BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Paolo Fox/ Oroscopo oggi, 17 aprile 2018: Gemelli emozioni forti, Toro bellissimo cielo

Oroscopo di oggi 17 aprile 2018 di Paolo Fox. Previsioni segno per segno: il Toro sta attraversando giornate positive, per i Gemelli ci sono stelle favorevoli

Paolo Fox (foto LaPresse)Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, MARTEDI' 17 APRILE 2018

Il Toro, quattro stelle, ha un bellissimo cielo ed è molto amato e cercato. Voi del Toro, inoltre, siete governati da Venere e siete un po' narcisi. Vi piace curare un po' l'aspetto fisico anche se siete molto timidi e non vi buttate tra la gente. Volete apparire bene per gli altri e non per voi stessi. Cercate di fare qualche passo avanti perché potreste trovarvi in una condizione decisiva in tutti i prossimi giorni. Non solo potrete innamorarvi ma potreste anche riconnettervi con una persona del vostro passato. Quattro stelle per il Cancro. In questo momento avete un po' di sobbalzi e comunque arriverete alla vostra destinazione. Vi rimane in ogni caso una tensione latente. La Bilancia, quattro stelle, so trova in una stagione di importanti cambiamenti e avrà la possibilità di rivedere la propria posizione sul lavoro. Tuttavia, le scelte fatte in questo periodo non dipendono tanto dalla vostra volontà quanto alla necessità di fare cose nuove. Potreste fare cose diverse all'interno delle vostre capacità. Questo rimane un mese di soluzioni. Se fate cose nuove ricordate che potreste avere un po' di difficoltà iniziali. Il Capricorno, quattro stelle, si trova in una situazione astrologica interessante e di recupero. Attenzione alle storie in crisi che, proprio in questi giorni, possono avere fine.

Cinque stelle per i Gemelli. Vivete un'emozione forte e avete un ottimo cielo per gli incontri. Inoltre, con Venere nel vostro segno tra pochi giorni potreste ricevere delle proposte ed essere molto creativi. Ogni tanto potreste avere qualche fastidio. La Vergine, cinque stelle, non ha pianeti contrari. Alcuni pensano che le ferite del cuore e dell'anima non siano rimarginabili ma non è così, cercate di cambiare. Il Sagittario, cinque stelle, in questo momento ha una forza in più che riguarda il rapporto con gli altri. Ci sono due tipi di Sagittario, quelli che vogliono fare le cose ma si trovano in disaccordo con la famiglia e quelli che hanno ricevuto proposte ma non sono così sicuri di volerle fare.

LEONE ARRABBIATO, ARIETE INSOFFERENTE

Passiamo ora ad analizzare quanto detto da Paolo Fox a I Fatti Vostri dove ha diviso i segni per stelle. Il Leone, due stelle, è arrabbiato e vuole fare tante scelte diverse con un po' di confusione. Siete affaticati e siete in uno stato d'agitazione. In questi giorni correte il rischio di prendervela con qualcuno, state attraversando una grande fase di revisione in amore. La differenza tra voi e l'Acquario è che il Leone sa di valere e vuole essere riconosciuto, invece l'Acquario sa di far bene alcune cose ma cerca molto il consenso degli altri. Se negli ultimi tempi siete andati avanti da soli per troppo tempo dovete fermarvi e nei rapporti d'amicizia o di lavoro dovete stare attenti anche perché sono giornate in cui potreste arrabbiarvi. Due stelle per i Pesci. Ora state bene così e non volete avere troppe ambizioni. Quelli che però hanno voglia di fare e vogliono qualcosa in più possono sfruttare il momento. Le due stelle sono legate al fatto che tutto questo vi causa molta fatica, abbiamo due tipi di nati sotto il segno dei Pesci. I primi sono quelli che si lamentano ma non fanno nulla per cambiare, i secondi sono quelli che fanno troppo e ogni tanto vogliono fermarsi.

