BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

LOTTO/ Estrazioni Superenalotto e 10eLotto del 14 settembre: i numeri "fortunati" e vincenti!

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 14 settembre: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.110/2017: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto (web)Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto (web)

Serata di "doppiette" al Lotto: l'ultima estrazione di questo gioco speciale ha regalato diversi numeri fortunati, con un'accezione diversa perché in realtà lo sono tutti quelli estratti. Ce ne sono alcuni che lo sono ancor di più perché sono stati estratti più di una volta. E questo è infatti il caso di ben sette numeri, che sono usciti su due ruote diverse. Partiamo con il 64, uscito sulla ruota di Cagliari prima e su quella di Firenze poi. Quest'ultima ruota è stata scelta anche dal 60, che poi è comparso pure su quella di Napoli. E quindi il 9, che si è fatto vedere sulla ruota di Bari e su quella di Palermo. Quest'ultima è stata scelta anche dal 15, che ha fatto un viaggetto anche in Sardegna, visto che è stato estratto anche sulla ruota di Cagliari. Da Bari a Roma è invece passato il 2, mentre il 51 è stato estratto anche sulla ruota di Napoli, oltre che su quella capitolina. Infine, il 22: è stato estratto al Nord, cioè prima a Milano e poi a Venezia. (agg. di Silvana Palazzo) 

LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto è un gioco interessante anche perché può essere analizzato da diverse prospettive. Una di queste è la smorfia napoletana, che ci permette di condividere anche alcune curiosità. Partiamo ad esempio dal 60, uno dei numeri fortunati: 'o lamiento per gli amici partenopei, ma è un numero che può essere interpretato anche come "profitto", e in effetti sono quelli che può aver prodotto a chi eventualmente ha vinto puntando su di lui. C'è poi il 9, il numero della costanza, quella che non è mancata durante l'estrazione, visto che si è fatto vedere per ben due volte su altrettante ruote. Interessante anche il 51, il numero delle sorprese, che potrebbe aver colto l'occasione agli appassionati del Lotto nell'ultima estrazione. E chiudiamo con il 22, 'o pazzo: questo è il numero con il quale si indica l'allegria, quella che speriamo possa aver regalato l'ultimo appuntamento del Lotto, soprattutto ai fortunati. (agg. di Silvana Palazzo)

NESSUN 6, IL JACKPOT VOLA!

Continua a sfuggire la sestina vincente del Superenalotto: nessuno ha realizzato il "6" nel secondo concorso della settimana. Di conseguenza il Jackpot del Superenalotto è arrivato a 34,2 milioni di euro. Il grande sogno è svanito, ma in otto lo hanno sfiorato davvero: sono coloro che hanno realizzato il "5". Per ognuna di queste vincite un premio da 20.035,81 euro. Sono invece 528 le vincite per quanto riguarda il "4", ognuna delle quali frutterà 305,64 euro. Dopo l'estrazione di oggi può festeggiare anche un appassionato del Superenalotto che ha realizzato il "4Stella": il bottino è importante, cioè di 30.564,00 euro. Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno realizzato il "3Stella", visto che le vincite sono da 2.493,00 euro. Un bel gruzzoletto, associato alle 87 schedine vincenti. La caccia al Jackpot del Superenalotto va dunque inevitabilmente rimandata alla prossima estrazione: in ballo ci sarà una somma considerevole! (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti di Superenalotto, Lotto e 10eLotto sono arrivati. Ancora una volta siamo davanti alla possibilità di realizzare i nostri sogni di gloria, come a quella di disilluderci e tornare, almeno fino alla prossima estrazione, a volare molto molto basso nelle nostre aspettative - quantomeno quelle materiali. E voi? Siete pronti con matita e occhiali per controllare i vostri biglietti? Allora via, qui sotto trovate i numeri fortunati, ma ricordatevi in ogni caso di controllare il tagliando anche in ricevitoria. Le sorprese sono all'ordine del giorno.

Estrazione 10eLotto n°110 del 14/09/2017

2 - 4 - 5 - 9 - 15 - 17 - 18 - 19 - 20 - 25 - 33 - 35 - 39 - 51 - 56 - 57 - 64 - 70 - 88 - 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 25

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 110 del 14/09/2017

COMBINAZIONE VINCENTE 25 30 29 69 18 33

NUMERO JOLLY 38 SUPERSTAR 89

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°110 del 14/09/2017
NAZIONALE 71 85 55 12 65
BARI 25 89 2 46 9
CAGLIARI 15 64 41 14 44
FIRENZE 64 57 23 90 60
GENOVA 20 19 6 30 29
MILANO 88 17 82 87 22
NAPOLI 56 51 60 84 54
PALERMO 9 4 68 3 15
ROMA 70 5 79 2 51
TORINO 18 39 20 52 47
VENEZIA 33 35 80 24 22

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Si avvicina il grande momento dei numeri di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. L'attesa sta crescendo tra gli appassionati, ma presto finirà perché arriverà l'estrazione con l'annuncio dei numeri vincenti. C'è anche la curiosità di scoprire se tra quelli fortunati ci saranno quelli che finora si sono dati alla fuga. Potrebbe essere la serata del 76, che è in vetta alla classifica dei centenari del Lotto anche dopo il primo concorso della settimana: su Cagliari manca da ben 152 turni. Al secondo posto il 68 su Genova, che è a 151 assenze. Al terzo posto c'è l'82 su Palermo, che è invece arrivato a 142 assenze. Nella lista dei numeri più assenti c'è anche l'8 su Roma, giunto a 95 ritardi. Poi anche l'8 su Genova, che invece è a quota 87. Chissà se uno di questi grandi ritardatari farà capolino nell'appuntamento odierno, e soprattutto se deciderà di farsi perdonare regalando una bella vincita a chi ha deciso di dargli comunque fiducia. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L'ATTESA

