BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Lotto/ Estrazioni 10eLotto e Superenalotto, numeri vincenti 30 giugno 2018: sono tornati i ‘tris disertori’

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 30 giugno: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.78/2018: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

Estrazioni del Lotto e SuperenalottoEstrazioni del Lotto e Superenalotto

Dopo aver prestato particolare attenzione ai numeri vincenti, fondamentali per ottenere vincite importanti, e quindi premi, concentriamoci su quelli fortunati. È una categoria speciale di numeri, perché li selezioniamo tra quelli estratti. E proprio l'ultima estrazione del Lotto ce ne ha regalati diversi. Sono tornati, ad esempio, i “tris” che avevano disertato il concorso del giovedì. E si sono presentati in gruppo: c'è il 70, uscito sulle ruote di Cagliari, Firenze e Palermo, l'81, estratto su quelle di Bari, Firenze e Roma; con loro il 7, uscito sulle ruote di Firenze, Napoli e Roma, e il 77, che ha fatto tripletta con Firenze, Palermo e Torino. A questi numeri si aggiungono altri che invece ci regalano dei “bis” molto curiosi. Sulla ruota Nazionale, ad esempio, abbiamo visto 31 e 23, usciti rispettivamente anche su Barie. Firenze. Da Genova a Milano il viaggio del 46, mentre il 30 è uscito sulle ruote di Palermo e Torino. C'è poi la ruota di Venezia, dove sono stati estratti 6 e 36, che però abbiamo ritrovato rispettivamente in quelle di Torino e Milano. Infine, l'83, uscito sulle ruote di Napoli e Nazionale. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI

Attesa e speranze si sono intrecciate per l'ultima estrazione del mese di giugno di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Ma quando ci sono numeri e premi in ballo, non mancano le curiosità, soprattutto a livello statistico. Noi poi teniamo d'occhio i numeri ritardatari, su cui spesso i giocatori del Lotto ripongono le loro speranze di vincita. E allora scopriamo cosa è successo nell'ultimo concorso... In cima ai ritardatari resta l'82 su Firenze, che ha ragioni i 132 turni di ritardo. Nel podio dei più assenti c'è spazio anche per altri due centenari: il 18 su Venezia, che manca da 109 estrazioni, e l'11 su Napoli, che invece da questo sabato è nel club dei numeri a tripla cifra con le sue 100 estrazioni a vuoto. A completare la top five dei ritardatari il 54 su Torino, che manca da 98 concorsi, mentre il 9 su Venezia segue con la quota di 97 ritardi. Passiamo agli ambi delle serie classiche più ritardatari: la decina 80-89 su Bari manca da 46 estrazioni, la cadenza 0 su Torino non si vede da 54 concorsi, infine la figura 7 su Palermo manca da 36 turni. Invece la 9 su Milano torna dopo 53 appuntamenti a vuoto. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

Arriva il weekend e un'altra estrazione di Lotto, 10eLotto e Superenalotto va in archivio. Si apre una fase di riflessioni per i tanti appassionati, in vista del prossimo appuntamento con la fortuna. In aiuto arriva la smorfia napoletana, che ci permette di analizzare l'uscita dei numeri fortunati. Partiamo dal 70, 'o palazzo, quello che potrebbe aver urlato di gioia per un'eventuale vincita. E chissà se 'o patrone 'e casa, 31, fortunato avrà organizzato una bella festa. Del resto l'ultimo concorso ha regalato bei “denare”, 46. E allora chi ha vinto può dare uno sguardo al meteo e organizzare una bella vacanza dove non c'è 'o maltempo, 83. Interessante comunque anche il fatto che sia uscito di nuovo il 6 tra i numeri fortunati, cioè chella ca guarda 'nterra. Tenetene conto in vista della prossima estrazione. Ma tra i numeri fortunati ricordiamo o' vasetto, 7, mentre il 77 è il numero de riavulille. Ci sono poi 'e sicure, 81, e 'o scemo, 23. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Continua a cresce il Jackpot del Superenalotto: dopo l'ultimo concorso, quello di sabato 30 giugno, è arrivato a 9,2 milioni di euro. Sarà questa dunque la somma in palio per il prossimo appuntamento. Il weekend è di festa però per alcuni giocatori. A Paulilatino, ad esempio, in provincia di Oristano, è stato realizzato un 5 Stella che insieme ad un 5 regala complessivamente 373mila euro. La schedina vincente è stata convalidata al Bar Sanna di via Tigellio 7, come riportato da Agipronews. E festeggiano pure altri 12 punti 5 da oltre 14mila euro ciascuno. Non male comunque anche il premio relativo al 4 Stella: sono dieci in questo caso le schedine vincenti, ognuna delle quali frutta poco meno di 29mila euro ai fortunati possessori. Per i vincitori del 3 Stella invece ci sono 2mila e 400 euro: le schedine vincenti in questo caso sono 200. Prosegue dunque la caccia al premio di prima categoria, che è stato centrato solo due volte finora per quanto riguarda il 2018: il 17 aprile con 130,2 milioni a Caltanissetta e lo scorso 23 giugno con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI ESTRATTI VINCENTI

