BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE SUPERENALOTTO/ Jackpot a 139,9 milioni per l'estrazione del 18 agosto 2009

Pubblicazione:

superenalottoR375_9ott08.jpg

Superenalotto, estrazione del 18 agosto 2009 - Il jackpot è alle stelle: sale a 139,9 milioni di euro. chi farà 6, la combinazione vincente che sarà estratta oggi, 18 agosto 2009? Nel concorso n. 99 il Jackpot del superenalotto è salito a 139,9 milioni di euro. Una vincita da capogiro, per cui tutti sono stati alle prese con le previsioni ed i migliori sistemi per il Superanalotto. Non è solo l'Italia del gioco ad attendere l'estrazione dei numeri del Superenalotto, ma in generale l'intero mondo del gioco, considerato che attualmente trattasi del montepremi più alto del pianeta.

 

Superenalotto, giocatori da tutto il mondo – Non solo gli italiani tenteranno la fortuna con il Superenalotto: anche molti stranieri in vacanza in Italia stanno prendendo d'assalto le ricevitorie del Paese dove si stanno creando code per giocare le schede del Superenalotto. Addirittura arrivano aerei dalla Germania carichi di aspiranti milionari che vogliono “strappare” all'Italia il jackpot da urlo.

 

Superenalotto, il jackpot del pianeta - Come anticipato da Agicos, il concorso di casa Sisal si accaparra il titolo del secondo montepremi più alto mai vinto al mondo. Con l'estrazione di ieri è infatti stato scavalcato il jackpot vinto il 31 agosto 2007 al MegaMillions. Allora la lotteria statunitense metteva in palio 194 milioni di dollari, a cambio attuale il Superenalotto, scrive Affari Italiani, supera i 197,7 milioni. Il primo posto è sempre nelle mani del MegaMillions (jackpot centrato il 6 marzo 2007) con 223 milioni di dollari - 157,7 milioni di di euro - un primato che il Superenalotto potrebbe insidiare prima del previsto.

Negli ultimi 5 concorsi, infatti, non è mai stato centrato il 5+, e questo ha fatto sì che il montepremi del Superenalotto crescesse ulteriormente, ha guadagnato altri 7,2 milioni di euro. Se questo trend di crescita verrà confermato - e ovviamente se il 6 rimarrà fino a allora nell'urna - il Superenalotto conquisterà il titolo di jackpot più alto mai messo al mondo per il concorso di giovedì 27 agosto.



© Riproduzione Riservata.