L'Ariete, tre stelle, è vitale ma insofferente. Alcuni segni zodiacali hanno bisogno di tranquillità, inoltre in questi giorni dovrete fare scelte concrete che, tuttavia, non sono subito attuabili. Attorno a voi ci sono persone che non sono un riferimento. Questa è una condizione particolare che state vivendo e vi suscita un po' di rabbia inespressa. Cercate di combattere il Saturno dissonante navigando a vista. Per lo Scorpione, tre stelle, le cose vanno meglio di ieri ma è sempre un po' acciaccato. L'inizio di primavera ha creato un po' di problemi fisici a tutti, la Luna è opposta e qualcosa vi infastidisce in questi giorni. Non sopportate l'ingiustizia proprio come il Leone. Cercate di curare la forma fisica in una settimana che non sarà ottima. Per l’Acquario, tre stelle, c'è un recupero netto che nella seconda parte dell'anno sarà ancora migliore. Siete un po' frenetici, distribuite elettricità a quelli che vi circondano e voi stessi potrete pensare a cambiamenti di vita. State per fare discorsi chiari soprattutto in amore.

ACQUARIO MOLTO AGITATO

Gemelli: le stelle dei Gemelli sono ora positive. Le intenzioni del passato possono essere ora di nuovo presenti nella vostra vita. Avete una grande voglia di agire in questa fase. Attenzione in amore a rimanere con i piedi per terra. non rimanete troppo legati a persone che pensano solo a se stesse e vi mettono da parte. Bilancia: siete meno tranquilli del solito. Alcuni di voi potrebbero mettere in discussione delle collaborazioni. Non vi è più voglia di cercare di mediare e di andare incontro a persone che non ti rispettano. In questi giorni vi è molta incertezza e le stelle non illuminano molto il vostro cammino. E' uno stato di ansia e di grande tensione. potrebbe esserci una grande possibilità di cambiare. Vivete in piena incertezza e agitazione dato che non conoscete le risposte ai vostri dubbi. Quest'ansia può riversarsi in amore, quindi fate attenzione. Acquario: percepite agitazione. Attenzione nei rapporti con ariete e cancro. In amore vi è molta distrazione, caratteristica di questo momento. Urano da maggio vi porterà a fare delle scelte piuttosto drastiche.

GIORNATA INTERESSANTE PER IL SAGITTARIO

Ariete: i nati ariete in questo momento vi sentite insoddisfatti e agitati. Non mancano le buone idee grazie a un Mercurio sempre attivo, ma vi è un certo nervosismo dato l'opposizione di Saturno e Marte che porta tensione nell'ambito lavorativo. Avete tanta voglia di fare, ma poche cose riescono a produrre dei risultati. Vi è tanta voglia di agire, ma vi sono dei ritardi o determinati progetti non riescono a realizzarsi. In amore non dimenticate i sentimenti. Chi ha il cuore libero è probabile che a marzo abbia già fatto una scelta bene precisa. Leone: molti di voi siete in crisi dal punto di vista amoroso. I piccoli malesseri devono essere superati. Attenzione a non stressare troppo il fisico. Questo infatti è un momento di agitazione che può determinare un carico sul vostro fisico. Sagittario: questa è una giornata interessante in una settimana che comunque non è tra le migliori. Siete molto indecisi, dato che delle decisioni vanno in contrasto con qualche idee della famiglia. Qualcuno di voi è probabile che abbia avuto una proposta importante che però ha determinato un vostra indecisione.

STANCHEZZA PER I PESCI

Cancro: le emozioni di oggi saranno vissute in maniera più serena. Non è un momento semplice dato che nel tuo cuore vi è una situazione complessa. Cercate un po’ di tranquillità, anche se non è molto semplice dato che nel vostro cuore vi è una vera e propria tempesta. Nell'ambito lavorativo vi sono dei conflitti che possono continuare e spingerti a ritirarsi in attesa che le cose migliorino. Scorpione: innervosirsi è una situazione che può verificarsi molto spesso in questi giorni. In alcuni giorni apparite molto comprensivi e positivi nei confronti degli altri, in altre invece siete molto intolleranti. Già da domenica sera qualcuno sta vivendo un certo malessere stagionale. Giove vi tutela nell'ambito lavorativo. Pesci: è un momento particolare per il segno dei pesci. Vi è un po’ di stanchezza per voi. I prossimi tre giorni saranno pieni di energia e forza. Se ovviamente tutti si appoggiano su di te, ti sentirai più stanco e sotto pressione.