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono arrivati. E tutti non aspettano altro di vederli, compresi noi. Chissà se qualcuno tra voi lettori è riuscito a vincere sbancando il jackpot, o magari a indovinare il terno secco o la sequenza del 10eLotto in grado di far svoltare almeno un po' la propria vita economica. Certo, sarebbe molto bello, e ogni tanto succede. Quindi, in bocca al lupo, e ricordatevi di controllare la vostra giocata anche in ricevitoria. E adesso incrociate le dita...

Estrazione 10eLotto n°78 del 30/06/2018

3 - 6 - 7 - 10 - 19 - 23 - 27 - 30 - 36 - 46 - 52 - 54 - 57 - 66 - 67 - 70 - 76 - 81 - 83 - 84

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 10

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 10 - 81

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 78 del 30/06/2018

COMBINAZIONE VINCENTE

9 23 32 54 45 13

NUMERO JOLLY

80

SUPERSTAR

8

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°78 del 30/06/2018
NAZIONALE 61 83 34 31 23
BARI 10 81 57 44 31
CAGLIARI 67 52 3 13 70
FIRENZE 23 7 70 81 77
GENOVA 84 46 81 39 59
MILANO 19 36 66 79 46
NAPOLI 83 7 14 40 58
PALERMO 70 76 30 63 77
ROMA 54 19 76 81 7
TORINO 30 6 85 3 77
VENEZIA 6 27 36 1 55

