BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Paolo Fox/ Oroscopo oggi 17 maggio 2018: Bilancia, Sagittario e Toro al top, gli altri segni?

Paolo Fox, oroscopo oggi 17 maggio 2018. Previsioni segno per segno: periodo molto importante per la Bilancia, per il Cancro le stelle tornano positive

Paolo Fox (foto LaPresse)Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, GIOVEDÌ 17 MAGGIO

Andiamo a vedere le stelle assegnate ai vari segni da Paolo Fox a I Fatti Vostri. 

L’Ariete, quattro stelle, in questi giorni è molto combattivo. Per l'ambito lavorativo dovreste da lunedì già aver avuto qualcosa di nuovo. La vostra energia si riversa in tutto quello che fate. Nel lavoro cercate di accettare anche proposte part-time in prospettiva di situazioni migliori in futuro. Quattro stelle per il Cancro. Nei confronti della persone che amate questo è un cielo molto importante e quindi è il momento di esprimere voi stessi. Come l’Ariete avete 14 giorni di tempo per poter effettuare qualcosa di importante. Non è un anno facile, dato che qualunque realtà dovete affrontare sarà difficile. I cambiamenti del periodo sono molto faticosi, ma voi avete molta forza. L'amore potrà ritornare a essere protagonista in questo fine settimana. Sarà un amore coinvolgente, un amore molto forte. Per lo Scorpione, quattro stelle, sono 14 giorni molto particolari per ciò che riguarda l'ambito economico. È il momento di mettere a posto le vostre situazioni finanziare. Per il weekend l'aspetto sentimentale è molto positivo. Voi spesso non riuscite a distinguere tra il lavoro e l'amore. Cercate sempre il sereno in tutti i parametri ma questa non è una cosa molto facile. Quattro stelle per l’Acquario. In questo periodo riuscite a essere felici se riuscite a dare spazio al vostro essere. Siete dei rivoluzionari e in questi giorni apparite molto pieni di iniziative. State ritrovando voi stessi.

Cinque stelle per il Toro. Da lunedì dovreste avere avuto una buona notizia. Quelli che si aspettano delle novità appaiono molto forti. Qualcuno di voi avrà la possibilità di rivalersi su qualcosa che prima ha subito. Il Sagittario, cinque stelle, ha una grande voglia di amare, di creare e vivere la propria vita. Tutto quello che state vivendo in questi momenti sono cose importanti in preparazione alla fine dell'anno e agli inizi del 2019. La Bilancia, cinque stelle, ha un bellissimo cielo. Il weekend sarà anche molto positivo dal punto di vista sentimentale. Non rinunciate al benessere, anche perché per voi lo stare fisicamente bene e in pace con se stessi porta anche a dei vantaggi in amore.

GEMELLI POLEMICI SOLO SE NECESSARIO

Tre stelle per i Gemelli. Attenzione alle polemiche perché valgono quando sono costruttive. Sono dei mesi di fuoco per mettere a posto una serie di situazioni. In amore state attenti perché potrebbe nascere un bella emozione, oppure se avete una persona molto vicina potreste vivere un momento molto intimo. In queste giornate alcuni nati sotto il segno del Leone, tre stelle, sono leggermente suscettibili. Dipende ovviamente dall'ascendete zodiacale perché per esempio un ascendete ariete è meno tranquillo. Dal punto di vista economico avete effettuato molte spese e incamerato pochi soldi. Cercate di non portare il vostro stato d'animo nell'ambito sentimentale. Tre stelle per il Capricorno. Non vi dovete preoccupare perché il periodo, inteso come mesi e anni è molto positivo, mentre la giornata è un altro aspetto. Quando una cosa vi va bene, spesso però poi pensate che dovrete viverne una negativa. Cercate quindi di essere meno fatalisti. Nel lavoro potete approfittare di questo momento dato che vi sono grandi impegni e una grande energia. In amore le situazioni sono positive ed è il tempo di liberare il proprio cuore e i propri istinti.

