OROSCOPO DI PAOLO FOX/ Oggi 13 marzo 2018: Ariete cielo luminoso, Sagittario molto disponibile

- Fabio Belli

Paolo Fox, oroscopo oggi 13 marzo 2018. Previsioni segno per segno:stelle interessanti per l'Ariete, la luna protegge i Gemelli, pronti a vivere forti emozioni

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, MARTEDI’ 13 MARZO

L’Ariete, cinque stelle, ha un cielo molto luminoso. Però non aspettate che le cose arrivino, ma datevi da fare. Venere e Mercurio illuminano il vostro segno. Quindi è probabile che qualche progetto che avete iniziato giunga a buon fine. nell’ambito amoroso vi sono delle ottime prospettive. Cinque stele per la Vergine. Il periodo difficile che dal venti febbraio avete vissuto, sta scomparendo. Le cose vanno a migliorare, sia dal punto di vista lavorativo che da quello delle relazioni interpersonali. Il cielo illumina il Sagittario, cinque stelle, e lo rende molto disponibile nei confronti degli altri. State però attenti perché spesso le persone non ricambiano il vostro modo di fare. Quindi se venite giudicati, oppure criticate non dovete accettare tutto. Se qualcuno si è dimostrato troppo invadente è il momento di precisare il vostro pensiero. Grazie a Mercurio e Venere che illumina il vostro segno, potete realizzare i vostri progetti. Non rimanete in disparte, perché siete innovatori e dei pionieri di novità. Siete infatti spesso in anticipo sui tempio e proprio per questo alle volte apparite incompresi. Ma questa è comunque la vostra forza.

GEMELLI IMPORTANTI I CONTATTI

Per i Gemelli, quattro stelle, Questo è un momento importante per i contatti, le relazioni e l’amore. La fase complicata, partita il venti febbraio si è ormai conclusa. È importante ritrovare una fiducia nei sentimenti e nell’amore. Per il Leone, quattro stelle, è un momento di grande successo. Quindi anche per ciò che riguarda l’ambito del lavoro, si possono aprire nuove prospettive. È probabile che siate proprio voi a cercare nuove realtà. Anche nell’ambito amoroso vi sono delle condizioni positive. In questo momento avete bisogni di relazioni efficaci. Per lo Scorpione, quattro stelle, non vi sono grandi cambiamenti. State attenenti alle persone che si accostano a voi e che però non vogliono semplici relazioni, ma qualcosa in più che voi non volete dare. Questo è un momento in cui anche se avete avuto dei problemi fisici e personali le cose vanno a migliorare. Giove infatti vi aiuta in questo. Quattro stelle anche per i Pesci. È il momento in cui siete voi a decidere dei vostri rapporti personali. Anche nell’ambito lavorativo i cambiamenti riguardano le vostre caratteristiche. Dovete fare delle scelte, quindi non guardate troppo il passato, ma agite.

TORO MOMENTO PARTICOLARE, CANCRO RIFLESSIVO

Per il Toro, tre stelle, è un momento particolare con delle giornate stancanti. Questo però è un anno di forza quindi non preoccupatevi. In questi giorni desiderate avere tante persone intorno e volete essere compresi. Cercate di rimanere in silenzio senza creare condizioni difficili. Per il Cancro, tre stelle, il mese di marzo è di riflessione. Giove appare positivo per il vostro segno, quindi questo vi dà una spinta in più. In questo momento vi potrebbero essere anche delle proposte in cui sarete obbligati a fare delle scelte. Quindi è il caso di cercare un po’ di serenità interiore. Tre stelle anche per l’Acquario. In questo momento avete delle situazioni positive, dato che avrete delle buone stelle soprattutto da maggio. Si avvicina questo obiettivo che prevede comunque delle scelte nella vostra vita. Avete molta energia e non vi soffermate sul passato. Guardate sempre al futuro e alle nuove prospettive. In questi giorni non stancatevi troppo e attenzione all’ambito fisico.

BILANCIA PIENA DI ENERGIA

Ora andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. La Bilancia, due stelle, per diversi motivi in questi giorni non appare molto pimpante e piena di energia. Avete qualche malore passeggero. In questi giorni cercate di evitare delle sicurezze che poi si rivelano delle limitazioni per voi. Spesso infatti cercate una forma di certezza nel comportamento degli altri. Però spesso alla fine siete voi a darle. Se sentite l’esigenza di avere una persona stabile vicino avvicinatevi a coloro che hanno energia e forza. In questo momento con Saturno dissonante vivete un momento un po’ insicuro. Attendete la fine di marzo per avere una visione più chiara di ciò che state vivendo. Il mese di marzo è per il Capricorno, due stelle, un momento di stasi, sia dal punto di vista professionale che da quello emotivo. Questo non vuol dire che non vivrete emozioni o altro. Però è un momento in cui vi dovreste tenere distanti da persone che vivono momenti conflittuali. Quindi è il caso di non impegnarsi in relazioni complicate e attendere.

STELLE INTERESSANTI PER L’ACQUARIO, SAGITTARIO IN CRISI

Ariete: avete delle stelle moto interessanti, tanto da essere tra i segni migliori dello zodiaco in questo periodo. Soprattutto in amore la situazione sembra essere favorevole. L’unico rischio è solo che ne caso in cui avete un storia da tempo, possiate guardare a qualcos’altro. Non siete dei traditori, ma comunque chiedete di essere sempre al centro dell’attenzione. Non mettete in discussione i rapporti che sono importanti per voi. Per i nati sotto il segno del Leone: siete a caccia di miglioramenti e di attenzione. Se avete bisogno di un piccolo aiuto esponete i vostri problemi. In questo momento sarebbe il caso di aprirsi e non restare con le proprie preoccupazioni chiuse in sé stessi. Dal punto di vista sentimentale apparite molto passionali. Per il Sagittario, quando sentite di poter fare una cosa sapete che ci riuscirete. Probabile che potete creare nuove cose, come nuovi aspetti della vita. Non sottovalutate l’ambito amoroso. Dovete avere i complici giusti vicino.

CONDIZIONI PARTICOLARI PER IL CANCRO, E GLI ALTRI SEGNI?

Cancro: vi trovate in una condizione particolare. Ogni giorno vi è una lotta in più da fare. Quest’anno infatti se da un lato state ottenendo delle vittorie importanti, dall’altro qualcosa perdete. Vi sentite un po’ stanchi di lottare. La strada è un po’ in salita. Le forze non vi mancano, mentre dovete far leva sulla vostra pazienza. Per lo Scorpione: avete Giove e Saturno favorevoli. Quindi state attraversando un momento di crescita. Ora è il momento di cambiare strada. Potete contare su questa nuova energia. Mettete da parte il passato. Dedicatevi alla famiglia all’amore per voi stessi. Tra giovedì e sabato l’aspetto sentimentale sarà molto interessante. Pesci: tutti quelli che hanno la possibilità di avere una persona carina al vostro fianco potranno confermare un amore. Attenzione a eventuali dispute da affrontare con saggezza. Giovedì venerdì e sabato sono delle giornate importanti per proporti e mettere in mostra le tue qualità.

GLI ACQUARIO PRONTI A TAGLIARE I RAMI SECCHI

Per i Gemelli: avete una buona luna, che vi protegge e che vi porta delle emozioni molto forti. Ora dopo aver vissuto una fase della vostra vita difficile ora state ricostruendo il tutto. Per fortuna voi non osservate il passato, ma guardate sempre avanti. Ancora vi sono delle situazioni aperte. In amore fase di recupero molto positiva. Per i nati sotto il segno della Bilancia: cercate delle sicurezze. Per acquisire tali situazioni inevitabilmente cercate di confrontarvi con gli altri. Attenzione in amore se promettete una cosa che poi non riuscite più riuscire a portare avanti. Vi è un cambiamento in corso e bisognerà essere affidabili per fronteggiarlo. Acquario: è arrivato il momento di lasciare percorsi che non ti portano vantaggi economici. E’ importante quindi effettuare delle scelte e soprattutto riuscire a farlo sfruttando la giusta tempistica, ottimizzando le proprie energie.

TORO UN PO’ NERVOSI, E CAPRICORNO?

Amici del Toro vi sentite un po’ nervosi. Vi è un cambiamento importante all’orizzonte, entro maggio. Vi sentite in un momento di rinascita. Avrete delle belle opportunità e sarà fondamentale riuscire a sfruttarle. Chi ha vissuto dei problemi dal punto di vista lavorativo potrà entro maggio effettuare delle scelte importanti. Avrete in questi giorni un recupero psico fisico importante. La Vergine dal venti di febbraio sta lottando per risolvere problemi psicosomatici. Ancora oggi tali situazioni continuano a protrarsi. Comunque state affrontando le situazioni con energia. Cercate un po’ di tranquillità. Amici del Capricorno, non è un momento difficile per voi, ma ci saranno una serie di ritardi da fronteggiare con la dovuta pazienza. Questo è un mese di pausa e di stallo. Molte cose non si avvereranno. Comunque il mese di marzo appare di stallo anche se è importante per voi. Vedrete infatti che delle persone parleranno al posto vostro.

STELLE INTERESSANTI PER L’ARIETE

Ariete: avete delle stelle moto interessanti, tanto da essere tra i segni migliori dello zodiaco in questo periodo. Per i Gemelli: avete una buona luna, che vi protegge e che vi porta delle emozioni molto forti. Ora dopo aver vissuto una fase della vostra vita difficile ora state ricostruendo il tutto. Per fortuna voi non osservate il passato, ma guardate sempre avanti. Ancora vi sono delle situazioni aperte. La Vergine dal venti di febbraio sta lottando per risolvere problemi psicosomatici. Ancora oggi tali situazioni continuano a protrarsi. Comunque state affrontando le situazioni con energia. Cercate un po’ di tranquillità. Per lo Scorpione: avete Giove e Saturno favorevoli. Quindi state attraversando un momento di crescita. Ora è il momento di cambiare strada. Potete contare su questa nuova energia. Mettete da parte il passato. 

AMORE AL TOP PER…

Un consiglio per lo Scorpione: dedicatevi alla famiglia all’amore per voi stessi. Tra giovedì e sabato l’aspetto sentimentale sarà molto interessante. Pesci: tutti quelli che hanno la possibilità di avere una persona carina al vostro fianco potranno confermare un amore. Per i nati sotto il segno dell’Ariete, soprattutto in amore la situazione sembra essere favorevole. L’unico rischio è solo che ne caso in cui avete un storia da tempo, possiate guardare a qualcos’altro. Non siete dei traditori, ma comunque chiedete di essere sempre al centro dell’attenzione. Non mettete in discussione i rapporti che sono importanti per voi. In amore fase di recupero molto positiva per i Gemelli. Bilancia, attenzione in amore, se promettete una cosa che poi non riuscite più riuscire a portare avanti. 

LAVORO AL TOP PER…

Amici del Toro, avrete delle belle opportunità e sarà fondamentale riuscire a sfruttarle. Chi ha vissuto dei problemi dal punto di vista lavorativo potrà entro maggio effettuare delle scelte importanti. Se sei dei Pesci, giovedì, venerdì e sabato sono delle giornate importanti per proporti e mettere in mostra le tue qualità. La Vergine dal venti di febbraio sta lottando per risolvere problemi psicosomatici. Ancora oggi tali situazioni continuano a protrarsi. Comunque state affrontando le situazioni con energia. Cercate un po’ di tranquillità. Per il Capricono questo di marzo è un mese di pausa e di stallo. Molte cose non si avvereranno. Comunque il mese di marzo appare di stallo anche se è importante per voi. Vedrete infatti che delle persone parleranno al posto vostro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie