BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video – I più visti: “Green Team”, lo spot seriale di Enel

Green Team “il primo Energy Show”. Così la Enel ha battezzato lo spot relativo al proprio numero verde. Più che di uno spot in effetti si tratta di una vera e propria “mini serie” GUARDA IL VIDEO

Green Team “il primo Energy Show”. Così la Enel ha battezzato lo spot relativo al proprio numero verde. Più che di uno spot in effetti si tratta di una vera e propria “mini serie”, nel senso che le puntate previste sono tre e la durata di ciascuna è di circa 5-6 minuti.

 

Andrea, Monica e Franco formano una squadra di “pronto intervento rinnovabile” con l’obiettivo di dimostrare di volta in volta quanto sia facile creare un vero e proprio impianto fotovoltaico e minieolico in casa propria.

 

Andrea è il titolare dell’azienda affiliata Enel.si, Monica è la progettista esperta di rinnovabile e Franco il tecnico specializzato installatore. Questi tre insieme a altri personaggi si muovono con la perizia di attori consumati fra le scene casalinghe di cittadini vogliosi di inquinare il meno possibile e risparmiare energia.

 

L’episodio “pilota” impazza oggi su YouTube dove, per quello che riguarda l’edizione italiana del canale, risulta essere uno dei più visti.

 

GUARDA IL VIDEO

 

© Riproduzione Riservata.