VERGINE ALLE PRESE CON DELLE RIVOLUZIONI NEL LAVORO

Toro: sono molto interessanti queste giornate. Avete un ottimo cielo, con luna, Venere, Marte che illuminano il vostro segno. Comunque dovete impegnarvi al fine di realizzare i vostri obiettivi. Sono possibili delle proposte o delle richieste per il futuro. Il cielo permette che determinate proposte arrivino più velocemente. Dal punto di vista sentimentale è un periodo in cui bisogna approfittare per gli incontri. Vergine: vi sono delle probabili novità non solo nell'ambito lavorativo con delle scelte importanti che portano a dei miglioramenti anche nella vita privata. Vi sono delle buone occasioni per mettersi in luce. Capricorno: alcuni percorsi da marzo sono cambiati. Tra febbraio e marzo qualcuno di voi ha dovuto ammettere un problema e fare i conti con la situazione che si è creata. La vita continua anche se vi è stata una piccola o grande delusione. Dovete accettare le realtà che vi sono apparse. Attenzione se vi siete esposti troppo con delle persone.

GIORNATA INTERESSANTE PER IL SAGITTARIO

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 17 aprile. Ariete: i nati ariete in questo momento vi sentite insoddisfatti e agitati. Non mancano le buone idee grazie a un Mercurio sempre attivo, ma vi è un certo nervosismo dato l'opposizione di Saturno e Marte che porta tensione nell'ambito lavorativo. Avete tanta voglia di fare, ma poche cose riescono a produrre dei risultati. Vi è tanta voglia di agire, ma vi sono dei ritardi o determinati progetti non riescono a realizzarsi. In amore non dimenticate i sentimenti. Chi ha il cuore libero è probabile che a marzo abbia già fatto una scelta bene precisa. Leone: molti di voi siete in crisi dal punto di vista amoroso. I piccoli malesseri devono essere superati. Attenzione a non stressare troppo il fisico. Questo infatti è un momento di agitazione che può determinare un carico sul vostro fisico. Sagittario: questa è una giornata interessante in una settimana che comunque non è tra le migliori. Siete molto indecisi, dato che delle decisioni vanno in contrasto con qualche idee della famiglia. Qualcuno di voi è probabile che abbia avuto una proposta importante che però ha determinato un vostra indecisione.

TORO E CAPRICORNO, CHE GIORNATA SARÀ?

Per il Toro sono molto interessanti queste giornate. Avete un ottimo cielo, con luna, Venere, Marte che illuminano il vostro segno. Comunque dovete impegnarvi al fine di realizzare i vostri obiettivi. Sono possibili delle proposte o delle richieste per il futuro. Il cielo permette che determinate proposte arrivino più velocemente. Per il Capricorno alcuni percorsi da marzo sono cambiati. Tra febbraio e marzo qualcuno di voi ha dovuto ammettere un problema e fare i conti con la situazione che si è creata. La vita continua anche se vi è stata una piccola o grande delusione. Dovete accettare le realtà che vi sono apparse. Le stelle dei Gemelli sono ora positive. Le intenzioni del passato possono essere ora di nuovo presenti nella vostra vita. Avete una grande voglia di agire in questa fase.

AMORE AL TOP PER...

Dal punto di vista sentimentale per il Toro è un periodo in cui bisogna approfittare per gli incontri. Molti nati sotto il segno del Toro sono in crisi dal punto di vista amoroso. I piccoli malesseri devono essere superati. I Gemelli devono fare attenzione in amore a rimanere con i piedi per terra. non rimanete troppo legati a persone che pensano solo a se stesse e vi mettono da parte. Amici della Bilancia, vivete in piena incertezza e agitazione dato che non conoscete le risposte ai vostri dubbi. Quest'ansia può riversarsi in amore, quindi fate attenzione. Non è un momento semplice per il Cancro dato che nel vostro cuore vi è una situazione complessa. Cercate un po’ di tranquillità, anche se non è molto semplice dato che state attraversando una vera e propria tempesta. 

LAVORO AL TOP PER...

E' un momento particolare per il segno dei pesci. Vi è un po’ di stanchezza per voi. I prossimi tre giorni saranno pieni di energia e forza. Se ovviamente tutti si appoggiano su di te, ti sentirai più stanco e sotto pressione. Per la Vergine vi sono delle probabili novità non solo nell'ambito lavorativo con delle scelte importanti che portano a dei miglioramenti anche nella vita privata. Vi sono delle buone occasioni per mettersi in luce. Per il Sagittario questa è una giornata interessante: siete molto indecisi, dato che delle decisioni vanno in contrasto con qualche idee della famiglia. Qualcuno di voi è probabile che abbia avuto una proposta importante che però ha determinato un vostra indecisione.

© Riproduzione Riservata.