BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

EUROJACKPOT/ Estrazione oggi n 28/2018: ecco i numeri vincenti, caccia al 5+2! (13 luglio 2018)

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 28/2018: numeri vincenti del 13 luglio 2018, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

Estrazione EurojackpotEstrazione Eurojackpot

Chi è il nuovo milionario di Eurojackpot? Ecco, la speranza è proprio che ce ne sia uno dopo l'uscita dei numeri vincenti. Indovinare la combinazione fortunata è il requisito fondamentale per realizzare il 5+2, ma ci sono comunque altre 11 categoria con cui trionfare in questa sfida internazionale. In questa fase, però, è bene concentrarsi solo sui numeri più che sulle vincite, del resto quello del controllo dei numeri della propria schedina è un momento delicato. Vietato distrarsi e massima attenzione: questi i due principali consigli che sentiamo di darvi. Così scoprirete se il prossimo weekend sarà davvero diverso dal solito. E noi invece capire se l'Italia sarà riuscita a migliorare gli incredibili risultati della settimana scorsa, quando è stato realizzato un incredibile 5+1. Fare meglio sarebbe clamoroso così come “pareggiare” il 5+1 di venerdì scorso, ma sognare è d'obbligo quando di mezzo c'è Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

L'estate italiana entra nel vivo con Eurojackpot. Oggi, venerdì 13 luglio, è in programma una nuova estrazione pronta a spiazzare nuovamente i suoi giocatori. Ci sono 10 milioni di euro in ballo: il montepremi è infatti ripartito dopo il 5+2 realizzato da due giocatori venerdì scorso. Questo gioco si è spinto oltre ogni record, ma non intende assolutamente fermarsi. Dopo l'avvincente caccia al Jackpot delle ultime settimane, si riparte. Le modalità per partecipare non cambiano: bisogna mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri in ricevitoria o online. Bastano due euro per provare... La corsa per conquistarlo è già ripartita, il nuovo traguardo vi aspetta nell'estrazione di oggi. La Fortuna è pronta a spaziare in tutta Europa anche questa settimana, ma fate in modo di farla fermare un po' di più in Italia così che possa regalare al nostro Paese altri, e magari più ricchi, premi con Eurojackpot.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Nell'estrazione della settimana scorsa è stata realizzata una vincita tricolore che ha sfiorato il milione di euro in provincia di Trento. L'Italia ha scaldato i motori per raggiungere un traguardo spaziale, portando la conquista di un ricchissimo 5+1 da 999.914,60 euro. La giocata fortunata è stata realizzata in Trentino Alto Adige, più precisamente a Pergine Valsugana, in provincia di Trento. La Fortuna però ha fatto un bel giro venerdì scorso, perché oltre al 5+1 italiano nella stessa categoria sono stati premiati ben 23 fortunati giocatori. Grande gioia anche per i 29 vincitori del 5+0, ciascuno dei quali ha vinto oltre 40mila euro. Ma senza dubbio è andata meglio ai due che hanno indovinato la combinazione fortunata di Eurojackpot. Entrambi i 5+2 sono stati centrati in Germania, quindi i vincitori si sono spartiti il Jackpot da 90 milioni di euro: a ognuno di loro ben 45 milioni di euro. Pregustate, o meglio sognate, una bella vincita per stasera? E allora buona fortuna...

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

13 - 14 - 21 - 34 - 46

Euronumeri: 2 - 5

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© Riproduzione Riservata.