BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Incidente stradale / News, Salerno: soccorre una donna dopo tamponamento, carabiniere muore d'infarto (Ultime notizie oggi, 16 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS, SALERNO: CARABINIERE MORTO DOPO AVER SOCCORSO UNA DONNA TAMPONATA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - E' morto dopo aver soccorso una donna vittima di un incidente stradale. La tragedia è avvenuta a Scafati, comune in provincia di Salerno in Campania, come riporta Salernotoday.it. L'incidente stradale, un tamponamento, è avvenuto ieri mattina in via Martiti d'Ungheria: un furgone ha tamponato un'auto e poi si è dato alla fuga. Un carabiniere in pensione di 76 anni, Salvatore Rossi, ha assistito al tamponamento e ha senza pensarci su ha tentato di inseguire il mezzo pesante senza però riuscirci. Poi si è avvicinato alla donna e le ha offerto di accompagnarla dai carabinieri per sporgere denuncia. In quel momento però è stato colto da un infarto ed è morto. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del carabiniere per arresto cardiaco. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del conducente del furgone che è fuggito dopo l'incidente stradale.

INCIDENTE STRADALE NEWS, A1 MILANO-NAPOLI: SCONTRO AUTO-CAMION, UN MORTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - Incidente stradale mortale oggi sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Come comunicato da Autostrade per l'Italia l'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 6 di questa mattina: lo schianto si è verificato nel tratto tra Terre di Canossa e Reggio Emilia in direzione di Bologna, all'altezza del km 126. Nell'incidente stradale sono rimaste coinvolte una macchina e un mezzo pesante e una persona è morta. Nonostante tutto sul luogo dell'incidente stradale non sono stati registrati problemi alla circolazione stradale. Autostrade per l'Italia fa inoltre sapere che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.



© Riproduzione Riservata.