BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Lotto e Superenalotto/ Estrazioni 10eLotto e Pasqua 100x100, 31 marzo 2018: numeri vincenti e ritardatari

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 31 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.39/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

Estrazioni del Lotto e SuperenalottoEstrazioni del Lotto e Superenalotto

La nuova estrazione del Lotto non ha regalato solo vincite, ma anche due numeri centenari. In questo “club” speciale entrano infatti il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari, entrambi a 100 concorsi di ritardo. Le sorprese dunque non sono mancate, infatti c'è stato il ritorno di un numero ritardatario. Si tratta dell'85 su Cagliari, che si è fatto vedere dopo 115 turni. In vetta alla classifica dei numeri più ritardatari del Lotto resta quindi il 65 su Torino, che ha allungato in cima: dopo l'estrazione del 31 marzo 2018 sono 129 le assenze raggiunte dal capofila piemontese. Al secondo posto c'è il 20 su Venezia, arrivato a 101 ritardi. Resta nascosto il 60 su Milano, entrato nella top five con i suoi 96 ritardi. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari la decina 70-79 su Venezia manca da 46 estrazioni, la figura 3 su Milano non si vede da 53 turni, mentre la cadenza 9 su Bari e la 0 su Firenze sono entrambe assenti da 85 appuntamenti. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

La smorfia napoletana non è un ottimo strumento solo per scegliere i numeri da giocare al Lotto, ma rappresenta una importante chiave per riflettere sui numeri estratti. In particolare su quelli fortunati, che non sono mancati neppure nell'ultimo concorso. Partiamo dal 66, 'e ddoje zetelle, che nell'interpretazione dei sogni è associato alla coerenza. Quella che magari usano alcuni giocatori del Lotto nel puntare per più estrazioni sugli stessi numeri... Dalle zitelle passiamo alla piccerella, 2, ma allora visto che ci siamo tiriamo in ballo 'a vecchia, 89. Visto che l'estrazione in questione è del sabato sera, facciamo partire 'a museca, 55, ma senza esagerare, perché tra i numeri fortunati c'è anche 'o spitale, 73. La nostra rubrica prosegue con altri due numeri fortunati: 88, 'e casecavalle, e 85, l'anema d' 'o priatorio. Ma poi si conclude con il numero che raggruppa tutti gli appassionati del Lotto, 1, l'Italia. Intanto vi ricordiamo di controllare le super quote del Superenalotto, visto che è stato realizzato un 5+1 da favola. Clicca qui per il nostro approfondimento. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI FORTUNATI

L'ultima estrazione del Lotto non è stata generosa solo per le vincite che ha regalato, ma anche di spunti di analisi e riflessione. E infatti la nostra rubrica dedicata ai numeri fortunati parte da una “strana” coincidenza: ci sono due numeri che sono stati entrambi estratti sia sulla ruota di Torino sia su quella di Venezia. Ci riferiamo al 73 e all'89, che però non sono gli unici a essersi “sdoppiati” nell'ultimo concorso del Lotto. Prendiamo, infatti, il caso dell'88 che è uscito sulle ruote di Venezia e Nazionale, così come il 66 che abbiamo avvistato sulle ruote di Firenze e Torino. La ruota toscana ha visto protagonista anche il numero 1, uscito anche su quella di Palermo. Il 2 invece si è sdoppiato tra le ruote di Cagliari e Genova, mentre l'85 ha fatto bis con quelle di Bari e Cagliari. In questa speciale categoria rientrano anche il 17, uscito sulle ruote di Bari e Nazionale, mentre il 55 è stato estratto su quelle di Genova e Nazionale. Un bel viaggio tra le ruote italiane quello che hanno compiuto i numeri fortunati del Lotto dell'ultima estrazione. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SESTINA E PASQUA 100X100…

Resi noti come sempre i numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto, la sestina vincente del Superenalotto si fa attendere oggi, sabato 31 marzo 2018, forse a causa del concorso Pasqua 100x100 ad esso collegato (i numeri vincenti sono ora disponibili, clicca qui). Chi la indovina si porta a casa 121,9 milioni di euro, uno dei premi più ricchi al mondo e della storia italiana di questo gioco. Non siamo quindi ancora in grado di dirvi se per qualche appassionato di questo gioco possa essere una Pasqua d'oro, visto che manca la combinazione fortunata. Un'attesa molto strana, che sta facendo preoccupare tutti coloro che hanno riposto le loro speranze nell'estrazione di stasera. Mancano i numeri vincenti, non di certo la voglia di vincere, del resto il “6” manca in Italia da quasi otto mesi, più precisamente dall'agosto del 2017, quando i numeri vincenti furono indovinati con una schedina giocata a Caorle, in provincia di Venezia. In quell'occasione furono assegnati 77,7 milioni di euro, invece oggi il bottino in palio è molto più ricco. Quel che è strano però è che i numeri vincenti non siano stati ancora comunicati. La combinazione fortunata dunque si fa desiderare... (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

Numeri vincenti per Lotto, 10eLotto e - sopratutto - per il Superenalotto, con tutte le speranze necessariamente convogliate sul super-jackpot che il concorso mette a disposizione. I monopoli hanno diffuso le cifre vincenti con la massima puntualità e ora è il momento di guardare e scrutare speranzosamente di vedersi comporre proprio la nostra sestina. Allora spazio ai numeri e... ricordatevi di controllare il vostro tagliando anche in ricevitoria!

Estrazione 10eLotto n°39 del 31/03/2018

1 - 2 - 10 - 11 - 13 - 16 - 17 - 19 - 30 - 39 - 42 - 51 - 55 - 66 - 67 - 72 - 73 - 76 - 85 - 89

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 17

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 17 - 10

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 39 del 31/03/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

6 1 9 7 45 79

NUMERO JOLLY

80

SUPERSTAR

17

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°39 del 31/03/2018
NAZIONALE 55 31 17 88 27
BARI 17 10 85 12 45
CAGLIARI 2 85 7 54 21
FIRENZE 1 66 33 49 15
GENOVA 72 55 2 32 48
MILANO 11 67 65 38 10
NAPOLI 30 13 52 46 64
PALERMO 51 16 77 12 1
ROMA 19 76 49 50 74
TORINO 39 89 66 74 73
VENEZIA 73 42 89 8 88

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Ultima estrazione del mese di marzo per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Oggi c’è una grande occasione per celebrare con grandissima serenità le festività pasquali. E se la sorpresa più bella arrivasse dai numeri vincenti anziché dal tradizionale uovo? Magari tra le sorprese potrebbe nascondersi qualche numero ritardatario… Pensiamo ad esempio al 65 su Torino, che continua ad allungare in cima alla classifica dei numeri più ritardatari. Sono 128 le assenze che ha raggiunto il capofila piemontese. Al secondo posto c’è l’85 su Cagliari, che manca invece da 115 concorsi. Sul gradino più basso del podio invece c’è il 20 su Venezia, che ha tagliato il traguardo dei 100 ritardi nell’ultima estrazione. Ad una sola lunghezza dalla soglia delle tre cifre invece due numeri, il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari. C’è grande attesa e curiosità dunque per l’uscita dei nuovi numeri, pronti a regalare importanti vincite ai tanti appassionati. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L'ATTESA PER L'ESTRAZIONE

Lotto, Superenalotto e 10eLotto non mancano anche nel giorno precedente a Pasqua 2018: il concorso di sabato è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. I fan della Sisal potranno tentare la Fortuna ed aggiudicarsi i premi in palio, grazie alle numerose combinazioni ed alle ruote regionali. Come è andato l'ultima estrazione? Di certo si è distinto il 10eLotto con le sue maxi vincite, per un montepremi totale di oltre 26 milioni di euro. Il primo posto sul podio ha visto piazzarsi tre 9 vincenti per un bottino di 50 mila euro ciascuno, finti a Genova, la provincia di Rieti, Greccio, e la provincia di Mantova, Castiglione delle Stiviere. Genova si è posizionata anche al secondo posto grazie ad un premio da 20 mila euro ed una giocata identica, pari valore, per un giocatore della provincia di Frosinone, di Piglio. Anche le vincite del Lotto non sono state da meno: il primo posto in classifica è stato registrato da un fortunello della provincia a Grosseto. 45 mila euro si è piazzato un terno vincente grazie ad una combinazione su Roma. Terno anche per un appassionato della provincia di Verbania, di Baveno, con un premio dello stesso valore. 30 mila euro sono stati invece centrati da un vincitore di Genova grazie ad un terno sulla ruota della città, mentre due vincite da 23.750 euro sono state assegnate alla provincia di Alessandria, a Castelnuovo Scrivia, ed a Sant'Agata de' Goti, in provincia di Benevento. Nel primo caso la combinazione è stata giocata sulla Nazionale, mentre nel secondo su Napoli.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

