BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CLANDESTINO/ Le novità del trimestrale di letteratura e poesia

Pubblicazione:

La rivista clanDestino  La rivista clanDestino

CLANDESTINO NOVITA' EDITORIALI - La rivista clanDestino si occupa da oltre 23 anni di letteratura e poesia. Uno dei magazine più autorevoli in questo campo, nasce nel 1988 per iniziativa di alcuni studenti appena laureati, tutti appassionati di letteratura e poesia e in seguito diventati essi stessi poeti e scrittori.

In particolare, clanDestino nasce grazie a Gianfranco Lauretano e Davide Rondoni quest'ultimo oggi direttore responsabile della rivista. Il trimestrale ha avuto il pregio di pubblicare sulle proprie pagine nel corso degli anni autori importanti come Loi, De Angelis, Betocchi, Baricco, Luzi. Ma non solo: clanDestino si è distinta negli anni per aver dato spazio a autori emergenti e inediti. Adesso la rivista lancia la sua campagna abbonamenti relativa al 2011. Il costo dell'abbonamento rimane invariato (25 euro all'anno) ma aumentano i vantaggi. Oltre ai quattro numeri annuali, infatti, l'abbonato riceverà tre libri in omaggio.

Un esempio: con il numero Uno del 2011, in uscita a fine aprile, sarà possibile ricevere in omaggio Anabasi di Saint-John Perse, libro vincitore per la lingua francese del concorso di traduzione letteraria DROMOS.




  PAG. SUCC. >