BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ Bollettino traffico e viabilità: 3 km di coda sulla A27 (ultime notizie, oggi 13 agosto 2017)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 13 agosto 2017 sulla viabilità. Veicolo in avaria sull'A26 Genova Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce

Traffico, casello - La Presse Traffico, casello - La Presse

CODA DI 3 KM SULLA A27 

Un traffico da bollino nero, oggi, domenica 13 agosto, sulle autostrade italiane, con milioni di italiani in viaggio per il ponte di Ferragosto. In questo momento, come riportato dal portale auotstrade.it, la situazione più caotica si registra sulla A27 Venezia-Ss51 Alemagna, con una coda di 3 km venutasi a formare al km 82.5, direzione Ss51 Alemagna, tra Belluno e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso. Si procede a rilento anche sulla A14 Bologna-Ancona, con code a tratti tra Faenza e Bivio A14/Diramazione Ravenna all'altezza del km 56.7 verso Autostrada milano-napoli, e al km 81.6 verso Taranto fra Bologna San Lazzaro e Forlì. Chiusura dedicata alla A23 autostrada Torino-Trieste-Tarvisio, dove si registra una coda in uscita a Carnia provenendo da Autostrada Torino-Trieste per traffico intenso in direzione del confine di Stato (agg. di Dario D'Angelo)

VEICOLO IN AVARIA SULL'A26 GENOVA VOLTRI-SS 33 SEMP.-GRAVELL. TOCE

Nella notte si è verificata una coda piuttosto importante sull'autostrada A26 Genova Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce al chilometro 14 direzione Genova Voltri, precisamente tra Ovada e Masone. Questo è capitato per la presenza di un veicolo in avaria sulla carreggiata che ha creato quindi dei fastidi non indifferenti. Ovviamente pronto è stato l'intervento degli addetti di Autostrade per l'Italia che sempre hanno dimostrato di lavorare con prontezza e grande efficenza. Staremo a vedere quindi se per questo episodio ci saranno delle complicazioni nella giornata di oggi. Per questo sarà importante andare a controllare con attenzione il portale istituzionale, Autostrade.it, che è sempre aggiornato in tempo reale e fornisce anche dei consigli utili per evitare di ritrovarsi all'interno di fastidiosi ingorghi. Nella mattinata di oggi arriveranno poi anche delle altre informazioni legate proprio alle dinamiche legate a questa situazione.

CANTIERI APERTI NELLA NOTTE

Sono diversi i cantieri che rimarranno aperti lungo le ore della notte sulle autostrade italiane. Situazioni che ci trascineremo fino alle prime ore della mattina e che potrebbero portare a diverse complicazioni legate al traffico. Sarà per questo importante tenere costantemente sotto controllo il sito istituzionale Autostrade.it che ci potrebbe fornire indicazioni utili in tal senso. I momenti più complicate si sono verificati sull'A4 Torino-Brescia dove abbiamo trovato chiusi addirittura due tratti. Il primo è al chilometro 138.9 direzione Trieste tra Cormano e Monza e il secondo al chilometro 129.8 direzione Torino tra Sesto San Giovanni e Cormano. Entrambe le sezioni di strada rimarranno chiuse fino alle ore sei della mattina e potrebbero portare a traffico convulso nelle prime ore della giornata. Il meteo non dovrebbe condizionare poi la viabilità perchè ci sarà sole ovunque.

© Riproduzione Riservata.