BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REGALI DI NATALE/ Le idee regalo più strane

Pubblicazione:

kuku_svegliaR375_1dic09.jpg

Little Jammer  Davvero buffo questo gadget che arriva dal far east: una mini orchestra chiamata Little Jammer con un “motore” sonoro da 16 bit polifonico che rinnova il vecchio da 8 bit. Il channel 6.1 sound system rende la musica ancora più realistica; il prodotto muove i musicanti ognuno con il proprio strumento e ognuno suona una particolare melodia che unita a tutte le altre regala una musica piacevole, ovviamente, visto che avete appena inserito una canzone a voi gradita. Ogni suonatore giocattolo suona il suo strumento in modo realistico e sembra proprio che siano animati. Little Jammer vi permette di ascoltare una grande quantità di musica “adulta” come jazz, blues o rock. Tre cartucce ROM con all’interno 12 canzoni ciascuna sono vendute per 3,150 Yen ossia 22 euro; le cartucce saranno aggiornate periodicamente.

Puzzle Alarm Clock. Ebbene sì, giunta l’ora fatidica la sveglia suona con quella suoneria irritante e sempre uguale che entra nel cervello come un trapano e vi rapisce da sonni e sogni fantastici. Ma non è finita qui! Quando suona, il puzzle situato sulla sommità della sveglia salta in aria e i suoi quattro pezzi saranno la chiave dell’enigma per far smettere di suonare la Magica sveglia. Dopo sveglie buffe e sadiche come quella che si nasconde, quella che rotola, la sfera che si allontana, ecco il puzzle. Costa 45 Euro.

Robot Defender: un robot che ti difende sparando dischi soffici, grazie a dei sensori riconosce gli intrusi. Piazzatelo all’ingresso, subito verrà deriso per le sue piccole dimensioni e per l’aspetto da giocattolo, ma non appena i sensori capteranno un movimento indesiderato scaglieranno dischi di materiale morbido contro l’aggressore. Difenderanno la patria con 16 dischi che colpiranno perfettamente l’intruso grazie a un ottimo sistema di sensori e di lancio. Room Defender può contare su quattro modalità operative: Target, Ambush, Warning and Assault. Costo: 35 euro.


CONTINUA LA LETTURA DELL'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >