BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

INCIDENTE STRADALE/ Rivodutri, schianto tra moto e suv: due feriti (oggi 16 settembre 2017)

Incidente stradale oggi 16 settembre 2017: le ultime notizie e gli aggiornamenti. Milano, schianto in Piazzale Cadorna: Ferrari travolge una donna. In viale Tebaldi anziana travolta e uccisa

Incidente stradale oggi 16 settembre 2017Incidente stradale oggi 16 settembre 2017

Incidente stradale a Rivodutri, nei pressi delle sorgenti di Santa Susanna. Scontro a tra una moto e un suv. Su quest'ultimo un uomo che è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli di Roma, mentre la donna che era in sella alla moto è stata trasportata all'ospedale de Lellis. Il primo, trasportato in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio: sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118. Nei pressi di Forno Canavese, invece, alle 13.30 di oggi è avvenuto un incidente stradale tra due auto: una Opel Meriva ha iniziato a sbandare ed è finta prima contro una Fiat Punto e poi a bordo strada, finendo la sua corsa contro un guardrail. Un uomo e un bambino, a bordo dell'Opel Meriva, sono finiti all'ospedale, per fortuna non in gravi condizioni. Ora si sta indagando sulla dinamica dell'accaduto: forse l'uomo ha avuto un malore? (agg. di Silvana Palazzo)

MILANO, FERRARI TRAVOLGE UNA DONNA

Nella notte tra ieri e oggi a Milano è avvenuto un incidente stradale: lo schianto è avvenuto a Piazza Cadoerna poco dopo l'1, quando una Ferrari, per cause ancora da accertare, ha travolto una donna. Quest'ultima è finita sul marciapiede: l'impatto è stato violentissimo, al punto tale che le condizioni della 39enne sembravano inizialmente disperate. Tempestiva la risposta della centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza. La donna è stata trasportata al Fatebenefratelli, dove i traumi che ha riportato a causa dell'incidente stradale si sono rivelati meno gravi del previsto, da codice giallo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, che verrà chiarita dagli agenti di polizia locale di Milano. Nella stessa nottata un'altra donna, in questo caso di 24 anni, è rimasta ferita in un incidente stradale: come riportato da Milano Today, la sua auto si è ribaltata in prossimità dello svincolo dell'autostrada A4 a Cinisello.

MILANO, ANZIANA TRAVOLTA E UCCISA DA UN MOTORINO

Una nottata complicata sulle strade quella appena trascorsa, soprattutto per Milano, dove è stato registrato il terzo incidente stradale. Un'anziana di 73 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un uomo alla guida di un motorino. Il tragico incidente è avvenuto in viale Tibaldi intorno alle 23. Lo schianto con il ciclomotore sarebbe avvenuto al centro della strada. L'uomo ha subito richiesto l'intervento del 118: i sanitari si sono recati con un'ambulanza in codice giallo e hanno accompagnato al pronto soccorso del Policlinico la signora, ricoverata d'urgenza. La donna è morta alle 4.25 di questa mattina: aveva riportato traumi troppo gravi nello schianto. Ora l'uomo alla guida del ciclomotore è indagato per omicidio stradale. Si tratta della seconda vittima in due giorni, visto che nella notte tra giovedì e venerdì una 45enne era stata travolta e uccisa da un'auto in via Imbonati.

© Riproduzione Riservata.