BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - I più visti: I Bastard sons of Dionisio in concerto su Rai Music

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

Tra i video più visti oggi su Youtube troviamo i Bastard sons of Dionisio, la band seconda classificata a X Factor. Il breve filmato è un’introduzione al concerto tenuto in esclusiva per Rai Music che è disponibile on line da due giorni, cioè da venerdì 5 giugno.

Nonostante non abbiano vinto il talent show musicale di Rai 2, il trio (che sembrava favorito) ha comunque vinto la gara della notorietà. Del resto anche Giusy Ferreri, che si è imposta nel panorama musicale nostrano, era arrivata seconda nella precedente edizione di X Factor.

I Bastard Sons of Dioniso nascono come gruppo nel 2003. Il gruppo è composto da tre ragazzi: Michele, Federico e Jacopo. La musica che preferiscono ascoltare insieme è quelle dei The Beatles, Tenacious d, Queens of the stoneage, ACDC e dei Foo Fighters.

Jacopo, Federico e Michele, tutt'e tre nati nel 1986, suonavamo tutti e tre in gruppi diversi e poi una sera, ad una festa in una baita, hanno scritto insieme un pezzo e da allora sono un gruppo: si definiscono rampanti, superrock e naturali e amano la montagna.

Nel video sul “tubo” si ha l’occasione di sentire le vive voci dei tre mentre si preparano al concerto, che, non abbiamo dubbi, sarà stato un successo.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 



© Riproduzione Riservata.