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Ultima estrazione della settimana e del mese di giugno per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Non è l'ultima occasione per tentare la fortuna, ma per gli appassionati di questi concorsi conta solo il presente. Il futuro è invece quello da programmare magari con una bella vincita. L'ultima estrazione non ha regalato però solo vincite e premi, ma anche sorprese statistiche. Prendiamo la classifica dei ritardatari: il 60 su Milano è tornato dopo 133 turni di assenza. Questo vuol dire che il leader dei centenari del Lotto è l'82 su Firenze che ha 131 ritardi. Al secondo posto quindi è salito il 18 su Venezia, che di assenze ne ha collezionate 108. Sul gradino più basso del podio invece l'11 su Napoli, che è ad una sola lunghezza dal traguardo a tre cifre. Proprio oggi, dunque, potrebbe diventare un centenario. La top five comunque è completata dal 54 su Torino che di ritardi ne ha 97 e il 9 su Venezia che manca da 96 estrazioni. (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L'ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Il concorso del Lotto, Superenalotto e 10eLotto è pronto per l'ultima battuta di fine mese. Si chiudono infatti le porte delle estrazioni mensili, per dare vita poi al giro di incontri di luglio. In questo ultimo appuntamento saranno di certo tanti i giocatori che cercheranno di sfidare la fortuna, nella speranza di poter trascorrere al meglio le vacanze estive. Le statistiche non ci hanno rivelato però quali sono state le vincite dell'ultima estrazione, ma solo le vincite ottenute da ogni regione. Rientra nella top 5 la Lombardia, come sempre al primo posto, con un testa a testa con la Campania per quanto riguarda il montepremi finale. La regione al primo posto ha infatti registrato oltre 1 milione e 697 mila vincite, mentre la rivale si è fermata a poco più di 1 milione e 663 mila euro. Va considerato tuttavia che la Lombardia ha matuerato oltre 34 mila schedine, mentre la Campania solo poco più di 17 mila. Al terzo posto e con una distanza di circa 2 mila vincite troviamo il Lazio, con un ammontare che sfiora il milione. Segue la Sicilia, con qualche centinaio di biglietti vincenti in più, che superano la soglia di 886 mila euro. Al quinto posto troviamo invece il Piemonte, a brevissima distanza dal precedente. La vincita totale è stata infatti di oltre 872 mila euro grazie a quasi 14 mila schedine.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Il SuperEnalotto e il Jackpot stanno per salutare gli amici della Sisal. Non si tratta ovviamente di un addio, ma della nuova estrazione che questa sera terrà tutti i giocatori con il fiato sospeso. Il concorso precedente ha vissuto invece vincite importanti ed un leggero rialzo per alcune delle quote minori. Due appassionati hanno centrato infatti il premio di più di 50 mila euro grazie al 4+, mentre sei giocatori hanno indovinato il 5 da oltre 25 mila euro. Per il 4 abbiamo invece un bottino da 503,31 euro consegnato a 433 vincitori, mentre 15.106 appassionati hanno realizzato i 35,22 euro messi in palio dal 3. Alza la testa il 2, che supera se stesso e raggiunge il premio di 6,01 euro, destinato a 242.674 giocatori. I cinque euro rimangono invece legati alla quota fissa dello 0+, con 20.755 vincitori. I 10 euro dell'1+ sono stati registrati invece da 10.778 appassionati, contro i 1.685 vincitori che hanno invece ottenuto 100 euro a testa grazie al 2+.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Siamo a breve distanza dal nuovo concorso del Lotto e dall'estrazione dei numeri vincenti di oggi. Molti giocatori sono in partenza verso le mete turistiche ed hanno già programmato le proprie giornate estive in occasione delle vacanze. Ombrelloni e materassini, braccioli e secchialli oppure lo zaino per le escursioni e la tenda per il campeggio. Quando si parte per una meta ci si organizza sempre al meglio pianificando ogni step da seguire. Ed è così che tutti i giocatori più previdenti preferiscono agire anche di fronte al nuovo concorso della Sisal. Si parte dai numeri e molti si affidano alla smorfia napoletana, così come la nostra Rubrica. La news che abbiamo scelto per i ritardatari e gli indecisi di oggi ci parla di Borsa e di crolli. Sembra infatti che le ultime tassazioni che vorrebbe attuare Donald Trump abbiano provocato non solo un'ondata di polemiche, ma anche un crollo della Borsa per quanto riguarda l'export delle automobili. Una guerra commerciale che vede tutti i Paesi coinvolti, in prima linea i tedeschi che pagano maggiormente pegno. Una lotta senza confini che sembra comunque non riguardare solo l'Europa, ma anche la Cina, dove i tedeschi hanno aperto diversi stabilimenti. Vediamo il verdetto della smorfia: abbiamo l'automobile, 46, la vendita, 86, il crollo, 5, la finanza, 19, e la tassa, 48. Come Numero Oro scegliamo invece la guerra, 56.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

SuperEnalotto in prima linea con il suo Jackpot: la sestina vincente potrebbe apparire nel concorso di questa sera. Il bottino della prima vincita del gioco Sisal si aggira attorno ad 8,3 milioni di euro, grazie alle assenze maturate in seguito all'ultima estrazione del montepremi. Un bottino generoso anche se potrebbe apparire una briciola, in confronto a tanti altri montepremi vinti in passato. La possibilità che la sestina vincente venga estratta è comunque sempre da tenere in considerazione: la vittoria è dietro l'angolo per un appassionato. O forse anche per più di un giocatore, dato che la sorte potrebbe fare una doppietta. Ancora una volta la missione della nostra Rubrica è di proporvi un progetto su cui contare in fase di spesa, il vero emblema del vincitore di turno e di tutti i giocatori in gara che realizzeranno premi importanti. Ad 11 giorni di distanza dalla chiusura dell'asta, Capsule 360 ha catturato l'attenzione degli utenti di KickStarter e raggiunto cinque volte il valore del goal previsto. Si tratta di un dispositivo di controllo versatile e dotato di molte funzioni per macchine fotografiche. 3-axis motion per i filmati, modalità time-lapse, possibilità di realizzare foto astrofisiche, di panorami e di molto altro ancora. Capsule 360 è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo video e foto, come gli smartphone, i Mirrorless Camera e le action camera. Si potrà procedere con l'istallazione in modo semplice, seguendo le istruzioni presenti nel box ed in grado di rendere operativo l'utente in pochi istanti. Ogni possessore di Capsule360 potrà inoltre entrare a far parte della community per scambiarsi consigli, idee ed ottenere supporto.

© Riproduzione Riservata.