al km 90.4 verso Napoli a causa di un incidente. In questo momento l'entrata consigliata verso Bologna è quella di Fidenza, mentre l'uscita consigliata provenendo da Milano è quella di Fiorenzuola. Una coda si registra anche sulla     A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 2.3 verso Genova nel tratto compreso tra Genova Pegli e Genova Aeroporto, ma in questo caso responsabile del rallentamento è un veicolo in avaria. Chiusura riservata alla A24 Roma-L'Aquila-Teramo, dove una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM è venuta a formarsi per traffico intenso sulla viabilità ordinaria al km 7.3, direzione Tangenziale Est. (agg. di Dario D'Angelo)

AUTOSTRADE E BOLLETTINO TRAFFICO: ULTIME NOTIZIE ESODO ESTIVO, SITUAZIONE E INFO

MATERIALI DISPERSI SULL'A24 ROMA-TERAMO

Tra i disagi della notte sulle autostrade italiane c'è da chiarire quanto accaduto sull'A24 Roma-Teramo. Il tutto è stato sottolineato dal portale istituzionale Autostrade.it che è consigliabile consultare se nella mattinata si dovrà affrontare proprio questo tratto in questione. Il sito infatti è sempre aggiornato e può anche portare a dei consigli molto utili per evitare le code. Andiamo però al dunque perchè nella notte è stato chiuso al chilometro 116.8 direzione Roma dell'A24 Roma-Teramo, precisamente tra San Gabriele-Colledara e Assergi, per la perdita di materiali. Questa è ovviamente una situazione molto pericolosa perché ovviamente i materiali in questione possono portare a possibili incidenti. Staremo a vedere come evolveranno le cose col passare del tempo perché comunque l'intervento degli addetti alle autostrade è sempre e comunque puntuale, cercando di arrecare meno problemi possibili a chi si muove sulle carreggiate.

CANTIERI DI LAVORO NELLA NOTTE

Come sempre anche nella notte che ci ha portato ad oggi, martedì 19 luglio 2017, sono stati diversi i cantieri che aperti hanno portato dei disagi come code e traffico. Si parte dall'A1 Bologna-Firenze dove al chilometro 222.7 direzione Milano troveremo chiuso il tratto tra Aglio km 255 e Rioveggio fino alle ore sei del mattino per arrivare poi sempre sulla stessa autostrada dove la chiusura sarà anche tra bivio A1-Variante e Aglio km 255 all'altezza del km 254.672. Chiudiamo queste situazioni di cantieri con l'A24 Roma-L'Aquila-Teramo al chilometro 6.5 direzione Grande Raccordo Anulare. Il tratto in questione sarà tra il bivio A24/Tangenziale est Roma e Portonaccio fino alle ore sei. Sicuramente questa mattina chi dovrà affrontare questi tratti specifici deve controllare con attenzione il portale istituzionale delle autostrade italiane, Autostrade.it, che è sempre aggiornato in tempo reale e che fornisce anche utili consigli a chi si metterà in viaggio.

© Riproduzione Riservata.