I premi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono pronti a conoscere i loro futuri vincitori! L'estrazione di questa sera permetterà infatti a diversi appassionati di tagliare il traguardo finale e di portare a casa ricchi bottini. L'ultimo concorso di è rivelato particolarmente ricco per i giocatori del 10eLotto, dato che il vincitore salito al primo posto del podio è riuscito a centrare un 9 Oro significativo. Il premio è stato infatti di più di 265 mila euro, destinati ad un vincitore della provincia di Ragusa, di Scicli. Si festeggia anche a Roma e a Bari, grazie a due vincite gemelle del valore di circa 80 mila euro. Entrambi i vincitori hanno realizzato 9 numeri vincenti su 10. Meno generosi invece i premi del Lotto, che ha portato tanta fortuna alla Campania. Un vincitore di Napoli ha infatti centrato un terno secco sulla ruota cittadina, riuscendo a portarsi a casa 13.500 euro. Al secondo posto invece un appassionato del salernitano, di Fisciano, che ha superato la soglia di 9 mila euro grazie alla sua schedina vincente. Infine un giocatore di Como ha indovinato un terno da circa 12 mila euro.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto è pronto ad offrire i suoi premi a tutti i giocatori che questa sera si metteranno alla prova grazie al nuovo concorso. Non esiste alcuna certezza per la vittoria finale, ma alcuni appassionati sono convinti che giocare più schedine possa aumentare le probabilità di vincita. Una tesi difficile da dimostrare quando il Caso e la Fortuna si incontrano nel gioco della Sisal, ma che vale la pena prendere in considerazione. Che siate fra chi ha già registrato i propri numeri oppure che siate fra i ritardatari, avrete quindi bisogno di scegliere altri numeri vincenti su cui puntare le proprie speranze. La smorfia napoletana ritorna così anche oggi a dare consigli alla nostra Rubrica, che proporrà al suo occhio attento la news scelta per oggi. Sembra che una coppia sia riuscita ad imbucarsi ad un matrimonio nel New Jersey ed abbia lasciato una busta con un unico dollaro in regalo, accompagnato da una lettera di scuse. Gli sposini hanno voluto rintracciare la misteriosa coppia, riuscendo a scoprire chi fosse tramite i social. E' così emerso che i due sconosciuti si trovavano alle nozze durante il loro primo appuntamento, un'azione nata per gioco e che alla fine ha conquistato gli sposi. Scopriamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il matrimonio, 28, la lettera, 2, la scusa, 12, gli sposi, 61, e il regalo, 3. Come numero Oro scegliamo invece la buca, 8.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Gli appassionati del SuperEnalotto sono già in fila, pronti a riscuotere il Jackpot. Il montepremi ha raggiunto quota 33,1 milioni di euro e finora ha dimostrato di voler proseguire la sua corsa, lasciando a bocca asciutta tutti gli aspiranti vincitori. Questa sera, il nuovo concorso offrirà la possibilità agli appassionati di poter realizzare la sestina vincente, nonostante le assenze siano ormai sempre più numerose. Nell'ultima estrazione invece, le quote hanno subito un ridimensionamento importante, ma solo se viste alla luce dei premi distribuiti in precedenza. Rimangono invece in linea con la media di quest'anno, considerando tra l'altro che il 5+1 ed il 5+ sono stati fra gli assenti dello scorso appuntamento. Cinque i giocatori a conquistare il podio grazie al 5, con un premio che supera i 32 mila euro, mentre tre fortunelli hanno indovinato il 4+ da quasi 21 mila euro. Perde quota il premio del 3+, con un bottino di 1.838 euro destinato a 140 appassionati, mentre 209,38 euro sono stati regalati dal 4 ai suoi 784 vincitori. 27.091 i tagliandi vincenti che hanno registrato la vincita da 18,38 euro del 3, mentre 379.688 biglietti fortunati hanno centrato i 5 euro del 2. Anche la media dei vincitori delle quote standard è inferiore a quella precedente, soprattutto per quanto riguarda lo 0+. Il suo premio di 5 euro è stato conquistato da 19.475 giocatori, poco di più rispetto ai 10.455 vincitori che con l'1+ hanno conquistato 10 euro a testa. 100 euro invece per i 1.952 appassionati che hanno realizzato il 2+.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il concorso del SuperEnalotto sta per mettere in palio il suo favoloso Jackpot, meta ambita da tutti gli appassionati del gioco Sisal. Anche questa sera il montepremi verrà piazzato sul tavolo da gioco, nell'attesa di scoprire se qualcuno riuscirà ad acciuffarlo. Anche se l'esito verrà conosciuto solo in serata, tutti i giocatori sono già pronti per spendere l'eventuale bottino. E questo anche nel caso in cui si vinca una delle quote minori! Il problema potrebbe riguardare in realtà progettare un piano preciso per non cedere all'adrenalina del momento, che potrebbe generare confusione ed incertezza: abbiamo già individuato come spendere la nostra vincita? La nostra Rubrica ritorna al fianco di KickStarter anche oggi per parlarvi di CrossHelmet, una valida iniziativa su cui investire una parte della nostra quota. Si parla di sicurezza su due ruote e di casco di ultima generazione, dotato di un controllo sonoro ed in grado di fornire una visibilità di 360°. L'esperienza su strada verrà quindi rivoluzionata per tutti i motociclisti che adorano la brezza della corsa ma che pretendono il massimo della sicurezza. Questo nuovo tipo di casco permette infatti di sfruttare il meglio della tecnologia grazie ad un dispositivo integrato, che permette di interagire via Bluetooth con diverse funzioni. Sarà possibile infatti capire quale sia l momento migliore per effettuare un sorpasso, ma anche proteggersi da eventuali guidatori spericolati. Il goal da 100 mila dollari è già stato raggiunto, ma sarà possibile effettuare un'offerta ancora per 28 giorni. I numeri vincenti invece vi aspettano fra pochissimo: pronti a conoscerli?

© Riproduzione Riservata.