VIDEO/ Le levitazioni dell’attore e illusionista Criss Angel

- La Redazione

Protagonista dello show televisivo “Mindfreak”, in onda in Italia su Sky, Criss ha conquistato il pubblico nell’ultimo episodio, con un numero di levitazione. ALL'INTERNO IL VIDEO

Criss_Angel_levitazioneR375_27ago09

Criss Angel conquista il pubblico americano con un altro numero di magia, andato in onda mercoledì, nel terzo episodio della quinta stagione dello show televisivo “Mindfreak” di cui è protagonista. Dopo i suoi numeri più famosi, come camminare sull’acqua, venire tagliato in due, far scomparire una Lamborghini, sopravvivere a un’esplosione ravvicinata di C4, l’illusionista, attore e musicista statunitense, il cui vero nome è Christopher Nicholas Sarantakos, nell’episodio dal titolo “Mass Levitation”, ha dimostrato di saper levitare per più di 500 piedi sopra le strade di Las Vegas tra le luci dell’Hotel e Casino Luxor. Ha fluttuato nell’aria da un edificio all’altro e poi ha mostrato di saperlo fare anche con alcune delle persone presenti sui marciapiedi e lungo la strada.
I commenti dei presenti coinvolti nella magia sono pieni di parole d’ammirazione: «mi sentivo sempre più leggero come se fossi adagiato su una nuvola, prima non ci credevo, ma ora sento che ne ho la prova». Un altro ha detto: «Non sono levitato, ma mi sentivo davvero tranquillo e leggero». Un’altra persona coinvolta esprime entusiasmo: «Ho levitato! Sono senza parole, Criss sei meraviglioso!».
Lo spettacolo di Criss Angel “Mindfreak” va in onda anche in Italia sul canale 146-147 di Sky GXT/GXT+1, ma bisognerà aspettare per vedere quest’ultimo episodio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie