BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Lotto e Superenalotto/ Estrazioni 10eLotto, numeri vincenti 17 marzo 2018: ‘museca’, il 55 e la Smorfia

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 17 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.33/2018: ultime notizie e vincite di ieri sera. Numeri fortunati e le quote Smorfia

Estrazioni del Lotto e SuperenalottoEstrazioni del Lotto e Superenalotto

Anche l'ultima estrazione del Lotto è passata sotto il “radar” della smorfia napoletana. L'abbiamo applicata ai numeri fortunati per trarre delle riflessioni interessanti dopo l'ultimo concorso, quello che ha chiuso la settimana. Partiamo la nostra analisi dal 56, 'a caduta, che per chi è interessato all'interpretazione dei sogni, è anche il numero della sfiducia. C'è poi il 47, 'o muorto, che però è anche il numero dell'audacia. Riaccogliamo tra i numeri fortunati l'1, che mancava da un po': l'Italia torna protagonista nel Lotto. C'è spazio anche per il 60, 'o lamiento, quello per il quale speriamo non ci sia spazio dopo l'ultimo concorso di questo gioco. Se infatti avete vinto spazio ad un po di “museca”, 55. Ma non c'è da perderci 'a capa, 34. I più superstiziosi avranno notato anche il 17, 'a desgrazia, che però potrebbe aver regalato una bella vincita. Infine, il 31, 'o patrone 'e casa. (agg. di Silvana Palazzo)

TRIS E NUMERI FORTUNATI

Se la rubrica sui numeri “ritardatari” non ha regalato sorprese, per fortuna arriva quella dei numeri “fortunati” a darci spunti interessanti dopo l'ultima estrazione del Lotto. Abbiamo infatti registrato due “tris”, ovvero l'uscita di due numeri su tre ruote differenti. E se non sono fortunati questi... Partiamo dal 47, uscito sulle ruote di Bari, Firenze e Genova. L'altro è il 56, che invece è uscito su quelle di Napoli, Torino e Firenze. Gli altri numeri fortunati rientrano tra i “bis”, ci sono state cioè diverse doppiette. Il 60 è uscito sulle ruote di Cagliari e Genova, mentre l'1 sulla Nazionale e poi quella di Firenze. Il 34 e il 31 sono usciti sulla ruota di Bari, ma anche rispettivamente su quello di Palermo e Venezia. La ruota di Torino ha invece accolto il 55 e il 17, che poi sono rispettivamente usciti sulle ruote di Milano e Roma. Un gran bel viaggio all'interno del Lotto che potrebbe aver regalato delle belle vincite. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI

L'ultima estrazione del Lotto vede proseguire la fuga dei numeri “ritardatari”. In vetta alla classifica c'è ancora il 65, che proprio non ne vuole sapere di partecipare alle grandi serate di questo gioco. Lui dunque ancora primo tra i centenari del Lotto con 123 assenze, alle sue spalle restano saldi l'85 su Cagliari, che ha collezionato finora 110 ritardi, e il 36 su Palermo, che è invece a quota 105 assenze. Nessuna novità anche fuori dal podio dei ritardatari del Lotto: nella top five c'è anche il 20 su Venezia, a 95 estrazioni di ritardo, e quindi al quarto posto; quinto condiviso visto che ci sono il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari, entrambi a 94 concorsi di ritardo. Passiamo agli ambi delle serie classiche più ritardatari: la decina 70-79 manca su Venezia da 40 estrazioni, la figura 3 su Milano non si vede da 47 concorsi, mentre la cadenza 9 su Bari e la 0 su Firenze sono entrambe assenti da 79 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

La settimana del Superenalotto si è chiusa senza il “6”, di conseguenza il Jackpot vola a 116,1 milioni di euro. Questo è il premio più alto in Europa e la quinta cifra più alta messa in palio nella storia del gioco. Ci sono comunque dei giocatori che possono festeggiare dopo il concorso del sabato: ci riferiamo soprattutto ai sette fortunati che hanno realizzato il “5”, dicendo così 35.826,51 euro. Non è andata male neppure a coloro che hanno realizzato il “4 stella”: in questo caso sono quattro le schedine fortunate, ognuna delle quali frutta 27.724,00 euro. Esultano anche coloro che hanno realizzato il “3 stella”, visto che vale un premio di 2.190,00 euro. In questo caso le schedine vincenti sono 126. E poi ci sono le vincite “minori”, ma che fanno comunque gola: ad esempio, 922 schedine sono risultate vincenti per il “4”, per il quale i fortunati incasseranno 277,24 euro. Tutti gli altri dovranno rimandare l'assalto alla prossima settimana, quando ripartirà la caccia al Jackpot del Superenalotto. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono ormai rivelati. I monopoli di stato, puntualissimi, hanno riportato il responso delle urne e noi non resta che scriverli in fretta (non perchè svaniscano, come direbbe Vasco Rossi, ma per l'ansia di controllare i nostri tagliandi). Avete vinto? Fatecelo sapere e tenete presente che potete fare del bene con questi soldi. Non avete vinto? Peccato, però si puo ritentare. La raccomandazione è sempre la stessa: controllate il vostro tagliando anche in ricevitoria, non si sa mai. Ecco i numeri vincenti.

Estrazione 10eLotto n°33 del 17/03/2018

1 - 2 - 5 - 6 - 13 - 15 - 17 - 18 - 28 - 31 - 38 - 40 - 47 - 48 - 55 - 56 - 57 - 60 - 68 - 84

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 47

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 47 - 31

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 33 del 17/03/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

52 35 85 7 88 90

NUMERO JOLLY

72

SUPERSTAR

87

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°33 del 17/03/2018
NAZIONALE 26 37 15 39 1
BARI 47 31 38 25 34
CAGLIARI 48 60 2 71 27
FIRENZE 1 47 56 41 7
GENOVA 5 60 13 58 47
MILANO 28 18 55 29 73
NAPOLI 56 15 83 4 21
PALERMO 57 84 34 20 78
ROMA 6 17 76 78 52
TORINO 56 40 9 55 17
VENEZIA 31 68 63 22 66

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Lotto, Supernalotto e numeri vincenti, comincia così il sabato. Per renderlo grande serve un'altra cosa: vincere. Chi è appassionato di statistiche però è attento anche ad altri particolari, come i numeri ritardatari. C'è grande curiosità anche su loro, anche perché la loro eventuale uscita può condizionare le sorti di chi li ha scelti o ha preferito puntare su altri numeri. E allora vi ricordiamo che in vetta alla classifica dei ritardatari c'è il 65 su Torino, che ha raggiunto 122 turni di assenza dopo l'ultima estrazione. Al secondo posto c'è l'85 su Cagliari, che invece di ritardi ne ha collezionati 109. Sul gradino più basso del podio invece il 36 su Palermo, che è arrivato a 104 assenze. Ma non sono questi gli unici numeri ritardatari: al quarto posto c'è il 20 su Venezia, con 94 estrazioni di ritardo, mentre per il quinto posto c'è spazio addirittura per due numeri, il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari, entrambi con 93 assenze. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L'ATTESA PER L'ESTRAZIONE

Lotto, Superenalotto e 10eLotto saranno di nuovo protagonisti nel concorso di questa sera: quanti giocatori riusciranno ad aggiudicarsi i premi in palio? Impossibile da dire, anche se di sicuro saranno migliaia e migliaia gli appassionati a tagliare il nastro della vittoria. L'ultima statistica delle vincite ci conferma infatti quanto sia semplice conquistare premi importanti e spesso con un investimento di pochi euro. Nell'ultimo appuntamento il podio è stato assegnato infatti ai premi del 10eLotto, che ha premiato un fortunello di Mozzate, in provincia di Como, con 50 mila euro grazie a 9 numeri indovinati su 10. Un premio identico è stato registrato inoltre in provincia di Agrigento, a Sambuca di Sicilia, per una giocata gemella. 25 mila euro infine alla provincia di Pescara: un giocatore di Città Sant'Angelo è riuscito a centrare sei numeri su 8 totali. Importanti anche i premi del Lotto, dove al primo posto delle vincite troviamo gli oltre 33 mila euro vinti nella provincia di Varese. Il fortunello in questione è di Saronno ed è riuscito a centrare cinquina, quaterno, terno e ambo su Cagliari. Un terno secco sulla ruota capitolina ha invece donato ad un appassionato di Roma la vincita da più di 22 mila euro, mentre 14 mila euro è il bottino conquistato da un giocatore della provincia di Roma, di Albano Laziale. Una vincita gemella è stata inoltre segnalata in provincia di Cagliari, a Sestu.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Stiamo per assistere alla nuova estrazione del Lotto, pronto a rivelarci i numeri vincenti di questa sera ed i relativi premi. Tanti appassionati si trasformeranno anche oggi da semplici giocatori in vincitori della nuova estrazione, ma solo se si saranno ricordati di registrare la schedina. Uno step da non sottovalutare, dato che fra gli impegni quotidiani e lavorativi l'appuntamento con il gioco Sisal può sempre sfuggire. Se siete fra i ritardatari non preoccupatevi: la nostra Rubrica vi propone anche oggi una news ed i relativi numeri rivelati dalla smorfia napoletana. Parliamo di una rocambolesca evasione dal carcere da parte di un detenuto, che ha pensato bene di sfruttare un particolare per poter riavere la sua libertà. Sembra infatti che un peruviano sia riuscito ad evadere dopo un anno di prigionia approfittando della visita del fratello gemello, che ha drogato pur di creare un diversivo agli occhi delle guardie. Per lo sfortunato e identico fratello è stato difficile spiegare ai secondini che cosa fosse successo! Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il gemello, 89, l'evasione, 41, il carcere, 44, la guardia, 64, e il tradimento, 16. Come Numero oro scegliamo invece il piano, 32.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Continua a crescere il Jackpot del SuperEnalotto, che nel concorso di questa sera raggiungerà il valore di 114,9 milioni di euro. La Fortuna potrebbe vedere posizionarsi al primo posto uno degli appassionati in gara, oppure segnare una nuova assenza che deluderà tutti i giocatori della Sisal. L'ultimo appuntamento del resto non è stato dei più fortunati, come dimostra la statistica che andiamo ad analizzare. Il primo posto sul podio delle vincite è stato assegnato a nove giocatori che con il 4+ hanno superato la soglia di 17 mila euro, contro i 14 appassionati che hanno superato i 14 mila euro grazie al 5. Dimezzato anche il premio del 3+, pari a 1.720 euro e destinato a 149 giocatori, così come il bottino del 4. In questo caso il premio è stato di 171,53 euro e i vincitori 1.173. Stessa sorte anche per il 3, che ha donato isuoi 17,20 euro ai suoi 35.058 giocatori più fortunati, mentre rimane ancorato alla cifra tonda di cinque euro il 2. Il premio è stato registrato da 444.217 tagliandi vincenti. Vincita gemella anche per i 19.290 giocatori che hanno indovinato lo 0+, mentre 10 euro a testa per i 9.984 appassionati che hanno centrato l'1+. Chiude la classifica il 2+ con i suoi 100 euro in premio, destinati a 1.759 vincitori.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Il SuperEnalotto ed il Jackpot potrebbero riservare delle sorprese questa sera: la sestina vincente verrà estratta nel nuovo concorso? Lo scopriremo solo durante l'annuncio delle combinazioni vincenti, ma in attesa possiamo fare il nostro dovere come giocatori e aspiranti vincitori. Il gioco della Sisal prevede infatti dei tasselli importanti e dei passi da seguire, uno ad uno. Dalla scelta dei numeri da giocare fino alla meta finale, ovvero scegliere quale progetto o iniziativa otterrà la nostra attenzione e parte del nostro bottino tanto agognato. Anche oggi la nostra Rubrica ritorna a parlarvi di un progetto di KickStarter: DIY, la tastiera musicale realizzata dal brand giapponese Yudo e formata da componenti elettronici ed un rivestimento di cartone. Una scelta ecologica e tecnologia allo stesso tempo, che grazie ad un kit permetterà all'utente di creare con le proprie mani la tastiera musicale da collegare a dispositivi, laptop e pc. L'asta verrà conclusa solo fra 7 giorni, ma manca ancora molto per raggiungere il goal da 15.342 euro. I numeri vincenti invece vi aspettano fra pochissimo: non mancate!

© Riproduzione Riservata.