BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REGALI DI NATALE/ Le idee regalo più strane

Pubblicazione:

kuku_svegliaR375_1dic09.jpg
<< Prima pagina

Sudoku carta igienica: un rotolo di carta igienica molto particolare, per chi ama il gioco rompicapo coi numeri. Questo rotolo è universale visto che il sudoku si basa solo su numeri e quindi pur essendo venduto sul sito Iwantoneofthose può essere completato da europei, africani, asiatici, ecc. Il suo nome è Sudoku Loo Roll, misura 10 x 9.5 x 9.5 cm e ogni sudoku è differente dall’altro sul rotolo

USB Self Distruction: questo aggeggio è più che altro un oggetto di decoro, dedicato ai tipi fantasiosi un po’ come il sistema di levitazione da ufficio. Lo si collega via USB 2.0 e si programma a quanto pare per associare determinate operazioni sull’aggeggio a funzionalità sul pc. Per esempio girando la chiave, la levetta e premendo il bottone si esclude la possibilità di entrare in determinate cartelle. Un sistema di sicurezza si potrebbe dire, certo non contiene plastico pronto per far esplodere il mini tower, schermo, tastiera e mouse anche se ogni tanto la tentazione di farlo verrebbe… Se premuto, il pulsante con il simbolo mortale emette un suono tipo “Kill Kill Kill”. Si può acquistare direttamente online per 49 euro.

Blowfly: una delle sveglie più inverosimili mai pensate. Quando è l’ora X parte come una scheggia verso l’alto, sparata letteralmente, e inizia a volare per la stanza per alcuni minuti emettendo un fastidiosissimo rumore come di una gigantesca zanzara o mosca. Se non si ha intenzione di alzarsi bisogna calcolare che non ci metterà poco a esaurire la carica e a depositarsi a terra, altrimenti ci si alza e la si cattura. Flying Alarm clock si vende a £19.95 circa 30 euro.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >