BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Firenze, auto in fiamme a Novoli/ Ultime notizie, un forte boato e poi l'incendio: caos traffico

Firenze, auto in fiamme a Novoli, sotto il ponte della tramvia: grande paura, con il boato e il successivo incendio che ha fatto pensare al peggio, traffico in tilt

Incendio Novoli, la foto di un guidatore (Twitter)Incendio Novoli, la foto di un guidatore (Twitter)

Firenze, auto in fiamme a Novoli: grande paura sotto il ponte della nuova tramvia. Come riportato dai colleghi di Go News, l’episodio si è verificato attorno alle ore 8.10: un uomo di cinquantasette anni era in transito nella rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini con la sua automobile, una Fiat Punto vecchio modello. In quel momento la vettura è andata in fiamme, con l’uomo che è repentinamente sceso dal mezzo per mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti poco dopo i vigili del fuoco di Firenze Ovest: fortunatamente non ci sono feriti e danni alla struttura. Le forze di sicurezza hanno spento l’incendio non senza fatica, sul posto anche cinque pattuglie della Polizia Municipale e la ditta Area Sicura per ripulire la strada.

FIRENZE, AUTO IN FIAMME A NOVOLI

Grande paura a Firenze, con il boato che ha fatto temere il peggio. Per fortuna nessuno si è fatto male, con il cinquantasettenne alla guida della Fiat Punto che non ha riportato ferite. Dopo aver spento l’incendio, è giunto sul posto anche un carro attrezzi per portare via l’automobile, ridotta ormai a relitto come sottolineato da Go News. Ovviamente, la vicenda ha comportato disagi non di poco conto per la circolazione. Un orario di punta per i lavoratori, in particolare in direzione uscita città: dopo aver chiuso la rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini, è stata aperta una corsia. La carreggiata è stata completamente pulita alle 9,20, con le forze dell’ordine che hanno dato il via libera alla riapertura. Traffico in tilt per diversi minuti, ma è stata ripristinata la normalità: tutto è bene quel che finisce bene, tranne che per la povera Fiat Punto…

© Riproduzione Riservata.