BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: Robert Pattinson, Edward Cullen di New Moon sul set di Remeber me

Pubblicazione:

Robert Pattinson è cliccatissimo su Youtube: uno dei video più visti ha per soggetto il protagonista di Twilight e New Moon sul set di Remember me, la sua prossima fatica cinematografica. Nel video si vede Robert Pattinson che, con la sua aria tenebrosa alla Edward Cullen, ha quasi sempre gli occhiali da sole, si sposta a una location all'altra per lo i vari shooting. Ovviamente con la scorta, che, dopo l'incidente con il taxi, è stata ulteriormente rinforzata per proteggere Pattinson dalle orde di fan che farebbero di tutto pur di avvicinarsi al loro idolo. Infatti si vedono decine di giovanissime che si affacciano ai bordi della strada per riuscire a vedere Pattinson in macchina. Nel video l'attore si distingue perfettamente, sa di essere apprezzato da milioni di fan in tutto il mondo e alle presenti sul set di Remember me non ha risparmiato saluti e sorrisi.

Le riprese di Remeber me termineranno entro fine luglio perchè proprio in quel periodo a Vancouver inizieranno le riprese di Eclypse, terzo capitolo della saga di Twilight.

 

Remember me - Remember Me racconta l'indimenticabile storia d'amore di due giovani che imparano quanto sia importante amore appassionatamente e vivere appieno la vita di ogni giorno. La relazione appena formata tra i due giovani è però minacciata dalle rispettive tragedie familiari. Nel cast, oltre a Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan e Chris Cooper. Ilo film uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2010.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.