BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cultura

Incidente stradale / News, Salerno: soccorre una donna dopo tamponamento, carabiniere muore d'infarto (Ultime notizie oggi, 16 novembre 2016)

Incidente stradale news, A1 Milano-Napoli: un morto in uno scontro tra un'auto e un mezzo pesante. Ultime notizie oggi, 16 novembre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

E' morto dopo aver soccorso una donna vittima di un incidente stradale. La tragedia è avvenuta a Scafati, comune in provincia di Salerno in Campania, come riporta Salernotoday.it. L'incidente stradale, un tamponamento, è avvenuto ieri mattina in via Martiti d'Ungheria: un furgone ha tamponato un'auto e poi si è dato alla fuga. Un carabiniere in pensione di 76 anni, Salvatore Rossi, ha assistito al tamponamento e ha senza pensarci su ha tentato di inseguire il mezzo pesante senza però riuscirci. Poi si è avvicinato alla donna e le ha offerto di accompagnarla dai carabinieri per sporgere denuncia. In quel momento però è stato colto da un infarto ed è morto. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del carabiniere per arresto cardiaco. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del conducente del furgone che è fuggito dopo l'incidente stradale.

Mortale oggi sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Come comunicato da Autostrade per l'Italia l'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 6 di questa mattina: lo schianto si è verificato nel tratto tra Terre di Canossa e Reggio Emilia in direzione di Bologna, all'altezza del km 126. Nell'incidente stradale sono rimaste coinvolte una macchina e un mezzo pesante e una persona è morta. Nonostante tutto sul luogo dell'incidente stradale non sono stati registrati problemi alla circolazione stradale. Autostrade per l'Italia fa inoltre sapere che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

© Riproduzione Riservata.