BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OBAMA/ Il mondo guarda le braccia nude di Michelle

Pubblicazione:

obama_bracciaR375_2mar09.jpg

Nella Blue Room della Casa Bianca è stata scattata la prima foto ufficiale di Michelle Obama da first lady: tubino nero firmato Michael Kors, sorriso smagliante, aria fiera e rassicurante, ma soprattutto due lunghe e toniche braccia nude che stanno facendo il giro del mondo. Le braccia super tornite di Michelle sono già diventate un caso nazionale.

«È nato un effetto Michelle Obama: donne di ogni età hanno tratto ispirazione dalla first lady per cercare di migliorare la loro salute e la loro forma fisica - ha dichiarato il trainer Rylan Duggan al Corriere della Sera - Il ragionamento è che se una donna così occupata come Michelle, a 44 anni e con due figlie, riesce a trovare il tempo per mantenersi in forma allora c'è speranza per tutte». Le braccia scoperte sono già diventate l'elemento caratteristico dello “stile Michelle”, insieme alla preferenza per gli stilisti americani. La first lady ha sempre scelto abiti senza maniche per le recenti copertine su Vogue e su People e per le sue apparizioni agli eventi alla Casa Bianca.

 

Michelle training – Le braccia che stanno facendo parlare il mondo comportano una buona dose di attività fisica: Michelle Obama ha raccontato di alzarsi ogni giorno alle 5.30 del mattino per una sessione di ginnastica, nella palestra della Casa Bianca, insieme al marito. La first lady ha detto di avere un regime minimo di almeno tre allenamenti da 90 minuti ciascuno alla settimana. Gli istruttori delle palestre ammoniscono: per avere braccia toniche come quelle di Michelle occorre un duro lavoro. Per eliminare il grasso alle braccia bisogna prima lavorare su altre parti del corpo. Ed i risultati non sono immediati. Occorrono settimane e settimane di esercizi specifici per ottenere le già famose “braccia Michelle”



© Riproduzione Riservata.