BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

YOUTUBE/ Video - I più visti: il caso Minzolini su Berlusconi, la protesta dei giornalisti Rai

I giornalisti della tv di servizio pubblico hanno protestato in diretta contro la decisione del direttore del Tg 1 di non parlare dell'inchiesta di Bari. ALL'INTERNO IL VIDEO

Youtube - Tra i video più visti di Youtube la clamorosa protesta dei giornalisti Rai in seguito alla decisione di Alberto Minzolini, direttore del Tg1, di non aver dato le notizie in merito ai fatti di Bari, che vedono coinvolto il premier Silvio berlusconi.

Il neodirettore del Tg1 aveva affrmato che, nei giorni precedenti le elezioni europee e amministrative, ballottaggi compresi, non avrebbe riportato durante i telegiornali notizie di gossip. La reazione dei giornalisti Rai è stata piuttosto clamorosa: nel corso dei telegiornali anchor man e woman hanno letto un comunicato in cui dichiarano di prendere le distanze dalla decisione di Minzolini.

Non solo ma i giornalisti hanno chiesto alla Commissione Parlamentare di Vigilanza Rai di prendere provvediemnti in merito all' "omissione" di notizie in merito ai fatti di bari voluta da Minzolini.

© Riproduzione Riservata.