SuperEnalotto e Jackpot per tutti gli appassionati della Sisal: ci sarà un giocatore nell'estrazione precedente a Pasqua 2018? Le probabilità sono alte, mentre il montepremi sale fino a 121,9 milioni di euro e diventa sempre più ghiotto. L'ultimo concorso ha infatti permesso alle quote minori di assegnare i propri premi a tanti appassionati in gara, con bottini tuttavia stabili rispetto all'appuntamento precedente. Lasciati da parte il 5+1 ed il 5+, che hanno registrato una nuova assenza, il premio maggiore è stato assegnato dal 5 a 5 fortunelli con un valore di quasi 40 mila euro. Poche centinaia in meno per i tre vincitori che si sono portati a casa oltre 39 mila euro grazie al 4+, mentre 153 giocatori hanno indovinato il premio del 3+, con un valore di 2.720 euro. Sfiora i 400 euro il premio del 4, realizzato da 515 vincitori, mentre 22.570 tagliandi fortunati hanno registrato i 27,20 euro messi in palio dal 3. Il 2 rimane ancorato al premio da 5,34 euro ed è stato assegnato a 356.177 giocatori. 100 euro invece per ciascuno dei 2.623 appassionati che hanno azzeccato il 2+, contro i 16.913 giocatori che hanno indovinato i 10 euro dell'1+. Infine abbiamo come sempre la più piccola delle quote standard, grazie allo 0+ ed ai suoi 5 euro in premio: i vincitori sono stati 38.207.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Siamo quasi arrivati al concorso del Lotto che si terrà questa sera: diversi giocatori si trasformeranno in vincitori ad un passo dalle festività pasquali. Un bel traguardo, se si considerano i premi messi in palio dalla Sisal ad ogni nuovo appuntamento. Trovare i numeri però rimane una delle imprese più difficili, in grado di mettere in crisi anche i giocatori dal sangue freddo. Per questo la nostra Rubrica non vi lascia da soli anche oggi ed ha già chiesto il consulto della smorfia napoletana: vediamo la news di oggi. Parliamo di animali e comportamenti particolari. Sembra che una testimone abbia registrato un video originale in cui si vede una foca uscire dall'acqua per dare un tenero bacio al cane della donna. Un momento fugace, prima che la simpatica foca si dirigesse verso la spiaggia! Un bel quadretto anche per la figlia della donna, con cui stava camminando lungo la costa di Scarborough Beach. Vediamo il verdetto della smorfia: abbiamo il bacio, 85, la foca, 7, il cane, 6, l'incontro, 19, e la spiaggia, 80. Come Numero Oro scegliamo invece la connessione, 84.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

SuperEnalotto e Jackpot ci attendono questa sera grazie al nuovo concorso: chi vuole aggiudicarsi il montepremi? Di certo tutti i giocatori che parteciperanno all'estrazione di oggi, nella speranza di riuscire a centrare la sestina vincente. Dalla penna al foglio fino ai portafortuna: sono tanti gli elementi da organizzare prima di assistere all'appuntamento con il gioco Sisal. Per non parlare del momento della vincita, dove ogni appassionato vorrà destinare subito una quota del proprio bottino ad un progetto importante. La nostra Rubrica vi propone oggi un'iniziativa che vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Nel vero senso della parola! Fra i progetti di KickStarter troviamo infatti Luuna, la prima maschera da notte intelligente che permette di fornire calma e relax durante le ore di riposo. Che si tratti di un pisolino o del sonno notturno, Luuna impara grazie alla sua tecnologia intelligente a decifrare le onde cerebrali e riprodurre musica e suoni in piena armonia con il ciclo di sonno, aiutando ogni persona ad addormentarsi con velocità e meglio rispetto al solito. Il goal da raggiungere in 25 giorni è di 20,423 euro: la maggior parte della cifra è già stata raggiunta. Ora però è il momento di rimanere svegli: a fra poco con i numeri vincenti di oggi.

© Riproduzione Riservata.