BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESAMI DI STATO 2009/ Youtube - i video più visti: Paolini trascina via Damosso del Tg1. Impossibile raccontare le tracce dell'esame di maturità

Pubblicazione:

Solo a nominarne il nome un brivido corre lungo la schiena degli inviati del Tg1. Non c'è esterna in tutta Italia che sia al sicuro. il "disturbatore" Gabriele Paolini è ormai l'incubo dei giornalisti Rai.

 

Inefficaci i "buttafuori", Paolini si infila ovunque e sfrutta microfoni e dirette per le sue sparate. Un tempo erano i condom, oggi è Berlusconi, fatto sta che la mente "diabolica" di Paolini non sembra trovar pace.

 

E nemmeno gli esami di maturità 2009 sfuggono alla sua intrusione. Paolini compare (con una delle sue solite mise improponibili) e tenta l'affondo, ma subisce il tentativo di placcaggio da parte di un assistente del povero Piero Damosso che in diretta da Torino, davanti ad alcuni studenti stupefatti (e divertiti) sta cercando di comunicare le tracce della prima prova degli esami di stato.

 

Tutto si svolge in un lampo: l'assistente piomba su Paolini che però aggancia il Damosso che prima di rendersi conto di ciò che sta succedendo viene scaraventato fuori dall'inquadratura. Missione compiuta, servizio rovinato.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.