BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

EUROJACKPOT/ Estrazione n 02/2018: numeri vincenti e combinazione fortunata! (oggi, 12 gennaio 2018)

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 02/2018: numeri vincenti del 12 gennaio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Estrazione Eurojackpot di oggiEstrazione Eurojackpot di oggi

La combinazione fortunata di Eurojackpot è disponibile: può partire l'assalto ai numeri vincenti di oggi, 12 gennaio 2018. L'estrazione si è tenuta poco fa, quindi i tanti appassionati di questo gioco hanno già preparato la propria schedina in vista della tanto attesa verifica. Un momento delicato tra aspettative e desideri, senza perdere di vista l'obiettivo. L'importante è mantenere la calma, perché questa fase nasconde molte insidie. Uno sguardo troppo affrettato può portarvi a non controllare bene e a commettere qualche errore. Niente va lasciato al caso anche in un gioco così semplice come Eurojackpot. La semplicità però è direttamente proporzionale alla ricchezza delle sue vincite: la posta in palio è altissima, anzi il montepremi. Abbiamo raccolto i numeri vincenti e li abbiamo riportati in fondo alla pagina per permettervi di controllare la vostra giocata. Buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Ha raggiunto vette incredibili il montepremi di Eurojackpot, il concorso che ogni venerdì mette gli italiani in competizione con il resto d'Europa. Dopo la prima estrazione dell'anno, ecco un nuovo appuntamento con la dea bendata. Oggi, venerdì 12 gennaio 2018, ci sarà l'estrazione dei numeri vincenti. In ballo ci sono 54 milioni di euro, una somma particolarmente ricca e di conseguenza invitante per i tanti appassionati di questo gioco. Sappiamo bene che tra i vostri propositi per il nuovo anno ci sono tanti progetti, alcuni di questi potrebbero essere realizzati proprio grazie ad una vincita ad Eurojackpot. Non stiamo scherzando affatto: nel corso dell'ultima estrazione, quella della settimana scorsa, un italiano ha sfiorato il colpaccio, realizzando il 5+1 da 452.853,80 euro. Una vincita incredibile che permette di realizzare ben più di un sogno. Una casa, un'automobile e un nuovo progetto professionale sono le prime idee che ci vengono in mente per investire parte di questa somma. Chissà cosa starà pianificando il fortunato vincitore...

LE ULTIME CURIOSITÀ

Stasera uno di voi potrebbe trionfare ad Eurojackpot. Potrebbe toccare a voi mettere le mani su una vincita importante, come quelle che sono state registrate venerdì scorso. Nulla è cambiato rispetto all'anno scorso per quanto riguarda la modalità di gioco, che resta semplicissima. Bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Poi non bisogna fare altro che sperare di rientrare in una delle dodici categorie di vincita, dall'ambitissimo 5+2 al consolatorio 2+1. Fate ancora in tempo a giocare: potete farlo anche online se non avete voglia di uscire di casa per recarvi in ricevitoria. Fate poi partire il conto alla rovescia per l'estrazione di oggi di Eurojackpot. Prima però concentriamoci su quanto accaduto nell'ultima estrazione. I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati: 2-7-38-40-45, Euronumeri 7-10. Vi auguriamo, in vista dell'estrazione di oggi, che possiate realizzare una bella vincita.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

16 - 17 - 25 - 40 - 44

Euronumeri: 2 - 9

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© Riproduzione Riservata.