BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: Moto Gp, il duello tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a Barcellona

Pubblicazione:

youtube_logoR375_11nov08.jpg

Tra i video più visualizzati di oggi su Youtube svetta il duello mozzafiato tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo andato in scena nel Granpremio di Barcellona di domenica scorsa.

I due piloti, compagni di squadra nel team ufficiale Yamaha, a due giri dal termine sono praticamente incollati l’uno all’altro, con lo spagnolo a condurre le danze sul circuito di casa, e il filmato segue proprio l’ultimo spettacolare giro, in cui i due si sono giocati la vittoria.

Valentino ha provato alcune volte l’allungo, senza tuttavia riuscire a mantenere la posizione di testa per più di qualche metro. Quando si arriva alle ultime curve, sembra scontato un arrivo in volata con la vittoria di Lorenzo. Ma l’asso di Tavullia riesce sorprendentemente proprio all’ultima curva a passare il suo compagno di squadra. Una mossa epica, considerato anche il fatto che tra le due moto non vi sono praticamente differenze. E così il campione del mondo può festeggiare nel migliore dei modi la seconda vittoria stagionale, raggiungendo (cosa ancor più incredibile) Stoner e Lorenzo in vetta alla classifica del mondiale. Ora i tre hanno tutti 106 punti; tutto può ricominciare con la certezza di un Rossi ritrovato.

Una “perla” da non sottovalutare nel filmato in questione è il commento mozzafiato di Guido Meda, che rende ancor più avvincente la sfida dei piloti Yamaha.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.