Vimercate, 81enne accoltella la moglie e ferisce la vicina/ Ultime notizie Monza, 77enne in gravi condizioni

- Carmine Massimo Balsamo

Vimercate, 81enne accoltella la moglie e ferisce la vicina. Ultime notizie Monza, 77enne in gravi condizioni: l'uomo è stato fermato dai carabinieri mentre lasciava la palazzina

carabinieri_2018_pixabay Pixabay

Vimercate, 81enne accoltella la moglie e ferisce la vicina: tragedia in provincia di Monza. Tutto è avvenuto questa mattina, lunedì 1 ottobre 2018: un anziano ha accoltellato brutalmente la moglie all’interno della loro abitazione, per poi scagliarsi contro la vicina di casa 87enne, recatasi nell’appartamento per vedere cosa stava succedendo. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Giorno, l’uomo è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine mentre stava lasciando la palazzina: ha utilizzato un coltello da cucina sia per aggredire la compagna che per la vicina, che si sarebbe coperta il volto con le mani per difendersi, rimanendo ferita a sua volta.

81ENNE ACCOLTELLA MOGLIE: CONDIZIONI GRAVI

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia locale,: secondo i primissimi accertamenti, l’81enne avrebbe impugnato un coltello sferrando due colpi alla moglie. La vicina di casa si è recata alla porta dei coniugi per capire la situazione, dopo aver chiamato le forze dell’ordine: per questo motivo è stata aggredita dall’uomo, che poi ha tentato la fuga. Dopo aver aperto il cancello del condominio si è però trovato di fronte i carabinieri, che lo hanno ammanetato. Le condizioni di salute della moglie sono gravi: la donna si trova in questi minuti in sala operatoria all’ospedale San Gerardo di Monza. Non preoccupano, invece, le condizioni dell’ottantasettenne. Attesi aggiornamenti sulle condizioni di salute della coniuge, con l’aggressore classe 1987 che è stato portato in caserma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie