BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOU TUBE/ Video - i più visti: Michael Jackson vivo: una provocazione della tv tedesca Rtl

Pubblicazione:

JacksonR375_010409.jpg

Michael Jackson è vivo. Lo proverebbe un filmato che lo ritrae mentre scende, in salute, dall`ambulanza del coroner che doveva portare il suo corpo all`obitorio. Tutto falso e prevedibile, come è già successo in passato con altre grandi star della musica. Dopo il “Re del Rock”, Elvis Presley, e altri "geni" della musica, come Jimi Hendrix o Jim Morrison, che per molti avrebbero soltanto inscenato la propria morte, ora è stata la volta del “Re del Pop”.
Dopo che il video ha spopolato sul web, visto in poche ore da centinaia di migliaia di persone,  la rivelazione: «Volevamo mettere alla prova quelli che sostengono che Jacko è ancora vivo» fanno sapere dalla tv tedesca Rtl, che ha organizzato la “provocazione”.Chissà se i fans di Jacko, che dal 25 di giugno si stanno disperando per la sua scomparsa avranno gradito il macabro scherzo.
Intanto spunta un nuovo presunto figlio segreto di Michael Jackson. Un giovane di 24 anni di San Francisco, di nome Prince Michael Malachi Jackson, che si è rivolto al tribunale di Los Angeles per chiedere il test del DNA, che proverebbe la sua diretta discendenza dalla popstar.

 

GUARDA IL VIDEO


 

© Riproduzione Riservata.