VERGINE OBBLIGO DI PENSARE PIÙ A SE STESSI

In questi giorni la Vergine, due stelle, deve pensare di più a se stessa. È un anno molto importante, però in questo momento avete bisogno di sistemare alcune situazioni fisiche. Vi sono degli alti e bassi nella vita quotidiana, ma anche la possibilità di fare qualcosa di importante. Se avete in mente un'idea o un cambiamento di vita è il momento di effettuarlo. Urano transita in maniera particolare nel vostro segno e questo implica dei grandi cambiamenti. Fisicamente siete un po’ in difficoltà. In amore si possono vivere delle belle realtà. I Pesci, due stelle, sono il segno che porta assistenza agli altri. Fa parte delle vostre caratteristiche innamorarvi anche delle persone che sono in continuo divenire, o che invece sentono il bisogno di essere appoggiate. Avete una grande capacità di seduzione, quasi un potere capace di influenzare le persone che vi sono intorno. In queste giornate vi sentite molto forti e pieni di energia. Avete dei grandi progetti ma dal punto di vista di forza fisica ne avete poca. in amore vi lamentate di non avere molte attenzione, ma voi state bene quando date.

STELLE POSITIVE PER IL CANCRO

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 17 maggio 2018.

Cancro: dal 14 del mese finalmente qualcosa si sta sistemando. Le stelle appaiono molto positive. Con Saturno che comunque è opposto, non sei però del tutto soddisfatto. Le responsabilità sono molte nell'ambito lavorativo. Dato che la luce di Giove vi permette di avere delle buone occasioni che però implicano un'enorme fatica nella loro realizzazione. Anche in famiglia possono esserci dei grandi pesi. Il cielo però è positivo e ti permette di avere una marcia in più, nel senso che non vi è il momento di stallo che avete vissuto nei mesi precedenti. Scorpione: avete necessità di persone forti come quelli appartenenti al segno del leone, dell'ariete o di un altro scorpione che ti possano aiutare nell'affrontare questo momento della tua vita. Il cielo è molto positivo per coloro che vogliono riscattarsi in amore, oppure tentare un nuovo percorso di tipo esistenziale. Molti di voi anche nell'ambito del lavoro cercate di affrontare nuove realtà anche se vi sono molte battaglie da affrontare. Pesci: negli ultimi giorni, qualcuno di voi è troppo chiuso nel proprio mondo, nei propri pensieri, un po' deluso dai comportamenti degli altri. In amore vi è una minore attenzione. Anche se non lo chiedete vorreste avere maggiori premure. Nel lavoro vi sono comunque delle belle prospettive con ottimi risultati.

URANO ENTRA NEL SEGNO DEL TORO

Toro: Urano è entrato ormai nel tuo segno, un pianeta che rappresenta cambiamento, libertà e rottura con il passato. Come si concilia questo con voi che spesso siete collegati al passato e amate mantenere le vostre tradizioni? Forse alcuni di voi penseranno che nella loro vita si sono limitati in tante cose e quindi ora vogliono viverne di nuove. Oppure fate delle cose leggermente più rischiose, dato che voi poi non amate i rischi. Nell'ambito lavorativo è possibile che state affrontando delle scelte che forse prima non avreste mai fatto. Vi è un energia in più soprattutto nel week end. Vergine: questa giornata è un po’ particolare per voi, dato che vi trovate a combattere contro qualche piccolo malessere dovuto al fatto che apparite molto stressati. Siete stati in un momento negativo dal punto di vista fisico e morale nei primi giorni della settimana e questo tuo stato d'animo ha influito anche sui sentimenti. In amore vi è un po’ di agitazione con il partner, oppure dovete fare qualcosa di veramente importante per giugno e luglio e questo alla fine vi stressa molto. Capricorno: dopo le situazioni negative degli ultimi mesi ora torna una maggiore tranquillità. La giornata può apparire leggermente confusionaria per quanto riguarda l'amore. Dovete però superare un piccola crisi tra marzo e aprile. Cercate infatti di non riportare le difficoltà del lavoro nell'ambito familiare. Se invece ciò non è avvenuto, probabilmente sei rimasto troppo tempo fuori non dedicandoti ai sentimenti.

