Scontri tra tifosi Roma e Cska Mosca: un accoltellato/ Ultime notizie, rissa fuori dallo stadio Olimpico

- Carmine Massimo Balsamo

Scontri tra tifosi Roma e Cska Mosca: un accoltellato. Ultime notizie, rissa fuori dallo stadio Olimpico a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida

Polizia, immagine di repertorio Polizia, immagine di repertorio (Web, 2020)

Scontri tra tifosi Roma e Cska Mosca: un accoltellato e diversi contusi, tensioni fuori dall’Olimpico a pochi minuti dal fischio di inizio della gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da numerosi organi di stampa, nel corso di una violenta rissa tra tifosi è stato accoltellato un sostenitore della compagine russa e altri sono rimasti feriti. TPI evidenzia che sono stati registrati dei tentativi di contatto tra i due gruppi già nei pressi di Piazza Mancini e nei dintorni dell’Obelisco. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine: la Polizia sta monitorando la zona e al momento la situazione è sotto controllo. Non sono note per il momento le condizioni dell’uomo rimasto ferito, raggiunto da un colpo d’arma da taglio.

SCONTRI TRA TIFOSERIE: LE ULTIME

Ore delicatissime a Roma: come vi abbiamo raccontato, è crollata una scala mobile nella stazione Repubblica della metropolitana, con numerosi sostenitori russi rimasti feriti. E ora arrivano aggiornamenti su nuovi scontri tra i due gruppi organizzati, ricordando quanto successo nel 2014: il 17 settembre di quattro anni fa i tifosi di Roma e CSKA Mosca diedero vita a una violentissima rissa con un bilancio di 19 feriti e 8 arresti. E non sono bastate le misure di sicurezza predisposte dal questore Guido Marino: è stato infatti predisposto un punto di raccolta in piazzale delle Canestre per accompagnare i tifosi ospiti allo Stadio a bordo di autobus messi a disposizione dalla società Atac e scortati dalle Forze dell’Ordine. Nelle ultime ore, inoltre, le forze dell’ordine hanno pattugliato numerose zone del centro storico, ma non è bastato a evitare nuovi scontri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie