BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FACEBOOK/ Bill Gates dice addio al social network: troppo impegnativo

Pubblicazione:

Bill Gates, un uomo che deve certamente la sua fortuna all’informatica e all’innovazione, ha deciso di chiudere il suo profilo su Facebook, il noto social network. Il fondatore di Microsoft, che ha ormai lasciato l’incarico in azienda per dedicarsi alle attività della fondazione che porta il suo nome, non ha infatti tempo per stare dietro ai messaggi che arrivano alla sua pagina personale.

Dall’India, dove ha ricevuto Indira Gandhi per l’attività svolta dalla sua fondazione, Gates ha spiegato che c’erano circa 10mila utenti in attesa di diventare suoi amici. Una cifra così alta che da rendere difficile capire chi «se conoscessi o meno una persona. È diventato davvero troppo e ho rinunciato». Dei siti di social network, ha detto che nonostante i numerosi vantaggi della rivoluzione digitale, alcuni di essi possono essere una grossa perdita di tempo e bisognerebbe quindi stare attenti a come vengono usati.

Bill Gates resta comunque “vivo” su Facebook: sono infatti molti i gruppi e le pagine a lui dedicati a cui sono iscritti migliaia di fan.

< br/>
© Riproduzione Riservata.