BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INIZIATIVA/ Non teorie ma un incontro vivo: c'è un Atelier dove si imparano le "arti"

Pubblicazione:

Foto: Fotolia  Foto: Fotolia

Gli autori parlano a tutto tondo del loro percorso artistico, da cosa li ha ispirati e li ispira a come hanno stipulato il loro primo e ultimo contratto editoriale. Rispondono alle domande, alle obiezioni e leggono le loro opere, si mettono alla pari. La possibilità di ascoltare artisti di diversi campi artistici, inoltre, offre la possibilità di capire come le diverse discipline collaborano fra loro, ciò che hanno in comune e in cosa differiscono. Nell’era del salotto televisivo e delle interviste concordate, di una scuola in grave difficoltà nel trasmettere il bello dell’arte, l’Atelier è una bella opportunità.

 

Atelier delle Arti dal 22 al 27 luglio (Misano Adriatico – Rimini). Un’iniziativa del Centro di Poesia Contemporanea dell’Università di Bologna diretto da Davide Rondoni in collaborazione con la Fondazione Claudi. E’ diretto ai ragazzi delle scuole superiori e a tutti gli interessati. Iscrizioni fino al 30 maggio.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.centrodipoesia.it o scrivere all’indirizzo: atelierdellearti@gmail.com



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.