BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: al casting di Amici 9 Antonio canta “Un amore nascosto”

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

Tra i video più visto di oggi su Youtube troviamo uno spezzo dei casting della nuova edizione di Amici, il talent show di successo di Maria De Filippi.

Il filmato riporta il provino di Antonio, ragazzo della provincia di Brindisi, che si presenta nella categoria Cantautore (una delle novità della prossima stagione di Amici) con il brano “Un amore nascosto”.

Il ragazzo offre la sua performance canora, che però non fa breccia nei sette giurati. Ma anziché arrendersi e accettare il verdetto, Antonio chiede di potersi esibire sulle note di una canzone di Bocelli, per far capire le sue doti di cantante, pur non essendo, come egli stesso ammette, un tenore.

Anche questa seconda esibizione non convince i giudici, ma il ragazzo è così testardo e duro ad accettare le critiche, da sostenere che il suo talento e le sue doti non vengono riconosciute.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito su Canale 5 a molti altri provini, dall’esito più o meno positivo, ma questo fa particolarmente sorridente (senza volerne ad Antonio). Proprio sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata dei casting, e ora non ci resta che aspettare la nona edizione del talent show che si annuncia pieno di novità.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.