BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - La macchina per colazione automatizzata

Il designer giapponese Yuri Suzuki, insieme all’artista Masa Kimura, ha realizzato una macchina per la colazione automatizzata che è esposta al museo di design di Amsterdam

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg (Foto)

YOUTUBE - L’abbiamo vista in tanti film, dove scienziati pazzi o solamente geniali la usavano al mattino per fare colazione senza muovere un dito e ora il designer giapponese Yuri Suzuki, insieme all’artista Masa Kimura, ha realizzato una macchina per la colazione automatizzata che è esposta al museo di design di Amsterdam.

Prepara uova fritte, toast, spremute e caffè in totale autonomia. Certo non sarà buona come quella preparata in casa con le proprie mani, ma se si intende risparmiare qualche minuto di sonno o semplicemente la mattina si è troppo pigri per darsi da fare in cucina questa potrebbe essere la soluzione.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

Sarà comunque difficile riuscire a vedere questa strepitosa creazione nelle nostre cucine. Essa infatti occupa un’intera parete del museo di Amsterdam e dunque potrebbe essere un problema per chi non gode di ampi spazi.

GUARDA IL VIDEO

© Riproduzione Riservata.