BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERENALOTTO/ Jackpot record da 80, 5 milioni. Numeri vincenti? E' caccia grossa

Pubblicazione:

superenalotto2R375_10ott08.jpg

Superenalotto - Jackpot da 80 milioni e mezzo, in numeri 80.500.000 di euro, in plaio il 27 giugno. Gli italiani hanno tempo fino alle 19.30 di domani sera per cercare di tentare la fortuna. La dea bendata ieri sera, con le estrazioni del 25 giugno non ha baciato nessuno, lasciando tutti con il fiato sospeso almeno fino a domani sera: nessun giocatore ha colto la combinazione estratta ieri - 23 36 38 52 62 63, Jolly 43, SuperStar 81 - non è stato centrato nemmeno il 5+. Distribuiti invece dieci 5 da oltre 68mila euro, e sei 4Stella da quasi 42mila euro.

Il jackpot del 6 in palio per domani sale così a 80,5 milioni - stabile al primo posto tra i montepremi più alti dl mondo, e al secondo tra quelli più alti mai distribuiti da concorso di casa Sisal - si va accumulando dal 31 gennaio scorso. Allora - ricorda l'agenzia Agicos - cinque fortunati si spartirono un premio da quasi 40 milioni di euro. Il jackpot di ripartenza - ovvero il montepremi che verrà messo in palio quando cadrà quello attuale - sfiora i 20 milioni di euro. Non resta che precipitarsi nella ricevitoria più vicina.

 

Come si gioca al Superenalotto - La scheda di gioco a due pannelli consente di:

giocare la giocata minima SuperEnalotto abbinare la giocata a SuperStar a una o a entrambe le combinazioni convalidate: in questo caso il numero superStar viene generato casualmente dal terminale

aggiungere alla propria giocata la "Giocata Magica", un Quick Pick generato dal terminale e associato a SuperStar

effettuare giocate sistemistiche attraverso "L'angolo del sistemista" scegliendo tra i sistemi Basi e Varianti o i Sistemi ridotti.

La giocata minima SuperEnalotto rimane 1 euro e puoi decidere di abbinare l'opzione SuperStar a una sola combinazione (costo della giocata 1,50 euro) o a entrambe le combinazioni (costo della giocata 2 euro).

SuperStar è un numero compreso tra 1 e 90 che puoi scegliere tu o può essere generato casualmente dal terminale al momento della convalida

SuperStar è il numero fortunato da abbinare alle giocate SuperEnalotto aggiungendo solo 0,50 euro per ogni combinazione.

Con SuperStar moltiplichi le quote di vincita di 5, 4 e 3 e vinci anche con 0, 1 e 2.

 

Vincere facile - Al momento della convalida in ricevitoria puoi vincere subito con i premi istantanei da 5 a 10.000 euro. Vincere è facile: un premio ogni 1000 combinazioni SuperStar convalidate a livello nazionaleIl numero SuperStar è abbinato alle combinazioni per le quali è stata scelta l’opzione "SuperStar" e viene estratto da una serie di numeri distinta dall'estrazione SuperEnalotto.



© Riproduzione Riservata.