BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

REAL MADRID/ Cristiano Ronaldo vivrà in una villa da 5.000 metri quadrati

Il campione della squadra spagnola ha lasciato un attico per un'immensa proprietà in un' oasi blindata della capitale iberica

Ronaldo_Cristiano_R375_15ott08.jpg (Foto)

Real Madrid, Cristiano Ronaldo – Il campione del Real Madrid (che giocherà contro la Juventus nell'Euro League) Cristiano Ronaldo, che oltre alle pagine sportive riempie anche le colonne dei giornali di gossip per la sua relazione con Raffaella Fico (ex concorrente del Grande Fratello), ha finalmente trovato la casa dei suoi sogni. Leggo.it riporta la notizia che dopo aver scartato decine di super attici e ville, Cristiano Ronaldo andrà abitare in una villa da favola di oltre 1.000 metri quadrati, in una zona super-esclusiva di Madrid.

Ovviamente la villa è dotata di piscina e immensi giardini. La superficie di tutta la residenza nel suo complesso è di 5.000 metri quadrati.

 

Cristiano Ronaldo, villa blindata - La zona è sorvegliata 24 ore su 24 dai servizi di sicurezza, con telecamere disseminate ovunque: per i paparazzi, interessati alla movimentata vita mondana del calciatore, (e ultimamente lo è parecchio), si preannunciano missioni impossibili. Le abitazioni del complesso sono valutate tra i 7 e i 12 milioni di euro. A quanto pare, la casa del giocatore non dovrebbe essere una delle più costose. Non si hanno notizie certe se Cristiano Ronaldo abbia comprato l'immobile o se abbia deciso di affittarlo alla modica cifra che oscilla tra 20.000 e 50.000 euro al mese.

© Riproduzione Riservata.