INCIDENTE STRADALE PER NATHALIE CALDONAZZO, COME STA?/ Roma, Prati: ferita, trasportata al Gemelli

- Emanuela Longo

Nathalie Caldonazzo, incidente stradale a Roma in zona Prati: come sta? Paura per la showgirl rimasta ferita, ricoverata al Gemelli in codice giallo. Ultime notizie

nathalie_caldonazzo_verissimo Nathalie Caldonazzo, incidente stradale

Lo scontro con un’auto mentre era a bordo del suo scooter in zona Prati a Roma e la corsa in ospedale in codice giallo: un pomeriggio da dimenticare per Nathalie Caldonazzo, ex modella e showgirl nostrana. Al momento non si conoscono ancora notizie certe sul suo stato di salute e questo contribuisce più che mai a far crescere l’ansia, dopo la notizia del suo coinvolgimento nel drammatico sinistro e il successivo trasporto al policlinico Gemelli di Roma in codice giallo per via delle ferite riportate. Occorrerà attendere ancora prima di poter avere notizie ufficiali sulle sue condizioni e sapere con esattezza quali ferite avrebbe riportato la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Da chiarire anche l’esatta dinamica dell’incidente e le presunte responsabilità, compito questo che spetterà agli agenti della locale polizia, giunti sul posto subito dopo essere stati raggiunti dalla segnalazione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

RICOVERATA IN CODICE GIALLO

Tanta paura per la showgirl Nathalie Caldonazzo, rimasta vittima oggi di un brutto incidente stradale a Roma. Le informazioni sono ancora frammentarie ma stando a quanto reso noto dal quotidiano online Il Messaggero, l’incidente si sarebbe verificato nel pomeriggio odierno in pizza Monte Grappa, in zona Prati, esattamente sul lungotevere Oberdan. Due sarebbero i mezzi coinvolti nel sinistro: uno scooter ed un’auto. La Caldonazzo sarebbe rimasta ferita al punto da essere prontamente trasportata in ospedale in codice giallo, ovvero un gradino appena più basso della massima emergenza. Non sono ancora chiare le dinamiche e le attuali condizioni della showgirl ma non si esclude che possa aver riportato ferite da non sottovalutare, alla luce del codice assegnato dai sanitari del 118. Attualmente sarebbe ricoverata presso il Gemelli, come riporta Repubblica.it. Sul posto dell’incidente sono già al lavoro gli agenti della polizia locale che stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso.

NATHALIE CALDONAZZO: LA CARRIERA

Stando alle informazioni che poco alla volta starebbero giungendo in questi frangenti, l’incidente nel quale è rimasta vittima la showgirl ed ultima fidanzata di Massimo Troisi, Nathalie Caldonazzo, sarebbe avvenuto intorno alle 14:00 di oggi. La Caldonazzo era a bordo di un motoveicolo Peugeot Tweet poi finito contro una Fiat Freemont. Sale l’ansia per le sue attuali condizioni di salute. La Caldonazzo è stata di recente protagonista in tv del reality L’Isola dei Famosi nell’edizione del 2017, la dodicesima, condotta sempre da Alessia Marcuzzi. Dopo un esordio da modella a Roma e Milano ed alcune partecipazioni in tv come ballerina in diversi show Rai, è divenuta in seguito alla relazione sentimentale con Massimo Troisi, durata fino al 1992, anno della morte dell’attore partenopeo. Nel 1997 fece parte della compagnia del Bagaglino, conquistando il pubblico italiano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie