BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: il premier russo Vladimir Putin immobile durante un concerto hip hop

Pubblicazione:

Il potere logora chi non ce l’ha, ma anche chi ce l’ha alla lunga non sembra stare proprio bene. Così Vladimir Putin, il presidente della Russia, sembra davvero sentirsi male, come nauseato dall’ambiente di giovani che lo circonda.

Eppure Putin era partito con le migliori intenzioni. Presentatosi a “Battle For Respect”, la gara di musica hip hop trasmessa da MusTV, canale russo diretto concorrente di MTV, ha voluto “fare il giovane” infilandosi nella folla degli scalmanati fan e ascoltando il concerto hip hop di alcuni artisti moscoviti.

A partire dall’abbigliamento Putin non sembra davvero fare la figura del pesce nell’acqua. In visibile disagio l’ex comandante del KGB, fa una ben magra figura. Non sa se ballare o muoversi, se sorridere o limitarsi ad ascoltare. Il risultato è che il volto sembra indurirsi e lui rimane per quasi tutto il concerto perfettamente immobile, impermeabile al ritmo hip hop e alla folla ben più calorosa intorno a lui. Che rimane, appunto, perfettamente immobile.

Penosamente Putin cerca di battere le mani a tempo salvo poi pentirsene e repentinamente infilarsele nelle tasche. Ma perché lo ha fatto? Ufficialmente il Cremlino dice «per promuovere una televisione sana». “Alla faccia!”, si potrebbe commentare. Altri malignano che Putin si sia presentato per rinvigorire la propria popolarità. Peggio che andar di notte. Di certo questa uscita sugli schermi della meglio gioventù russa non gli ha giovato.

 

GUARDA IL VIDEO DI PUTIN IMMOBILE DURANTE UN CONCERTO HIP HOP a MUSTV, CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >