BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERENALOTTO/ Jackpot a 135,9 milioni di euro per l'estrazione di lunedì 17 agosto

Pubblicazione:

superenalottoR375_9ott08.jpg

Superenalotto, estrazione del 17 agosto 2009 - Il jackpot è alle stelle:  sale a 135,9 milioni di euro. chi farà 6, la combinazione vincente che sarà estratta oggi, 17 agosto 2009? Nel concorso n. 98 il Jackpot del superenalotto è salito a 135,9 milioni di euro. Sono ormai passati oltre 9 mesi, riporta Unonotizie da quel 23 ottobre 2008, giorno in cui, per l'ultima volta, è stato fatto il 6 al Superenalotto. In quel caso nella città di Catania dopo l'estrazione dei fortunati numeri vincenti del SuperEnalotto finì la cifra record di 100,7 milioni di euro, una somma spaventosa solo a pronunciarsi.

 

Superenalotto, il montepremi - Valore del superenalotto di questa sera, concorso n. 98 di lunedì 17 agosto: jackpot da 135,9 milioni di euro, una vincita da capogiro, per cui tutti sono stati alle prese con le previsioni ed i migliori sistemi per il superanalotto. Non è solo l'Italia del gioco ad attendere l'estrazione dei numeri del superenalotto, ma in generale l'intero mondo del gioco, considerato che attualmente trattasi, il nostro superenalotto, del montepremio più alto del pianeta.

 

Superenalotto, giocatori da tutto il mondo – Non solo gli italiani tenteranno la fortuna con il Superenalotto: anche molti stranieri in vacanza in Italia stanno prendendo d'assalto le ricevitorie del Paese dove si stanno creando code per giocare le schede del Superenalotto. Addirittura arrivano aerei dalla Germania carichi di aspiranti milionari che vogliono “strappare” all'Italia il jackpot da urlo.



© Riproduzione Riservata.