SATURNO DISSONANTE PER L'ARIETE

Ariete: Saturno è dissonante e questo inevitabilmente vi porta degli ostacoli e alcune difficoltà nella realizzazione delle vostre idee. Quando sembra che stai raggiungendo un traguardo, oppure finalmente realizzando un tuo progetto, l'influenza del pianeta ti porta a dover continuare a lottare perché il traguardo si è spostato. Fate attenzione all'amore perché in questo momento postereste eventualmente valutare un'amore in modo differente, ingigantendolo. Voi vi innamorate soprattutto se qualcuno vi rende le cose difficili. Leone: apparite amareggiati dato che alcune porte che forse desideravate aprire ora si chiuderanno. Ma non vi dovete preoccupare perché altre saranno a vostra disposizione. Siete sempre pronti e impegnate la vostra energia dato che vi potranno essere delle ottime occasioni di cui dovete approfittare. Siete leggermente preoccupati per quelle che sono le prospettive. Entro tre mesi però questa vostra verifica che dovrete effettuare nel mondo del lavoro e personale vi porterà a delle buone novità nella seconda parte dell'anno. Sagittario: siete molto forti in questa giornata, con una grande vitalità e voglia di rimettersi in gioco. Vi è stato un piccolo grande disagio che devi cercare di recuperare nell'ambito familiare. Per il lavoro potrebbero esserci delle proposte che non saranno bene accette, oppure sarai tu a non valutare idonee alcune che ti sono state fatte.

BILANCIA PERIODO MOLTO IMPORTANTE

Per la Bilancia è un periodo molto importante. Attenzione perché questi sono giorni in cui hai bisogno di molte certezze e molte sicurezze. Non fare l'errore di valutare una strada che ti possa apparire all'inizio certa, ma poi si rivela differente. Analizza tutti gli aspetti nel dettaglio. Per il Cancro dal 14 del mese finalmente qualcosa si sta sistemando. Le stelle appaiono molto positive. Con Saturno che comunque è opposto, non sei però del tutto soddisfatto. Amici del Sagittario, siete molto forti in questa giornata, con una grande vitalità e voglia di rimettersi in gioco. Vi è stato un piccolo grande disagio che devi cercare di recuperare nell'ambito familiare. 

 

AMORE AL TOP PER...

Per la Vergine in amore vi è un po' di agitazione con il partner, oppure dovete fare qualcosa di veramente importante per giugno e luglio e questo alla fine vi stressa molto. La giornata può apparire leggermente confusionaria per quanto riguarda l'amore per i nati sotto il segno del Capricorno. Dovete però superare un piccola crisi tra marzo e aprile. Cercate infatti di non riportare le difficoltà del lavoro nell'ambito familiare. Se invece ciò non è avvenuto, probabilmente sei rimasto troppo tempo fuori non dedicandoti ai sentimenti. Per lo Scorpione il cielo è molto positivo per coloro che vogliono riscattarsi in amore, oppure tentare un nuovo percorso di tipo esistenziale. Per i Pesci in amore vi è una minore attenzione. Anche se non lo chiedete vorreste avere maggiori premure.

LAVORO AL TOP PER...

Nel lavoro vi sono delle belle prospettive con ottimi risultati per i nati sotto il segno dei Pesci. Amici del Leone, siete leggermente preoccupati per quelle che sono le prospettive. Entro tre mesi però questa vostra verifica che dovrete effettuare nel mondo del lavoro e personale vi porterà a delle buone novità nella seconda parte dell'anno. Per il lavoro potrebbero esserci delle proposte che non saranno bene accette per il Sagittario, oppure sarai tu a non valutare idonee alcune che ti sono state fatte. Per l'Acquario sul lavoro possono arrivare più proposte permettendoti di scegliere quella che ti fa più comodo. Sul piano economico però non ci sono grandi novità.

© Riproduzione Riservata.