BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: Obama “ninja” contro la mosca fastidiosa

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

Aveva già fatto parlare molto di sé, e oggi il video di Obama che uccide in diretta una mosca che lo infastidiva durante un’intervista tv torna su Youtbe in una “nuova versione”. Un video che sta riscuotendo molto successo perché l’audio originale è stato sostituito con effetti sonori in stile Ninja, e anche la voce del Presidente viene riproposta con uno spiccato accento giapponese.

Nel filmato "doppiato" Obama sembra compiacersi molto del suo gesto, cosa che in fondo non è molto lontana dalla realtà, perché anche nella “versione originale” l’inquilino della Casa Bianca sembrava essere molto orgoglioso della sua prontezza di riflessi, tanto da invitare il cameraman a inquadrare l’insetto rimasto stecchito sul pavimento. Cosa che non ha fatto molto piacere ad alcune associazioni animaliste.

Satira o no, di certo Obama continua a raccogliere consensi e ad accrescere la sua immagine, anche se fino a pochi mesi fa non molti americani avrebbero scommesso di avere un presidente di colore e per di più ninja!

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.